CAPITOLO XV.

380 32 148
                                    

- Mi sento un po' nervoso a stare al bar durante le lezioni...- mormoro.

- Guardala così: il ragazzo che ti piace non stava bene e tu da vero gentiluomo hai deciso di accompagnarlo- afferma Nishinoya.

Arrossisco appena.

- Adesso voglio sapere esattamente com'è la situazione tra voi due- dichiara Suga, guardandoci con aria severa.

- Ci piace metterci la crema a vicenda-.

- Yu!- esclamo, mentre divento completamente rosso.

- È una nuova perversione?- ridacchia Suga.

Sospiro, cercando le parole giuste per spiegare la situazione.

- Abbiamo ammesso di... Piacerci a vicenda, anche se ci conosciamo da troppo poco per dire di più. E si, ci mettiamo la crema a vicenda, per cui ci siamo... Ecco... Visti... Senza... Maglietta- abbasso il tono mentre dico l'ultima frase.

- Volete dei preservativi?- chiede Suga.

- Suga!- esclamo, guardandolo male, mentre Nishinoya scoppia a ridere.

- Quello con calma; per ora mi limito ad attacchi a sorpresa contro Asahi per vederlo diventare rosso- dichiara poi.

- Questi ragazzi mi uccideranno...- borbotto.

- Sono felice che voi due andiate così d'accordo. Penso che la vicinanza di Nishinoya ti possa fare molto bene, Asahi- afferma Daichi.

- Anche secondo me; non posso dire che io ora non abbia più tutti i miei timori, ma sto iniziando a farci meno caso. Forse perché ora ho qualcuno di cui prendermi cura- commento.

- Se ti aiuto tanto, continuerò a fare in modo che tu debba prenderti cura di me!- esclama lui.

- Però evitate altre situazioni simili... Mi avete fatto prendere un infarto- borbotta Suga.

- Mi dispiace. Per farci perdonare, appena arriva Ukai ti prendo qualcosa da mangiare- affermo.

- Ci sto- dichiara lui.

- Guardate, è tornato adesso! Ti accompagno a prendere qualcosa- afferma Nishinoya.

- Grazie- ci alziamo entrambi e ci dirigiamo verso il bancone.

- Per qualche motivo, sapevo di trovarvi qui- commenta Ukai.

- La ringrazio per prima signor Ukai!- esclama Nishinoya.

- Non devi: ho detto solo ciò che è successo. Trovo che tu sia stato coraggioso a cercare un modo per combattere da solo, però non devi evitare qualsiasi tipo d'aiuto in queste situazioni- fa notare l'uomo.

- A proposito, può dirci com'è proseguita la questione?- gli chiedo.

- Non è ancora conclusa, il preside sta finendo di discuterne con Takaeda e di avvisare le famiglie, ma quei cinque si beccheranno minimo un mese di sospensione. Io avrei fatto molto peggio, ma dettagli- borbotta lui.

- Però almeno, adesso che gli adulti conoscono la situazione non saranno più così liberi di agire- commento.

- Certo: i professori verranno tutti avvisati, così anche quando torneranno a scuola saranno tenuti d'occhio- dichiara lui.

- Dobbiamo assolutamente festeggiare con del cibo!- esclama Nishinoya.

- Vi preparo qualcosa- afferma Ukai.

- Grazie mille- gli dico.

Nishinoya si volta verso di me.

- Esattamente... Com'è la situazione tra quei due?- mi chiede, indicando con un cenno del capo Suga e Daichi.

ASANOYA-PICCOLA TEMPESTADove le storie prendono vita. Scoprilo ora