-Sveglia!-
Allison è entrata in camera mia e mi sta scuotendo per svegliarmi.
-Che ore sono?-
-Tardi. Hai cinque minuti per sistemarti o non riuscirai a conoscere gli altri...-
-Okay-
Sei fortunata di non essere mia sorella...se no non mi sarei contenuta!
Cinque minuti dopo sono al piano di sotto vestita e pronta di tutto punto con Allison mentre Jessica si sta sistemando lo zaino in spalla.
-Andiamo.- e detto questo Allison apre la porta e ci dirigiamo a scuola.***
-Scott, Stiles ...questa è mia cugina Rachel-
Ho d'innanzi a me due ragazzi, tutti e due castani anche se uno più scuro dell'altro. Tutti e due occhi marroni e un sorriso bello e solare.
-Ciao io sono Scott lui è Stiles- si presenta il più fisicato.
- Allison non mi avevi detto che i tuoi amici sono così carini e cordiali. -
Stiles ride ed esclama:
-Si e devi ancora vedere la luna piena-
- Stiles! - lo riprende Scott.
Sono confusa: perché riprendere un'amico su una battuta insensata.
- Scusa perché l'hai ripreso Scott?-DRIIIIN!
-Oh è ora di andare in classe.- esclama Allison come per sollievo. Ma che diamine succede? Comunque meglio andare in classe dato che sono con loro.
Arrivati in classe mi siedo dietro una ragazza dai capelli rosso biondo fragola, dagli occhi scuri , labbra carnose, insomma ragazza bellissima detto da una ragazza...
Si gira.
-Tu sei la cugina di Allison? Rachel?-
-Si sono io-
-Bhe io sono Lydia una sua amica-
-Mi fa piacere, ho giá conosciuto Scott e Stiles ma di te Allison non aveva accennato. - e Allison nella fila accanto alla nostra, mi risponde:
- No sapevo che l'avresti conosciuta da sola essendo Lydia popolare e dato che dará una festa domani sera per il suo compleanno.-
-Giá è vero! Perché non vieni anche tu? Esci con Allison e Isaac e Scott e Stiles...che dici?-
-Un' uscita tra amici?- chiedo speranzosa: se ci sono coppie di mezzo preferirei evitare di fare il terzo in comodo...
-Si ma l'unica cosa è che Allison e Isaac stanno insieme e Scott porterá Kira, Stiles invece Malia.- Ecco, per l'appunto.
- E chi sono Kira e Malia?- chiedo io...cavolo sembro un'ebete...
- Kira è la figlia del prof ed è quella e Malia è quella.- e me le indica. La prima è una ragazza dai tratti...coreani giapponesi? Dai capelli neri e occhi scuri. Malia invece è castano chiaro e biondo con occhi marroni.Wow tutte belle qui... potrei sentirmi fuori luogo.
- Se vuoi ti trovo qualcuno che possa accompagnarti...- mi informa Lydia.
- No no probabile che non vengo sai devo disfare la valigia e sistemare tutto.-
-Ok decidi tu.-
Poi si gira. La lezione comincia.Wee ecco un'altro capitolo per tutti voi! Mi raccomando commentate e stellinate!!
-♥ rackmilla
STAI LEGGENDO
THE SKY IS IN YOUR EYES
FanfictionRachel è la cugina di Allison Argent e con la sorella Jessica va ad abitare con lei e lo zio a Beacon Hills. Conoscendo tutti gli amici di Allison come Scott, Stiles, Lydia...ma una notte tutto cambia e la sua vita non sará mai più la stessa. Ed un...