SPECIAL 🔞

444 16 50
                                    

Guardo il ragazzo di fianco a me e cerco di non ridere: però... Ryu quando canta sotto la doccia è veramente divertente.

Non si è nemmeno accorto che siamo nascosti sotto le lenzuola.

Tra l'altro Shoyo è ubriaco, quindi ogni tanto ride a caso, rischiando di farci scoprire.

- Shh, sta tornando in stanza- sussurro, notando che la porta del bagno è stata aperta.

Shoyo si tappa la bocca mentre sentiamo dei passi venire verso il letto.

- Cavolo, era davvero una bella festa... Mi è dispiaciuto doverla lasciare, ma iniziava ad esserci troppa gente. Spero che Noyassan e Shoyo non si ubriachino troppo-.

Cerco di non ridere alla sua frase: se solo sapesse che siamo sgattaiolati in camera prima di lui...

Vedo le lenzuola alzarsi leggermente e le gambe di Ryu che si infilano sotto le coperte.

- È tardi per chiamare Chikara...- mormora.

Chikara sta facendo alcuni mesi di studio all'estero, per cui è un po' che loro due non si vedono e Ryu è piuttosto triste.

Ma per fortuna, ha con sé i suoi due migliori amici!

Io e Shoyo ci scambiamo uno sguardo: è il momento.

Contemporaneamente, allunghiamo una mano e la mettiamo ognuno su una coscia di Ryu.

- Ah, un mostro!- urla lui, lanciando in aria le coperte.

- Sorpresa!- esclamiamo io e Shoyo, tirandoci su.

Lui si calma.

- Ragazzi, che ci fate qui? Non eravate alla festa?- chiede, confuso.

- Non riusciamo a divertirci se tu sei triste- afferma Shoyo.

- Per cui siamo venuti a farti una sorpresa- dichiaro.

- Infilandovi nel mio letto in boxer?-.

- Anche tu sei in boxer- fa notare Shoyo.

- Io ci dormo così-.

- Però stanotte non dormirai- dichiaro, facendo un sorriso furbo e avvicinandomi a lui, senza spostare la mano.

Lui sbarra gli occhi.

- Ragazzi, siamo tutti e tre fidanzati; quanto avete bevuto?- ridacchia.

- Abbiamo il permesso!- esclamo.

Shoyo prende il il telefono dal comodino per mostrare i messaggi di assenso.

- Cavolo, non ci credo che abbiano accettato- mormoro.

- Purché sia solo stavolta- affermo.

- E purché impariamo qualche trucchetto- aggiunge Shoyo.

- Mi sembra logico- ride lui, poi fa un'espressione maliziosa.

- Iniziamo?-.

- Io l'ho fatto solo con Tobio... Come si fa?- chiede Shoyo.

- Non preoccuparti: segui noi- rispondo, mentre avvicino il volto a quello di Ryu.

Lui fa lo stesso e prima ancora delle nostre labbra facciamo scontrare le nostre lingue, iniziando una lotta piuttosto sensuale.

- Wow, allora se si limona qualcuno di diverso dal proprio fidanzato non si muore!- esclama Shoyo.

Scoppio a ridere.

- No, se il tuo ragazzo è d'accordo. Forza, vieni qui- mi volto verso di lui e mi avvicino al suo volto.

ASANOYA-PICCOLA TEMPESTADove le storie prendono vita. Scoprilo ora