Erano passati tre giorni da quando Scorpius aveva scoperto la verità sul suo padre biologico e mancavano due giorni al calore di Albus, ma il biondo non lo aveva più sentito.
La prima volta aveva perso una chiamata da parte di Albus perché era in doccia e non aveva sentito il telefono, poi le altre le aveva tutte evitate di proposito, non leggendo nemmeno i messaggi che il giovane gli stava mandando perché non trovava nemmeno le parole per dirgli le cose come stavano o, peggio, trovare il coraggio di lasciarlo.
Sapeva che era l'unica opzione per loro due, ormai, ma non aveva il coraggio di chiamarlo o scrivergli che tra di loro era tutto finito. Non avevano mai litigato e Scorpius ne dubitava di arrivare ad una cosa del genere, quindi lasciarsi era una cosa impossibile da fare.
In realtà, se Scorpius voleva davvero essere sincero con sé stesso, non voleva lasciarsi con Albus. Lo amava. Voleva stare con lui, ma erano fratelli. E due fratelli non potevano stare insieme.
Lily Luna stava ancora aspettando una sua risposta sul vedersi, ma Scorpius stava ignorando anche lei.
Aveva scelto la via più facile, quella di sparire senza una spiegazione.
E per questo si sentiva morire. Suo padre, nel frattempo, gli stava facendo pressioni per farlo andare via di casa visto che a breve sarebbe entrato in calore. Ma Scorpius aveva paura ad andarsene perché non sapeva più dove andare. Tornare a casa a Liverpool era fuori discussione. Ci sarebbe stato Albus e vederlo sarebbe solo stato devastante.
Scorpius raggiunse la cucina e trovò suo padre via in cucina, seduto sulla sedia, il corpo in avanti sul tavolo, la fronte posata sul braccio.
Impanicato, Scorpius corse da lui ma a metà strada venne travolto dal profumo travolgente di miele.
Fece per bloccarsi, o così gli urlava la coscienza, mentre il suo corpo si avvicinava al padre che sollevò la testa.
Entrambi gemettero all'unisono e prima che potesse rendersene conto, Draco era abbracciato alla sua vita, gemendo e ansimando e chiamandolo "Alpha".
Scorpius si irrigidì.
Perché era attratto da suo padre? Non aveva già ricevuto il marchio da parte del suo Alpha? E Scorpius non aveva già marchiato Albus? Perché si sentiva attratto dal profumo di suo padre?
Scorpius si abbassò verso suo padre che stava ansimando e gemendo, chiamandolo Alpha.
Perché? Non riconosceva il suo stesso figlio?
Scorpius era scioccato. Tra Alpha e Omega non esistevano le relazioni di parentela? Un Alpha e un Omega erano indistinti durante il calore?
"Sono io, papà!" Disse impanicato Scorpius, cercando di allontanarsi, ma la sua natura Alpha glielo impediva.
Sentire il profumo di un Omega eccitato eccitava anche lui e la cosa gli dava un fastidio tremendo.
Non gli bastava aver scopato con suo fratello, ora pure suo padre gli si gettava addosso?
Ma poi non si era mai comportato così prima d'ora.
Un bruttissimo presentimento lo colse, mentre Draco si staccava da lui di scatto, come improvvisamente lucido e lo guardava scioccato.
"Vattene di casa!" Gli urlò, mentre il padre ai portava le mani alla testa e fece per alzarsi, ma le ginocchia cedettero e per poco non cadde a terra.
Scorpius gli fu subito addosso, cercando di aiutarlo, ma Draco gemette e cercò di allontanarsi.
"Non toccarmi. Ti prego. Non sono in me. Ti prego" disse il padre, ma gli crollò addosso letteralmente quando il figlio lo strinse tra le braccia per sollevarlo.
STAI LEGGENDO
~Scorbus/Drarry~ Il ragazzo di mia sorella
Fanfic⭐COMPLETA⭐ TRAMA: Scorpius Malfoy ama Lily Luna Potter e le chiede di sposarlo. O almeno è quello che ha creduto, finché non conosce il fratello di Lily, Albus. Ma Albus non è una persona. Non è un essere vivente. È semplicemente un essere. Un esser...