pov. Derek
-Dici sia troppo presto?-
Scott fa una smorfia dicendo un "Sì" con il solo movimento di testa.
-Falle finire gli studi, perlomeno.-pov. Rachel
È passato un mese da quella notte e tutto non potrebbe andare meglio.
Mi sono trasferita da Derek pochi giorni fa, e devo ammettere che è strano e rassicurante averlo attorno...
Jessica e Kira stanno scoprendo le sue doti ed il suo potere da Kitsune, per capire quale di esse ella sia...
Peter è tornato Peter, continuando a vivere come faceva prima e considerandomi una sorta di Hale adottiva.
Stiles si è ripreso alla grande ed in pochi giorni è tornato quello divertente di sempre, se non ché lui e Malia stanno attraversando un momento di pausa...
Lydia va avanti con gli studi e siamo diventate più unite da quella notte e tra poco la vedrò: dobbiam andare a scuola, la quale sta per finire di già ricordandoci che l'anno prossimo sarà il nostro ultimo anno...dovremmo essere tutti promossi.
Parcheggio la Porsche accanto all'auto di Stiles per poi chiuderla con un sonoro bip.
Lydia mi aspetta davanti al mio armadietto con la borsa blu di pelle in mano.
Indossa una maglia nera con una decorazione a linee incrociate, che forman quadrati, e dei jeans normalissimi con delle scarpe col tacco. L'acconciatura a trecce raccolte e le labbra rosse la fan sembrare una bellissima bambola intramontabilmente eterna.
-Ciao!- esclama vedendomi arrivare.
-Scusa, sono in ritardo. Mi ha trattenuta Peter un attimo.-
-Per cosa?- chiede una volta che ho chiuso l'armadietto e ci siamo incamminate verso l'aula di arte con i fogli da disegno in mano.
-Mi chiedeva che programmi avessimo per stasera, ma non ho capito perché. O meglio me lo ha detto, ma non ho capito granché.- le dico con un sorriso.
-Vorrà sapere qualcosa da Derek.- dice schiettamente Lydia.
-Probabile.-
Il ticchettio dei tacchi di lei, ed il tonfo sordo delle mie scarpe basse eleganti ci accompagnano poi fino all'aula, dove la lezione comincia subito dopo.
Tutta mattina io e lei stiamo insieme agli altri nelle altre materie, per poi pranzare e tornare alle rispettive case.
Tre giorni e tutto questo finirà. Ci sarà il ballo di fine anno e tutti noi staremo nella nostra tranquilla vita estiva, uscendo e stando tutti insieme, come un branco.
-Derek! Sono tornata!- esclamo chiudendomi la porta alle spalle.
-Bentornata.- mi dice senza alzare gli occhi dal libro che sta leggendo sul divano.
-Cosa leggi di bello?- gli chiedo per poi dargli un bacio sulla fronte.
Appoggio la borsa accanto al tavolino da salotto e mi siedo accanto a lui. Sprofondo nel morbido divano felice di essere a casa...
-Un libro che non ricordo più come si chiama.- mi dice sorridendo.
-Seriamente, dai.- gli dico alzando lo sguardo dal libro, verso di lui.
-L'Iliade, mi ricorda le superiori e Non la leggevo da tanto tempo.- dice enfatizzando il tanto.
Rido. Rido come una povera bimba felice di aver appena ricevuto un regalo.
Mi guarda stranito,per poi mettersi a ridere anche lui, contagiato da questo mio scatto di euforia. Per poi prendermi forte ed abbracciarmi con un bacio sulla fronte...
-Questo non dovrà mai finire.-
-Questo non finirà mai e tu lo sai.- mi risponde.
-Ma è bello sentirti dire che durerà per sempre.- gli dico guardandolo negli occhi. Quei bellissimi occhi che la prima volta che lo vidi mi attrassero a lui come una calamita... lui è la mia vita. Sento che senza di lui non potrei minimamente respirare. Mangiare sarebbe triste. La mia stessa vita sarebbe inutile ora se lui non ci fosse...
-Ti amo.- gli sussurro appoggiandomi alla sua spalla.
-Ti amo.- mi risponde in un sussurro, come un patto sigillato tra noi due. Tra noi due soltanto.Hei! Siamo quasi alla fine, il 64 sarà l'ultimo capitolo e poi pubblicheremo, qui, un piccolo assaggio del secondo libro "The true Alpha" in lavorazione per voi** ovvius Rachel e Derek ci saranno, anche se non come protagonisti.... ma se continuo a scrivere vi dico troppo °-°
Quindi che dite? Vi è piaciuto siano a qua? È successo ciò che vi aspettavate?
Votate e commentate:)
-rackmilla♥
STAI LEGGENDO
THE SKY IS IN YOUR EYES
FanfictionRachel è la cugina di Allison Argent e con la sorella Jessica va ad abitare con lei e lo zio a Beacon Hills. Conoscendo tutti gli amici di Allison come Scott, Stiles, Lydia...ma una notte tutto cambia e la sua vita non sará mai più la stessa. Ed un...