pov. Scott
Buio. Poi di colpo una luce bianca e azzurrina si intravede e la inseguo commettendo l'errore...una foresta e il freddo colpisce il mio petto nudo come se tanti spilli mi pungessero. Nebbia solo nebbia e mi guardo intorno come se cercassi qualcosa. E poi...sento dolore al braccio sinistro. Lo guardo e vedo che sono tagliato e la ferita si allarga e perdo sangue e sangue e ...
-Ahhhhhh- mi sveglio di soprassalto da quell'incubo cosi atroce e Allison dietro di me nei sedili posteriori sobbalza.
-Tranquilla era solo un incubo. -
Silenzio e poi le sue parole rompono l'aria.
-Anche io. Ed è stato terribile perché non capivo il senso con un taglio al braccio e la ferira che si allargava.
Mi fermo impietrito.
-Come?! È il mio incubo.- e in quel momento Stiles mi manda un messaggio:
Qui facciamo sogni con un braccio tagliato nello stesso modo. Anche lì?!
Deglutisco e gli rispondo di si.
-Anche di la stesso sogno.-
Silenzio e l'aria diviene pesante...
E in quel momento Derek mi guarda.
-Qualcuno gioca con le nostre menti.- e poi solo silenzio.
Passa una (o due?) ore e poi Derek esclama:
-Siamo arrivati.-
***
Scendiamo dalla macchina e solo il rumore delle portiere che si chiudono rompono il silenzio...
Siamo più in alto rispetto al tempio azteco e lo vediamo in tutta la sua maestà anche se tenebrosa.
Siamo tutti vicini e sappiamo bene tutti che succederà ora: i berserker. Li sentiamo già io, Derek e Malia. Sono all'interno del tempio. Ci aspettano. Mi giro togliendomi il sole che tramonta e il tempio dagli occhi e aspettiamo Allison e Kira sistemare le loro armi. Siamo pronti e quindi scendiamo dalla collinetta e ci dirigiamo verso l'edificio. Trovandoci di fronte alla porta mezza rotta la varchiamo un po' titubanti, ma con vari sguardi ci rassicuriamo. Sento vari rumori, passi che si allontanano più che altro, sono due, credo i berserker... ma per quale motivo si allontanano? Ci spingiamo più all'interno e Derek ascolta attentamente verso il terreno, Malia le pareti. Poi sentiamo qualcosa come cadere e ci blocchiamo. Silenzio... ricominciamo a camminare e involontariamente ci semitrasformiamo...poi Malia si blocca e tocca la parete. Scricchioli e sentiamo un cedimento dal soffitto e riusciamo solo a spostarci in tempo.
-Me la sto facendo sotto!- esclama Stiles sottovoce e poi... il muro crolla e sentiamo un tonfo di qualcosa di morbido e vedo Derek correre tra la polvere e i massi che crollano...e sento il suo odore, caldo, di sangue e mi ci precipito anche io. Ma sono arrivato tardi, Derek si alza con tra le braccia Rachel.
-Usciamo di qua crolla tutto!!- esclama Allison.
Corriamo come dei pazzi e ci lanciamo fuori in tempo prima che l'intero tempio crolli. Ci alziamo e correndo ancora ci dirigiamo verso la macchina... Derek porta tra le braccia Rachel stretta come non mai e continua a guardarla. Ci fermiamo e Derek appoggia Rachel sul sedile dandole una sberla.
-Hei! Ma che fai?!- grida Stiles correndogli incontro.
-Ahhhhhhhh-
Mi giro verso il sedile. I suoi occhi blu sono aperti e sorpresi...Heii non è morta posate i forconi!
No, dai scherziamo...grazie a chi ci segue e a chi commenta e vota, per favore continuate a farlo...
-rackmilla♥
STAI LEGGENDO
THE SKY IS IN YOUR EYES
FanfictionRachel è la cugina di Allison Argent e con la sorella Jessica va ad abitare con lei e lo zio a Beacon Hills. Conoscendo tutti gli amici di Allison come Scott, Stiles, Lydia...ma una notte tutto cambia e la sua vita non sará mai più la stessa. Ed un...