Ciao, meraviglie!
Che strano effetto tornare a scrivere qui dopo tanto tempo... 🥺
Mi chiedo se alcuni di voi abbiano ancora questa mia "vecchia" storia nelle librerie. ☺️
Vi scrivo per darvi una notizia "incredibile"...
Ho scelto infatti di imbarcarmi in un'impresa per me titanica: revisionare interamente questa storia, la prima mai pubblicata qui su Wattpad, La Bella Addormentata Non Si Sveglia Più, per restituirvela in una nuova versione migliorata (si spera! 😅) che trovate, a partire da oggi - 12 giugno 2022 - sul mio profilo! 🥰
Ho intenzione di terminare la revisione,e quindi di completare la storia nella sua nuova versione, entro il 19 Agosto.
Nel capitolo di BENVENUTO introduttivo alla nuova versione ho dato ulteriori delucidazioni, quindi non vi consumo anche qui (se volete, passate da lì per ottenere tutte le info 😉).
Qui mi limito a lasciarvi la nuova copertina e la nuova trama, chissà mai che possa incuriosire qualcuno...
"Nella storia della Bella Addormentata c'è una tizia che, punta dall'ago di un arcolaio al compimento del suo sedicesimo anno di età, finisce addormentata. Poi arriva un principe, che tra un po' manco conosce, che la bacia, e lei si sveglia.
Lo chiamano happy ending. Tuttavia, io non ero poi tanto sicura che lo fosse. Non allora, almeno."
Daisy ha quindici anni, proprio come la principessa a cui tanti dicono che somiglia, la bella addormentata. La differenza è che lei, diversamente dalla bella Aurora, non ha speranza di pungersi un dito e finire in un sonno eterno. Per lei in fondo non sarebbe tanto male, perché non ha senso rimanere svegli in un mondo che fa più male che bene.
L'ha imparato troppo giovane, lei, che la vita picchia duro. Per questo è schiva e ben attenta a tenersi lontana da qualsiasi relazione coinvolga mettere in gioco il cuore. Ha già provato sulla sua pelle il dolore dilaniante dello scendere a patti con l'assenza di chi nel cuore ci si era stabilito e non ha intenzione di ripetere l'esperienza, a costo di tenere tutto e tutti lontani.
Peccato che Jonathan, la sua crush di sempre, cui Daisy ha negato qualsiasi possibilità di concretizzarsi, sia del tutto determinato a valicare ogni barriera finemente costruita negli anni per raggiungerla.
Per non parlare poi di Jack, più grande di lei, ma decisamente affascinante, con il quale la regola di "solo una volta" va a farsi benedire.
Daisy si troverà quindi a tra due fuochi, costretta a scegliere da quale dei due farsi coinvolgere e, soprattutto, a decidere se accettare o meno il rischio di bruciarsi pur di amare, pur di vivere.
⬇️
Ecco tutto. Spero che qualcuno di voi voglia seguirmi anche in questa "nuova" avventura!Soprattutto voi, fatemi sapere che ne pensate! 🥺😍🥺
Mi mancate.
Un bacio a testa,
Sharon
STAI LEGGENDO
La Bella Addormentata Non Si Sveglia Più [COMPLETA]
General Fiction"Quand'ero piccola, ero convinta che dormire fosse come perdersi una fetta di vita. Adesso ci sono giorni in cui non vedo l'ora di potermi mettere nel letto e spegnermi. Semplicemente spegnere i miei pensieri e cessare di vivere per un po'." Daisy h...