Bakugou's pov
Come ieri, la macchina porta il bastardo al suo lavoro.
Lui scende e, prima di andarsene, si gira."Aspettami in camera mia. Non ho sbatti di venirti a cercare" ordina girando gli occhi nelle orbite.
Poi si allontana.
Ripartiamo."Non se la prenda. Il giovane Todoroki è così con tutti. È colpa del padre che lo ha educato a sentirsi superiore e a credere di avere sempre ragione" mi spiega l'autista.
Non mi sorprende.
Quel tizio...
La sua aura, le sue vibes, non mi piacciono per niente.
Non riesco a togliermi il suo sguardo dalla testa.Mi portano a casa e come il giorno prima porto su anche lo zaino di Todoroki.
Mi viene portato il pranzo e, a differenza di ieri lo mangio.
Perchè ho fame e perché ho rigurgitato la colazione.
Avverto ancora il dolore dei colpi di ieri e di oggi.Nel pomeriggio faccio i compiti e poi vengo chiamato da Kami (tizio biondino e un po' stupido che fa morire dal ridere).
Discorso in chiamata
B: Pronto?
K: Ciao Bakubrooooo
B: Ciao Kami -_-
K: Sentiii, ma...
B: Che c'è?!
K: Potresti aiutarmi con la mia crush?
B: Ne hai trovato uno bravo! Ho mandato tutte le mie storie a puttane!
K: Eddaiiii, smettila con questo sarcasmo.
B: Nahhh
K: Lo sai benissimo che sei quello che se ne intende di più in fatto di come conquistare la propria crush
B: Modestamente
K: Quindi mi aiuti?
B: Va bene. Dai, chi ti piace?
K: Shinso
B: Eh?!?! Il figlio del prof?!?! Scherzi, vero?!
K: No, mi piace lui. Ti preeeeego
B: OK, allora. Lui è un pervertito del cazzo, e da quanto ne so, quindi molto, a lui tu piaci.
K: Sono cose belle?
B: In teoria no, ma saranno utili per spingerlo a chiederti di uscire.
K: Che devo fare?
B: Sinceramente boh. Ce, non ci vuole chissà quale piano esagerato.
K: Quindi?
B: Che ne so, quando sei contento ti metti dietro di lui e a un tuo amico gli dici tipo "Sono troppo contento. Qualcuno mi tiri uno schiaffo, che mi sembra un sogno"
K: Basta questo?
B: Se è intelligente si
K: Grazieeeee
B: Ora smettila di rompermi!
K: Ciao!
Fine discorso in chiamata
Sospiro e mi metto a leggere.
Mi sento fottutamente singleeeee
Aspetto così l'ora di cena.
Michelle mi porta il vassoio.
Anche oggi scambiamo due parole di sfuggita, poi deve andare.
Non mangio quella sera, non ho fame.Passo circa un'oretta su Tiktok, poi mi metto il pigiama (boxer e felpa).
Vado in camera del bastardo e aspetto, mentre giocherello con il mio anello.
STAI LEGGENDO
Perché Sei Tu
FanfictionÈ una "Todobaku". AVVERTENZE= Bakusoft, Bakubottom, scene SMUT, violenza, Deku squad mean, ecc...