Cap. 8 Amici d'infanzia

438 21 1
                                    


Le giornate trascorrevano tra i banchi scolastici e gli allenamenti pomeridiani, ormai non tornavo più a casa con Todoroki da qualche settimana il che era un bene.

"Reha ben tornata, prima ha chiamato Shindo, ha chiesto se puoi richiamarlo" esclamò Aizawa alle prese con i comandi della nuova tv, non sapevo se aiutarlo o guardarlo soffrire, alla fine optai per la seconda ipotesi.

Corsi in camera da letto e digitai quel numero che sapevo a memoria

Shindo: Reha! Come stai? Aspettavo una tua chiamata il primo giorno di scuola, ero curioso di sapere come fosse andata!

Io: Ciao Shindo! Già, te lo avevo promesso, ma sono successe un po' di cose e mi è completamente passato di mente, certo che però potevi chiamarmi anche tu

Shindo: Ero in missione. Cooomunque, lasciamo perdere altrimenti finiamo per litigare come sempre. Cosa mi racconti? Hai fatto delle nuove amicizie? Il fidanzato? Come si comporta Aizawa sotto le spoglie da insegnate?

Io: Ti racconto che mi trovo bene, i miei compagni sono molto simpatici, tranne uno, non ho il fidanzato e ancora mi devo abituare al fatto di chiamare mio zio "sensei"

Shindo: voglio che mi racconti ogni singolo particolare, sai Reha, mi manchi. Te lo ricordi quando trascorrevamo giornate intere insieme? Con le pance piene di granita all'anguria, si sonnecchiava sul portico della casa in campagna di tua nonna. C'era una tale quiete in quei giorni, un silenzio che veniva interrotto solo dal campanello mosso dal vento. Mi manchi davvero un casino Reha, spero che questi due anni passino velocemente.

Io: Si, mi ricordo ogni particolare, dall'ultima volta sono passati ben cinque anni, e da quel momento abbiamo continuato a sentirci solo attraverso il telefono. Mi manchi anche te.

Shindo: VEDIAMOCI! Reha mi sto perdendo troppo di te, ormai sarai una donna, avrai le tue form-

Io: Non continuare la frase, fermati subito, TI PREGO!

Shindo: Pft, senti, questo fine settimana sono in città, passo a prenderti alla fine delle lezioni. Resto a dormire da te, non credo che ci siano grossi problemi per il vecchio Aizawa, in fin dei conti abbiamo condiviso lo stesso futon fino a qualche anno fa.

Io: Shindo non crearmi troppi problemi a scuola. Comunque accetto, ci vediamo questo fine settimana, ora stacco perché credo che la cena sia pronta! Ti richiamo domani, promesso. ciao!

Shindo: a domani, ciao Reha!

Misi giù il telefono e solo in quel momento realizzai cosa stava per accadere, Shindo sarebbe venuto a dormire da me quel sabato. Speravo con tutta me stessa che Aizawa avrebbe trovato una soluzione, così, mentre apparecchiavo, tra un bicchiere e un piatto, dissi "Shindo vorrebbe dormire da noi sabato, sono 5 anni che non ci vediamo"

"Non credo sia un problema, lo avete sempre fat-, CIOE', non in quel senso" replicó Shota

"Dovresti farlo meglio il tutore sai? Lasceresti tua nipote ormai donna, nel letto con un uomo?!"

"NO!" esclamò Aizawa

"Ecco..."

"Reha, Shindo dormirà sul divano, credo che anche lui se ne renda conto" quella soluzione mi stava più che bene. Chi ero io per controbattere contro volere del mio tutore legale?!

Skip time
Il giorno seguente a scuola...

"Buongiorno!" Esclamò Iida entrando in classe con quel suo solito tono autoritario
"Buondì rappresentante" sapevo benissimo che amava sentirsi chiamare il quel modo.

"Reha puoi per favore portare questi fogli in presidenza?" chiese All Might

"Certo Sensei!"

"Qualcuno può darle una mano?" si stava per alzare il capoclasse quando...

"CI VA BAKUGOU!!"
"EEE CAPELLI DI MERDA TACI!!"

"Penso sia un'ottima idea" aggiunse Mina

"Se passate un po' di tempo insieme, magari i vostri qurk inizieranno a tollerarsi meglio" come se non bastassero gli allenamenti.

Iida ci costrinse, anzi, l'intera classe lo fece, a portare quei fogli insieme.

"Forza dammeli" ringhò Kastuki

"No" risposi seccata

"COME NO? DAMMI QUEI MALEDETTI FOGLI!!"

"HO DETTO DI NO!" più insisteva e più mi impuntavo, eravamo destinati a scontrarci a vicenda, su ogni minima cazzata. Bakugou cercò di strapparmi i fogli da mano, era di una testardaggine senza confini, ma io certamente non volevo cedere, tirammo così forte che fogli volarono via, si sparsero per tutto il corridoio e alcuni cascarono in cortile dalla finestra aperta.

"SEI CONTENTA ORA?" sbraitò

"IO? MA SEI TE CHE ME LI HAI STRAPPATI VIA!" urlai a mia volta

"LASCIA PERDERE E MUOVIAMOCI A RACCOGLIERLI" mormorò

Bakugou's pov
Ci chinammo per raccogliere i fogli sparsi sul pavimento, cavolo se era vicina, si scostò dal viso una ciocca di capelli portandosela dietro l'orecchio. Anche in quell'occcasione aveva i capelli pieni di fiori. Mi mancava quasi l'aria.

"Ohi sveglia! Muoviti che è tutta colpa tua" la sua voce mi fece ritornare con i piedi per terra, anzi, mi scaraventò con violenza, per terra.

Mi faceva uno strano effetto la sua vicinanza, forse perché, la nostra sarebbe stata una sfida bella e buona.

Quella cretina si alzò e si lanciò dalla finestra

"MA CHE CAZZO FAI SEI PAZ-" mi interruppi subito, avevo già assistito a una scena simile, mi affacciai alla finestra e la vidi su un piccolo cumulo di neve che, tra le foglie autunnali, risaltava tantissimo.

"Ho finito!" si girò verso di me e mi sorrise, mentre il vento le scompigliava i capelli, diamine se era bella 

"ERA ORA! MUOVITI, RISALI!" avrei soffocato questi sentimenti a qualunque costo.

Tornammo in classe e riprendemmo la lezione

"Ohi Bakugo svegliati, le lezioni sono finite noi stiamo andando via" cazzo mi ero addormentato e capelli di merda come al suo solito, mi stava dando noia.
Reha era ancora lì, stava sistemando la cartella. Uscimmo quasi in contemporanea.

"SHINDO!!" mi superò di corsa, non l'avevo mai vista così contenta, aveva un sorriso incredibile, mi voltai e la vidi tra le braccia di un ragazzo che non conoscevo, una fitta al cuore fece capolinea accompagnata da una pacca sulla spalla data da Kirishima.

"Ciao ragazzi! Ci vediamo domani in piscina!" mentre capelli di merda rispondeva a Reha io mi limitai a farle un dito medio e andai via.

🍅 Angolo pomodorini secchi 🍅
Ci mancava solo Shindo, ma c'è da ammettere che anche lui è un gran bel figo 😎
Ma giuro che la sua apparizione serve a qualcosa

Come un fiocco di neve || Bakugou x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora