Epilogo

319 12 6
                                    

Bakugou's pov

"Wiiiiiiiiii"
Mi buttai su di Shoto che era sdraiato sul letto a scrivere al telefono.
Appena gli arrivai addosso spense il telefono e mi abbracciò, mentre entrambi ridevamo.

Misi su un finto broncio appiccicandomi.
"Gimme attention!" (prestami attenzione)
Lui sorrise è mi baciò la fronte.

"Scrivi ancora a 'loro'?" dissi facendo le virgolette con le dita riferendomi ai suoi fratelli che aveva rivisto dopo anni solo il giorno prima.
"Si, scrivo a lOrO" rispose facendomi il verso.

Ci guardano ancora un momento e poi ci baciammo.
Ok, ci baciavamo spesso, eppure ogni volta pensavo che mi sarei svegliato e avrei perso tutto di nuovo.

"Te l'ho detto che ti amo?" mi chiese.
"Mmm, solo un milione di volte"
Sorrisi.
"Allora non è ancora abbastanza"
Chiusi gli occhi con la testa poggiata sul suo petto.

Lui sospirò e io rialzati la testa.
"Va tutto bene?"
Ci alzammo piano e lui si avvicinò alla scrivania mentre io rimanevo seduto sul letto.

Apri' il primo cassetto e prese qualcosa da lì.
"Non voglio che, a distanza di anni, ripenserai al nostro matrimonio come ad uno di convenienza"
"Shoto, ti ho già spiegato che non mi metterò a rifiutare. Io ho scelto, fine"
"Lo so, lo so. Però non è così che voglio che lo ricordiamo"
"Shoto, che stai dicendo?"

Si mise di fronte a me, si inginocchio' mostrò quello che aveva in mano.
Un anello.
"Sho?"

"Katsuki Bakugou, io ti amo più dell'esistenza stessa dell'amore. Vuoi rendermi l'uomo più-"
Mi scappò una mezza risata e mi coprii la bocca con le mani, mentre lui mi guardava male.
"Che c'è?" chiese.
"Uomo?"
"Ho 19 anni e sono un uomo"
"Credici"
Sospirò e riprese.

"Vuoi rendermi il ragazzo più felice sulla terra e diventare mio marito?"
"Ci sposeremo anche se dicessi no"
"Vero, ma io voglio sapere se lo faresti anche da non obbligato. Sii sincero, non mi arrabbiero'"

Io sorrisi e mi buttai addosso a lui.
"Certo che lo voglio!"
Lasciò andare un sospiro di sollievo e mi strinse a sé.
"Non avrei mai pensato di propormi a qualcuno"
"Allora perché l'hai fatto?"

"Perché il qualcuno sei tu"

Spazio per parlare

Io: Ciao!

Baku: Sei tornata. Ce ne hai messo di tempo. Stavo meglio senza di te.

Io: Sisi, quello che ti pare.
Allora, parliamo di un po' di cose.
Prima di tutto scusatemi per essere sparita a gennaio e averci messo tanto a postare questi ultimi capitoli, ma ho fatto fatica a scrivere nell'ultimo periodo.

Questa non è la fine che volevate, lo so, ma ho esaurito le idee.
Al massimo ditemi se volete uno speciale del matrimonio, cercherò di accontentarvi.

Sono un po' triste di essere arrivata alla fine, però sono anche fiera. È la prima storia che finisco dall'inizio alla fine e non è neanche la cosa più cringe che potevo scrivere.

Grazie a tutti per avermi accompagnato in questo viaggio e per aver seguito questi personaggi fino ad ora.
Vi ringrazio per ogni singola lettura, ogni singola stellina, e ogni singolo commento.
Sono veramente felice che questa storia sia arrivata a così tante persone, voi siete la mia motivazione per scrivere.

Non smetterò di postare storie, però questa è arrivata alla fine.
È giunto il momento di girare l'ultima pagina e salutare i miei amati personaggi.

Ancora grazie e alla prossima storia.

✨Grazie✨

(Aoyama diceva che non potevo concludere senza sparkles)

Perché Sei TuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora