Cap.9 || Bombe e terremoti

464 25 3
                                    



Reha's Pov
Mi ritrovai di nuovo sola con Katsuki, più volevo stargli lontano e più me lo ritrovavo tra i piedi.
Iniziò un litigio per chi avrebbe dovuto portare quella pila di fogli, non volevo il suo aiuto per nessuna ragione al mondo.

Mentre battibeccavamo i fogli volarono via, volevo ammazzarlo ma temevo, al contempo, di tornare in punizione, iniziammo a raccogliere tutta la carta sparsa sul pavimento, era troppo vicino sentivo il suo calore, mi dava così fastidio che decisi di andare a raccogliere quelli che erano cascati di sotto per via della finestra aperta.

Lo vidi affacciarsi tutto preoccupato, mi scappò un sorriso e pensai che non avrebbe mai imparato.
Una volta riuniti tutti i fogli li consegnammo finalmente al preside e tornammo in aula.

"AAA finalmente anche oggi è finita" dissi stiracchiandomi tra una chiacchiera e l'altra con Uraraka e Tsuyu.
Arrivata sulla soglia del cancello vidi Shindo, non mi sarei aspettata di vederlo così presto, fu una piacevole sorpresa, aveva anticipato il suo arrivo.
Urlai il suo nome e gli corsi incontro, avevo il petto che mi scoppiava di gioia.

"Reha

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Reha..." mi strinse forte a se, ricambiai l'abbraccio prendendolo per mano, in quel momento ci raggiunsero anche Kirishima e Bakugou, i quali si erano trattenuti qualche minuto in più in classe. Il rosso mi salutò con il suo solito sorriso mentre, Katsuki si limitò a farmi un dito medio.

Iniziai a sentire la terra sotto i miei piedi tremare "Shindo fermati" gli dissi stringendogli la mano, sapevo fin troppo bene di cosa fosse capace, anche lui era una testa calda e come se non bastasse aveva un quirk spaventoso.
Ci incamminammo verso casa, e per tutto il tragitto lui non lasciò andare la mia mano, proprio come quando eravamo bambini.

"Shindo senti, domani, i ragazzi della mia classe hanno organizzato una gita in piscina, ti va di venire con me? chiedo ad Aizawa di prestarti un costume. Non sapevo che saresti venuto così presto e mi dispiacerebbe disdire l'invito"

"Va bene per me, così avrò modo di conoscere i tuoi compagni... Sai Reha, di anni ne sono passati davvero tanti, ho conosciuto tante ragazze ma nessuna ancora è riuscita a conquistare il tuo posto" c'era qualcosa di strano nel tono della sua voce, era fin troppo pacato.

"beh certo, sono la tua migliore amica, ci mancherebbe!" risposi

"No, non hai capito, in realtà hai sempre avuto difficoltà a capire certe cose, ricordi quando da piccoli ti difendevo sempre? Quando ti lasciavo l'ultimo pezzo di dolce? I fiori che ti mettevo tra i capelli, quelli colorati che facevano contrasto con i Bucaneve?"

"Certo Shindo mi ricordo tutto, mi ricordo anche che, quando litigavamo distruggevamo mezzo giardino."
"Ma ti ricordi il perché di quelle litigate?"
"Ad essere onesta no, sono trascorsi così tanti anni"
"Io si, te non lo capivi, ma da piccolo avevo un problema con la gelosia, andavo su tutte le furie se parlavi con gli altri bambini, volevo che avessi solo me, ti avrei protetta da ogni pericolo"

Come un fiocco di neve || Bakugou x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora