Capitolo 49

3.7K 218 3
                                    

È lui.
Lo sento dall'odore e dalle emozioni, non mi serve vederlo nella forma umana: lo so e basta. Sono la sua compagna come farei se non lo sapessi?! Mi spiegherà poi lui cosa è successo.
È lì ancora che mi guarda quando dietro di me avverto dei passi e Derek ringhia abbassando le orecchie e scoprendo i denti candidi.
-Rachel. Stai immobile.-
La voce di Likan mi colpisce mentre faccio un passo indietro e Derek finge di ringhiare a me.
-Cosa pensi che sto cercando di fare?!-
Sento altri passi correre e venire a raggiungere Likan, credo siano tutti li tranne Ron.
-Uccidilo.- mi dice Drew venendomi accanto nonostante le ringhia di Derek.
Poi arrivano: tutti.
Scott compare improvvisamente dietro Derek seguito da Malia, Peter, i gemelli trasformati in un gigante composto dai loro corpi, Liam,Isaac, Braeden e... Chris?!
-Zio...- ha in mano un fucile e il giubbotto anti artigliate lo fa sembrare più grande di stazza. Naturalmente so che avrà altre armi. Braeden lo stesso...
Sono trasformati, ringhiati, arrabbiati e mi sento solo all'ora importante. Stanno facendo tutto questo per me.
Nessuno viene lasciato indietro.
Faccio un passo avanti, ma Drew mi blocca con la sua potente stretta facendo ringhiare Derek.
-Dove pensi di andare?-
Lo guardo negli occhi: è confuso, sorpreso, ma l'odore che emana è rabbia. Pura e aspida rabbia.
-Cercavo di andare dal mio branco.-
-Tzs il tuo branco è dietro di te.-
Lo guardo con un sorriso infingardo e sfacciato.
-Infatti...- mi giro verso ciò che Drew chiama branco e vedo che ci sono tutti compreso Ron ferito e Deucalion, misteriosamente senza occhiali o bastone.
Dietro di me avverto scompiglio
-Buona scel...- non fa in tempo a dirmi nulla Drew che lo attacco al collo squarciandolo con gli artigli appena sbucati. Se lo prende tra le mani mentre la mia mano sinistra si infila sotto il suo polmone destro.
I suoi occhi vanno all'indietro e schiuma mista sangue gli esce dalla bocca.
Andrò in terapia se uccido qualcun altro.
Poi il suo cuore si ferma e una scarica di energia mi pervade facendo mutare i miei occhi, non ancora cremisi.
E dietro di me attaccano anche gli altri. Vedo Derek fiondarsi su Mary, i gemelli su John e gli altri tutti dispersi per gli altri.
Estraggo gli artigli da Drew pulendomi il suo sangue nella maglietta ancora lacerata dagli squarci quando Scott compare accanto a me.
-A noi Deucalion.-
-Avete un piano?-
-Sì. Ma noi facciamo quello che ho detto.-
Annuisco convinta quando vedo Likan venire verso di me.
-IO MI FIDAVO DI TE!- mi dice prima di attaccarmi con i piedi.
Ne prendo uno facendola girare su se stessa e mi trasformo del tutto mentre inserisco i miei artigli nella gamba della poveretta. Ululo di trionfo e lei di dolore e decide di sferrarmi un attacco con gli artigli, fallendo. Mollo il piede e velocemente le prendo il braccio girandolo e qualcuno le da una forte botta in testa.
-Stiles!- gli sorrido facendo cadere Likan svenuta dal colpo della mazza da baseball.
-A tuo servizio.- mi dice scappando via.
Una mano mi prende e mi giro vedendo Scott andare verso Deucalion trasformato.
-Dovevi aspettare Scott. Il mio piano era magnifico.-
-Il piano della nostra morte?-
-No stolto. Il Piano. Avrei fatto accoppiare gli Alpha generando altri Alpha. Ma non potevi aspettare vero?!- Ron sta gridando mentre ogni verità gli scappa dalla bocca.
Mi blocco. Il respiro in gola.
Lei sarà mia.
Hai già preparato le coppie?
...attueremo il piano.
La verità mi risveglia come un secchio d'acqua e tutti si bloccano. Chi sul collo del nemico, chi bloccato in un attacco, ma tutti sono girati verso Deucalion e Ron accanto a lui.
-Ecco il perché dei combattimenti maschio-femmina! Stavi cercando chi più adatto a noi!-gli grido in faccia il mio disprezzo mentre gli Aplha vanno verso Deucalion.
-È la verità?- grida Mary fremente di rabbia pura, come tutti gli Alpha.
I due non rispondono, solo si avvicinano uno a lei, Ron, ed uno a me, Deucalion.
-Era perfetto il piano.- le dice il biondo Ma subito dopo Marika gli salta al collo uccidendolo. E Likan si alza sveglia unendosi agli altri.
-Ora manchi solo tu.- dice John a Deucalion e per la prima volta nei suoi occhi compare la paura.
E in quel momento corre. Di una velocità assurda. E tutti rimaniamo spazzati.
-Uccidetelo e andatevene.- dice Scott agli Alpha e David gli annuisce, poi corrono via cercando il loro ex capo Alpha.
Sorrido, ma le facce degli altri sono tutt'altro che felici. Guardo allontanarsi i nostri nemici, ma Scott guarda da tutt'altra parte dietro di me. Poi una stretta mi prende il braccio e uno Scott scioccato guarda quel punto.
-Rachel...-sussurra così mi giro. Shock misto a tristezza e preoccupazione mi pervade.
-DEREK!!!- grido, ma quattro mani mi bloccano: sono Scott e Ethan.
Derek è riverso a terra completamente nudo ferito su tutto il corpo, che è soccorso da Stiles, Chris e Peter.
Lacrime amare mi scendono copiose e guardo Scott: voglio che mi lasci. Cerco di aprire bocca ma in quel momento la scarica di energia familiare ormai mi pervade...e sento solo un fischio sordo e vedo solo nero...

Hei eccoci qua, mi sono portata avanti, colpa della scuola, tsz.
Speriamo che vi piacciaa!
Votate e commentate!!
-Rackmilla♥

THE SKY IS IN YOUR EYESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora