Louis's pov
Sono un fottuto idiota, lo sono sempre stato, ma dio ho fatto un casino.
Non sento Harry da ieri notte.
Sono le 7 di mattina e ho passato la notte a cercarlo.
Sono andato a casa della mamma, di Niall, di Liam, del fidanzato della sorella, della nonna che non vede da anni e persino dalla sua professoressa di matematica, ma non lo trovai in nessun posto.
Ero spaventato a morte. Harry è piccolo, lui non può andare in giro da solo. E se gli facessero del male? E se qualcuno lo rapisse? E se avesse un attacco di panico? E se trovasse il principe azzurro e lo portasse via da me? E se si innamorasse di un altro? E se non tornasse più?
"CI SONO!"
Lo urlai, non so il motivo, ma io sapevo dove trovarlo, montai in macchina e andai nel parchetto a qualche isolato da casa nostra.
"Ti prego Harry dimmi che sei qui.."
Lo sussurrai, lui doveva essere lì.
"HARRY?"
Sputai quel nome più forte che potevo ma non ottenni risposta.
"Harry lo so che sei qui.."
"Vattene."
La sua voce, l'avevo immaginata?
"Harry amore dove sei? Fammi spiegare."
"Ho detto che te ne devi andare."
Si mise davanti a me, a qualche centimetro e dio i suoi occhi. Erano così belli. Sono sempre belli, ma dopo che piange lo sono ancora di più.
"Harry mi dispiace, io ero ubriaco e lei era la figlia del mio futuro collega 70enne, se lui muore mi viene assegnata tutto il suo ufficio e ciò che riguarda il suo lavoro, potremmo avere così tanti soldi amore mio."
"Vai via."
"Harry? Non fare il bambino cattivo."
Se avesse continuato un altro pò l'avrei sculacciato lì in mezzo al parco.
"Non voglio più essere il tuo ragazzo."
"Mi stai lasciando?"
"Sì."
"Non puoi, avevamo un accordo, fino alla fine."
"Non sai farmi felice e mi dispiace Louis, perchè io ti amo ma non posso sopportare altro."
"Tu cosa?"
"Io ti amo."
Dai Louis, digli un semplice ' anch'io ' e lui tornerà a casa con te come sempre.
Non è difficile.
"Ah.."
Che cos'era questo sospiro? Sono stupido? Mio dio mi prenderei a cazzotti.
"Bene, domani mattina passerò a casa a prendere le mie cose, preferirei che tu non ci fossi."
Harry's pov
Ma io dico sono stupido? Che problemi ho? Era ovvio che non mi avrebbe detto ' anch'io '. È ovvio che non mi ama. Era questo l'accordo.
Mi voltai e mi avviai verso non so dove, con gli stessi vestiti del giorno prima e il mio borsone sporco.
Potrei partire.
Sparire per un pò. Cambiare numero e città.
Ma con quali soldi? Non ho nemmeno un lavoro.
Mia madre era la soluzione, la chiamai velocemente.
"Harry?"
La voce di mamma mi calmava sempre così tanto.
"Ciao mamma, ti disturbo?"
"No amore dimmi."
"Posso rimanere da te per un pò?"
"È successo qualcosa con Louis?"
"No è che parte e torna dopo il weekend e non mi va proprio di rimanere da solo."
"Vi siete lasciati non è vero?"
Ma come diavolo faceva? La mia voce era come sempre, il tono anche ed è già successo che la chiamassi per stare da lei.
"No no, lo sai cosa provo per lui."
"Gli hai detto che lo ami?"
"Sì"
"E lui? Perchè non me l'hai detto? Raccontami."
"Stasera verrò da te okay?"
"Certo."
"Ah mamma, io non voglio più andare a scuola."
"Sei diventato stupido?"
"Mi metto a lavorare."
"Lavorerai il pomeriggio."
"Mamma ho 18 anni non mi devi rompere."
"Harry sei troppo piccolo."
"Ormai ho scelto."
Attaccai senza salutarla, non ho più voglia di dipendere da qualcuno, con i miei soldi farò ciò che voglio, in più a scuola vado male, non ho intenzione di fare l'università e soprattutto sarò bocciato per le troppe assenze.
Devo tornare a casa oggi, perchè ho detto a Louis domani?
Lo chiamo e gli dico che sto andando a casa? Forse sarebbe meglio andare senza avvertirlo.
Mi incamminai ed andai a casa.
Misi nella toppa le chiavi e aprii la porta il più silenziosamente possibile.
"C'è qualcuno?"
"Harry?"
Cazzo era in casa.
Note Autrice: Lo so è cortino ma non ho avuto tempo, il prossimo lo faccio più lungo dai lo prometto.
Che ne dite? Il prossimo capitolo ci sarà una bella sorpresa😏😏
STAI LEGGENDO
Sorry dad.[LS]
FanfictionHarry non lo sapeva perché, ma ha sempre avuto una strana fantasia, ha sempre amato suo padre anche dopo che morì in quella brutta rapina a Portobello road, continuava ad amarlo e a ripetersi che questo amore così grande e intenso fosse ricambiato. ...