Capitolo 44

3.9K 238 8
                                    

pov. Rachel

Stavo fingendo di nuovo come negli ultimi due giorni.
Stavo discutendo con Mary come negli ultimi due giorni.
Non so cosa abbia contro di me, forse perché sono tra le grazie di Deucalion e Ron mentre lei non lo è più molto.
Forse perché Drew si fida di me come pure Likan al contrario degli altri. Samantha non conta Perché sotto quel sorriso segue sempre Mary.
Siamo Alpha e ognuno vuole fare come gli pare, anche se Deucalion è il più elevato e noi siamo giovani e inesperti rispetto a lui.
-Cazzo stai zitta!-
Una rabbia immane mi sale in gola.
-Io non sto zitta hai capito?! Perché parlo con Likan non con te è chiaro?! E non mi metterei contro di me.- le dico sicura mentre un pezzo della sua sicurezza vacilla.
-Tu sai chi sono io?- le chiedo più calma.
-Si, una stronza che ha le grazie. Una nuova arrivata che ha i favoritismi di due di noi.- e guarda Likan e Drew più lontano.
-E quindi? Ti fai problemi se ora sono qui e hai le palle girate?!- sto usando parole dure, come una finta dura anche se vorrei essere tra le braccia di un amico che mi dice che va tutto bene.
-Non sono una stronza e men che meno tua sorella per permetterti di parlarmi così. Io sono un ARGENT.- gli dico mettendomi davanti a lei con lo sguardo fisso nei suoi occhi azzurri e grigi.
-Quindi non mi metterei contro chi viene da una famiglia di cacciatori.-
-Se eri una cacciatrice dovevi suicidarti, non diventare un Alpha. Deucalion questo non ce l'aveva detto.-
-Non mi sono suicidata perché non ero ancora una cacciatrice e perché nella mia niova famiglia il codice è diverso.- le dico e lei abbassa lo sguardo per pochi secondi per poi rialzarlo di nuovo con un perfido sorriso sulle labbra.
-Oggi tocca a te andare nel ring.-
-Lo so.- le dico sicura, ma la mia mente vacilla.
Mary si gira e se ne va sicura seguita da Samantha mentre accanto a me compare Drew.
-Come facciamo a essere un branco se continua ad attaccarmi perché non le piaccio?- faccio finta fin troppo bene come se fossi nel branco da sempre.
Mi guarda con i suoi occhi verdi e sta serio.
-Ha fatto così con tutti. Devi solo dimostrarle la tua forza nel ring e vedrà se ritirare le accuse o continuare.-
Annuisco guardando verso la direzione in cui è andata.
-Con chi devo scontrarmi?- chiedo seria e fredda.
-Con David.-
Faccio una smorfia al pensiero di dovermi battere con lui. Ha quasi amputato una mano a Samantha l'altro ieri dopo lo scontro tra Drew e Marika.
-Tutto è concesso?- gli chiedo mentre ci incamminiamo verso il capanno di Deucalion.
-Si. Punti deboli sotto collo e ginocchio destro.-
-Grazie.- gli dico fredda anche se vorrei dirgli di più.
Entriamo dopo aver ricevuto il permesso di entrare e Deucalion si alza venendoci incontro.
-La tua prima volta. Sarà divertente.-
Annuisco mentre ci spostiamo verso il ring.
David è già dentro e attorno alle pareti di rete ci sono tutti quanti.
Vogliono vedere quanto valgo.
Appoggiato tra i pantaloni e la maglietta sulla schiena ho il pugnale di Allison. Precauzione nel caso andasse male.
Ho studiato attentamente tutti i miei possibili avversari in questi due giorni.
Ron è al mio pari, ma il suo punto debole sono le parate dei colpi sul lato destro.
John è temibile e forte pari a Drew, ma al contrario del secondo che non ha possibili punti deboli, ha poca resistenza.
Jason è simile a Ron.
David è temibile e se Drew non mi avesse detto i suoi punti deboli (che non ero riuscita a individuare) probabilmente sarei qui a tremare.
Entro nel ring e alle spalle mi chiudono la porta ferrata.
David è nervoso già semitrasformato e mi ringhia contro.
Lo guardo alzando un sopracciglio.
Non devono capire che li temi hai capito?
Si papà.
Quel ricordo mi assale come bere acqua salata. Da piccola me lo disse perché temevo gli incubi, e quello che ho dinanzi è un incubo.
No papà lui non deve saperlo.
Contraggo le mani e poco dopo gli artigli escono. Dopo un rapido giramento di testa anche zanne, occhi e lineamenti cambiano.
Ruggisco forte per far temere il mio avversario che fa un passo indietro, come pure i presenti fuori tranne Deucalion.
Dopo essersi ripreso David attacca cercando di prendermi per il collo, ma troppo lento scarto di lato infliggendogli una ferita profonda al costato.
Non si ferma per applicare l'unguento e si avventa su di me mentre salto scavalcandolo e atterrando in ginocchio.
Si infuria dal fatto che non attacco e aspetta la prima mossa muovendosi in circolo.
Faccio altrettanto tenendolo d'occhio e vedo che la ferita perde molto sangue.
Lui non deve sapere che lo temi.
Mi lancio su di lui sorprendendolo e para il mio colpo mentre mi infligge una ferita allo zigomo. Il sangue caldo cola e in quel lasso di tempo inserisco i miei artigli nello stomaco di David.
Il disgraziato ulula di dolore e dopo pochi secondi lo lascio andare per fargli applicare l'unguento.
Mi rimetto in posizione e aspetto che abbia finito asciugando con il dorso della mano il sangue rimasto, scoprendo che sto già iniziando a guarire.
Bene un vantaggio per me.
Attacca inaspettatamente e gli giro attorno graffiandogli la schiena con entrambe le mani.
Ulula di dolore ancora ma non prima di avermi strattonato e lanciato addosso alla rete.
Mi avvento quindi su di lui facendo una mossa azzardata ma che va a buon fine.
Estraggo il coltello inserendolo in mezzo alle spalle e lo giro su se stesso costringendolo a sdraiarsi e a tornare normale.
Io su di lui ancora stretta al coltello e il respiro affannoso.
Un battito di mani mi fa tornare normale ancora sporca di sangue.
-Brava.- la voce di Deucalion che batte le mani mi colpisce.
Da quando era li non aveva mai fatto complimenti ai combattenti, ma sempre prediche.
-Imparate.- dice Deucalion alle altre Alpha mentre scortato da Ron va verso la sua dimora.
Tutti quanti hanno negli occhi ammirazione e mi alzo da David aiutandolo.
-Grazie di non avermi ucciso.- mi dice e quelle parole mi fanno sembrare un mostro, un assassina.
Annuisco uscendo dal ring mentre mi dirigo verso la casa femminile.
-Qual'è la tua ancora?- mi chiede Marika da dietro e senza fermarmi le sussurro la risposta.
-Derek.-

Heii ciao innanzitutto.
Ero ispirata quindi ho postato due capitoli.
Solo dobbiamo farvi una domanda:
Preferireste che continuassi fin quando sono ispirata anche se arrivassi al capitolo 3000 in un libro o preferireste due libri?
Noi preferivamo continuare,ma vorremmo il vostro parere.
COMUNQUE sia che dite del capitolo?
Votate e commentate
-rackmilla♥

THE SKY IS IN YOUR EYESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora