Cap.7 Ramen

442 28 0
                                    


L'indomani mattina ci ritrovammo tutti ammucchiati sul divano, chi con i capelli arruffati chi con la bava alla bocca e chi con la schiena un po' a pezzi.

La loro compagnia fu un'ottima medicina contro il mio cuore spezzato.

"MUOVITI IZUKU! C'è un solo bagno in questa casa" urlai colpendo ripetutamente la porta

Quelle quattro mura non erano mai state così piene di voci.

"Aspettate facciamoci una foto" disse Uraraka. Ci avvicinammo tutti e quattro all'obbiettivo del telefono e in una frazione di secondo scattò, non venimmo male così decise di postarla sul suo profilo Instagram.

"Reha, ora che ci penso, come ti chiami su Instagram?" chiese Izuku

"Mh? io non ce l'ho" 

"EHHH? MA COME?" rimasero tutti di sasso dinnanzi la mia risposta, non avevo mai amato i social, quel continuo sfoggiare la propria vita privata, quel contestare assiduamente che non fossimo mai soli, mentre a me la solitudine non dispiaceva.

"Dobbiamo fartene uno" mormorò Ochaco alle prese con il mio telefono, non ebbi neanche il tempo di controbattere che mi aveva già aperto un account.

"Ecco, così posso taggarti" aggiunse soddisfatta della sua azione

"Ragazzi forza, salite in macchina o faremo tardi" disse Aizawa prendendo le chiavi

Il telefono non faceva altro che vibrare, erano le notifiche dei ragazzi della classe che iniziavano a seguirmi, tutti tranne Bakugou.

Bakugou's pov
Quella mattina tra le storie Instagram di Deku comparve una foto in cui c'era anche Reha, cliccai sul suo nome e aprii il suo profilo, ero indeciso se seguirla o meno, ma alla fine decisi di non farlo e finii per riporre il telefono in tasca.

"Ti sei fatto le unghie ieri sera?" dissi deridendo Merd-Deku che era appena entrato in classe

"Taci Bakugou, la tua voce mi irrita" una palla di neve mi si creò all'interno della bocca, sapevo benissimo chi fosse stata, morsi con violenza quel pezzo di semighiaccio e con la mano mi ripulii la bocca, come sapeva farmi imbestialire lei non ci riusciva nessuno, era l'unica che mi teneva testa.

"Durante gli allenamenti di ammazzerò di botte" esclamai cercando di contenere la mia ira

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Durante gli allenamenti di ammazzerò di botte" esclamai cercando di contenere la mia ira

"Merda gli allenamenti, me ne ero completamente dimenticata!"

"Come fai ad essere così imbranata?"

"Vuoi mangiare altra neve?"

"Io- io- ti ammazzo, lo giuro."

"Che vitalità di prima mattina" esclamò capelli di merda avvicinandosi a noi "Reha ho visto che ti sei creata un profilo Instagram! Ho iniziato a seguirti subito appena ho visto la storia di Tsuyu" aggiunse

Come un fiocco di neve || Bakugou x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora