Capitolo 57

3.6K 186 6
                                    

-Perfetto, ora anche Peter e un tipo vestito da Dio fasullo e inesistente tale Anubi. Questa città mi sorprende ogni giorno che passa sempre di più.- dico seccata.
-Ora dobbiamo cercare anche lui e quello sciacallo! E non guardarmi in quel modo sai!- mi sta guardando ridendo quasi fossi una pazza psicopatica.
-Solo che non potrebbe andare peggio.-
-Non dirlo! O va peggio davvero.- dico seriamentre, ma continua a ridere.
Lo glacio con il mio sguardo e la smette tastandosi l'orecchio.
-Sai che assomigli a me quando fai quello sguardo? Comunque l'orecchio sta guarendo, dato che mi guardi preoccupata.-
-Lo so di assomigliarti.- gli dico -Ma ora dobbiamo trovare anche Peter. Chiama gli altri.-

Un'ora dopo...

-Allora: Peter è scomparso, Stiles non si trova e le ricerche non portano risultati e mi stai dicendo che oltre ad una nuova kitsune c'è un altro pazzo con una maschera?!- dice mio zio Chris mentre va avanti indietro e tutti lo fissano.
-Potrebbero essere collegati. Insomma gli Oni non ci sono, ma comunque sia è impossibile che il nogitsune non c'entri nulla.- dice Lydia a Scott pensieroso.
-Il nostro non è un branco normale. Siamo come due uniti essendo due Alpha. Quindi lasciateci parlare insieme da soli. Ci vediamo a casa mia tra un'oretta.-dice Scott a tutti. E sorprendentemente Derek annuisce ed esce con gli altri.
-Ti rispetta sai.- gli dico una volta che tutti sono usciti.
-Ti vuole quasi bene. D'altro canto sei il suo Alpha.- dico sorridendo e strappando uno di quei bei sorrisi a Scott.
-Fosse vero. È passato da me a te e non te ne sei resa conto. Sai ora sta più con te, siete compagni e...come branco siamo particolari se calcoliamo che io e te ne dominiamo uno in due in stretta collaborazione. Sei come una sorella per me.-
-Ugualmente lo sei tu per me. Quindi di che volevi parlarmi? Di cosa dobbiamo metterci d'accordo?- È nervoso e picchietta il piede.
-Bhe. Io credo che sia di vitale importanza trovare Stiles, ma contemporaneamente cercare Peter.
Se fosse vero che sono collegati l'uomo che lo ha rapito e il nogitsune sarebbe scioccante per loro scoprire che stiamo cercando di attaccarli insieme e facendoli così uscire allo scoperto.-
-E se non fossero collegati?-
-Allora speriamo che lo siano.-
Ha senso. Ha logica. Ma un punto non mi quadra.
-Come farai a stanarli?-
-Dobbiamo parlarne con Deaton. Magari sa chi sia quest'uomo. Magari sa chi sia la nuova Kitsune. Io credo che dovremmo sbrigarci prima di far ideare loro la prossima mossa.-
Annuisco e mi dirigo verso la porta e dietro di me Scott mi segue.
Avremo mai pace? Potremo mai tirare un sospiro di sollievo e crearci una vita, una famiglia o sarà sempre un correre a destra e a sinistra cercando di sopravvivere?
Dobbiamo finirla.
Il prima possibile.

Poche parole.
Shock emotivo per il secondo trailer della 5b. Voi?
Commentate e votate e magari dateci un consiglio.
Vi vogliamo beneee
-rackmilla♡

THE SKY IS IN YOUR EYESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora