pov. Rachel
Siamo nella clinica veterinaria di Deaton e mi sto facendo visitare. Ormai è da un giorno che sono tornata a casa e alla normalità. Dell'accaduto ricordo molto poco: la visione che ha fatto Lydia sì, Kate e i berserker e il tempio anche...poi basta il vuoto.
So solo che dall'accaduto dell'albero blu (che ricordo) mi succedono cose molto strane...ad esempio ieri mi sono fatta la doccia e poi dopo ho avuto una forte emicrania e sentito la voce di Kate e mi son ritrovata un quarto d'ora dopo vestita senza ricordare nulla.
Non so che mi succede, ma tra poco so che mi chiederà i sintomi. Ora mi sta infatti guardando il collo dove ho un buco minuscolo, ma aperto dove si trova del liquido viola e blu. Mi viene di fronte e prende dal mobiletto un vasetto con una sostanza nera all'interno.
-Ora sentirai dolore okay?-
-Sì ok.-
Stiles e Scott mi tengono ferma alla sedia dove sono seduta, uno alla mia destra uno alla sinistra.
-È necessario che mi teniate ferma?!-
-Sì perché vorrai andartene dal dolore.- mi spiega Scott.
Mi giro verso Stiles che ha lo sguardo altrove e dice:
-Mi impressiono non dimenarti molto ne'!-
Gli porgo il mio sorriso innocente e poi di colpo Deaton mi abbassa la testa e infila all'interno la polverina. Un dolore allucinante mi trapassa la schiena risalendo, poi sino al cervello e un forte mal di testa mi fa semitrasformare poi la voce di Kate nella mia testa:FINALMENTE ti trasformi...ora arrivo credimi...
E poi più nulla.***
pov. ScottUn suo ruggito squarcia l'aria e mi colpisce rendendo i miei occhi rossi. Si dimena e Stiles non riesce a trattenerla mollandole il braccio. Ruggisco e lei torna normale con me mentre appoggia la sua testa alle gambe e ride.
-Ma che ti prende?!- grida Stiles. Il sudore le bagna il viso mentre la vedo alzarlo guardandomi. I suoi occhi sono azzurri ghiaccio come quelli di Derek...
Ride in maniera "malvagia" e mi guarda scuotendo la testa.
-Io non sono Rachel.- dalla sua bocca esce la voce di Kate.
Rimango pietrificato...
-Ahah...-
E Rachel-Kate si da una sberla. Tutti rimaniamo basiti...cosa.succede alla mia beta? A Rachel...
Poi la sua vera voce rompe il silenzio:
-Cosa è successo?-
Silenzio. Guardo Deaton per delle spiegazioni ma lui continua a guardare Rachel. Poi si gira verso Stiles e me dicendoci:
-Chiamate tutti. Questione di vita o di morte.-
STAI LEGGENDO
THE SKY IS IN YOUR EYES
Fiksi PenggemarRachel è la cugina di Allison Argent e con la sorella Jessica va ad abitare con lei e lo zio a Beacon Hills. Conoscendo tutti gli amici di Allison come Scott, Stiles, Lydia...ma una notte tutto cambia e la sua vita non sará mai più la stessa. Ed un...