pov. Derek
L'ho vista.
L'ho vista essere portata via con me impotente e Stiles ferito.
L'ho sentita gridare mentre una siringa le perforava la carne e mentre il liquido denso le entrava in corpo. Mi sono sentito impotente come non mai con una ferita profonda piena di strozzalupo in corpo. Ho fallito, mi ero promesso di proteggerla e insegnarle tutto ogni volta che la vedevo e arrossiva e io le sorridevo...
Sono a casa di Scott ora, vicino alla finestra del salotto. Deaton mi ha curato, e tornato a casa mi sono cambiato e vestito distrattamente, tanto che non indosso colori scuri ma chiari. Comunque sono qui ad aspettare che arrivino gli altri cosicché possiamo creare un piano per salvarla e partire.
Devo salvarla.
Troppe persone accanto a me sono morte. Di colpo sento la porta di casa aprirsi e sentire la voce di Stiles che saluta Melissa, la mamma di Scott. Si precipita in salotto con al seguito Lydia e mi vede.
-Stiles...-
Ma non risponde, si precipita solo davanti a me abbracciandomi così velocemente che non me ne rendo conto...sta piangendo e le sue lacrime stanno bagnando la mia maglietta così mi stringo, ma non troppo in quell'abbraccio significativo per lui...Stiles è molto sensibile...
-La riporteremo a casa.- mi dice.
-Sì.- e mi stacco dalla dimostrazione di affetto così "dolce" e a cui non sono abituato. Lydia mi saluta con un cenno del capo e Malia e Kira arrivano subito dopo con Liam, Allison e Isaac al seguito.
-Allora, primo punto: dov'è. Secondo punto: che si fa?- chiede Isaac.
-Bhe sappiamo che l'unico posto dove può andare è in Messico e i cacciatori ce l'hanno confermato: ha attraversato il confine qua.-
E indica un punto preciso tra il confine California-Messico sulla mappa autostradale.
-Sappiamo inoltre che Kate si è diretta verso questo tempio azteco da un messaggio di mio padre, che la sta pedinando, ma che da lì di lei si perdono le tracce.-
Indica i punti, ma non guardo perché sto riflettendo del fatto che l'ultima volta che siamo stati in un tempio io sono tornato all'età di quindici anni...
-Dobbiamo sbrigarci allora.-dico convinto.
-Sì esatto. Andremo al tempio e troveremo Kate e Rachel e questa volta chiuderemo la faccenda.- dice serissima Allison, d'altronde è sua cugina, sono come sorelle...
-Sì. È la mia beta. Sono responsabile anche io e perciò vengo. Ma qualcuno deve rimanere ...- Scott che fino ad allora non aveva aperto bocca disse tali parole.
-Sì. Rimaniamo Io e Liam.- Isaac si è appena offerto...ma è come se tutti sapessero cosa fare.
-Bene il piano lo facciamo sì o no?-mi sto spazientendo, lei è la chissà dove e siamo qui da un sacco di tempo.
-Sì. Lydia e Stiles verranno con noi, una banshee serve sempre e per strada vi racconterò il piano mio e di Allison. -
Tutti annuiscono e dopo aver preso un po' di cose tra cui cibo e armi di Allison e Kira, partiamo divisi in due macchine. La mia e quella di Stiles...
Sto arrivando Rachel...ti troverò...Hey ciao a tutti ecco un altro capitolo, ma è venuto un po' così a causa dell'Algebra e dei compiti...scusate in anticipo se non aggiorneremo sempre, ma abbiamo gli esami...votate e commentate...✨
-rackmilla♥
Ps. La scena sterek è per la mia coo-rackmilla perché io non so sono e lei invece si...eh oh capita a volte:-D
STAI LEGGENDO
THE SKY IS IN YOUR EYES
FanfictionRachel è la cugina di Allison Argent e con la sorella Jessica va ad abitare con lei e lo zio a Beacon Hills. Conoscendo tutti gli amici di Allison come Scott, Stiles, Lydia...ma una notte tutto cambia e la sua vita non sará mai più la stessa. Ed un...