pov.Lydia
''...e quindi questi sono i loro punti deboli. Devo dire che battere David e poi essere sconfitta da John mi ha distrutta ed una ferita al costato non sta guarendo bene, ma Deucalion dice che avendo una guarigione rapida è tutto okay perché ci sto impiegando comunque meno degli altri a guarire.
Detto questo ho sentito dire da Ron che vi attaccheremo la settimana prossima, durante la luna piena. Credo pensino sia 'poetico' perché la luna piena non influisce su nessuno di noi particolarmente.
Mi mancate e devo dire che se consideravo anche solo di poco Stiles uno stalker e un maniaco ossessivo dei dettagli, questi sono peggio. L'altra sera ho trovato Jason intento a bere sangue e quando ho chiesto spiegazioni a Mary (che ora mi rispetta) mi ha detto di non farne parola con nessuno al di fuori del branco.
Qualcuno me lo può spiegare quando torno?! Insomma non è un wendigo e men che meno un essere strano!"
Mi Interrompo per vedere le facce di tutti abbastanza sconvolti, soprattutto Derek.
-È un rituale antico e primitivo che dovrebbe dare forza in battaglia. Sia chiaro è infondato.- spiega Peter quando Scott lo guarda con fare interrogativo.
Quindi riprendo a leggere:
"Quindi ringrazio tutti voi che avete aspettato la lettera e state pazientando la prossima, vi prometto che ve la darò prima.
Detto questo, Grazie Lydia perché racconti le mie parole agli altri, Scott non cacciarti nei guai, Stiles non diventare più maniaco del solito, Isaac cambia sciarpa e Derek sappi che ti penso ogni singolo minuto e che ti amo e vorrei stare lì con te...''
Arrossisco nel pronunciare tali parole mentre Derek scioglie le braccia e una piccola speranza si accende dentro di lui.
''...Peter a te posso solo dire Grazie.''
-Finisce così?- mi chiede Stiles mentre gli passo la lettera.
-Sì, e tutto sommato ci ha dato di cui riflettere.-
-Perché ti ha ringraziato?- chiede Isaac a Peter ed effettivamente credo vogliamo saperlo tutti.
-Cosa posso saperne io? L'altro giorno mi imprecava dietro e ora mi ringrazia, ritengo abbia preso da lui l'essere lunatica.- dice guardando Derek.
-No lo è sempre stata e non ringraziava senza motivo, in questo assomiglia a Derek.- gli ripicca Stiles.
Peter alza gli occhi al cielo e poi guarda Derek, che in silenzio sta come meditando.
-Cosa c'entri in tutto questo?- gli chiedo.
Alza lo sguardo non rispondendo e tornando a pensare.
-Derek, cosa avete fatto? O cosa hai fatto fare a Peter?- gli chiede Stiles più convinto.
-Ve lo dico io cosa mi ha fatto fare: sono andato a cercare Rachel e l'ho trovata rischiando la vita per un nipote innamorato.- ci risponde Peter secco.
Rimango pietrificata come pure gli altri.
-Cosa hai fatto?!- chiede Stiles agitandosi e arrabbiandosi di più quando Non lo degna di un ben che minimo cenno.
-Hai rischiato la anche se insulsa vita di Peter perché non riuscivi ad aspettare?!-
Peter guarda male Stiles mentre si appoggia alla scrivania nel loft.
-Stiles credo che le sue intenzioni non fossero...-
-Non fossero cosa?! Devo aggiungere qualcun altro alla lista dei morti con Erica e Boyd? Magari la prossima sarà Rachel perché Derek non si attiene al piano!-
Un minuto di silenzio interrotto dal respiro accellerato di Stiles viene interrotto proprio da Derek.
-Vado a cercarla.-
-Woo mister amore fermati.- lo blocca Peter.
-Ragiona con quella testa vuota se vai lá troverai un branco di Alpha e probabilmente Deucalion userà Rachel per ucciderti e eliminarti una buona volta, come credi che reagirà lei?-
Derek si blocca sotto lo sguardo di tutti.
-Non mi importa devo solo portarla via.-
-Derek fermati ti uccideranno. Serviamo tutti per la resa dei conti.- gli dice Scott.
-E se la accellerassimo?-
Quella domanda lascia tutti di stucco, mentre Derek va verso l'uscita del loft.
-Io li attacco domani all'alba. Vedete voi che fare.- dice chiudendosi la porta alle spalle.
Silenzio in quella mattina dopo la consegna della lettera.
Malia si mangia le unghie indifferente mentre Kira guarda Scott paziente.
-Non ha proprio preso da me.- dice Peter mentre Scott innervosito cammina avanti e indietro.
-Cosa facciamo?!- chiede Isaac.
-Io avrei un piano. Ma ci servono i gemelli.- dice Peter in quel momento lasciandoci di stucco.
-Sapevo che avrebbe reagito così e quindi ho mandato Cora a seguirlo ed ora lo starà già inseguendo. Ma ora vi spiego.-
-Perché vuoi salvarla Peter?- gli chiedo mentre mi guarda sorridendo.
-Io non voglio salvare nessuno. Io sono un tassello in un puzzle, come tutti voi.-
-Okay se non vuoi dircelo lo potevi dire prima.- gli dice Stiles impaziente. Peter lo guarda male e comincia a illustrare il piano...Heii ero ispirata e non avevo nulla da fare. Che dite?
Votate e commentate✨
-rackmilla♥
STAI LEGGENDO
THE SKY IS IN YOUR EYES
FanficRachel è la cugina di Allison Argent e con la sorella Jessica va ad abitare con lei e lo zio a Beacon Hills. Conoscendo tutti gli amici di Allison come Scott, Stiles, Lydia...ma una notte tutto cambia e la sua vita non sará mai più la stessa. Ed un...