Dormire con Demet non ha paragone con nulla . Quello che che provo quando lei è al mio fianco non so descriverlo a parole .
Questa notte , quando l'ho sentita gridare nel sonno , mi si è spezzato il cuore .
Via
< Can non volevo , non andare . Can ti prego non lasciarmi , torna da me . Io ho paura Cam ti prego , non andare via . Non lasciare la mia mano >Le sue parole mi hanno trafitto come lame .
Sono sempre stato convinto di aver fatto la scelta per lei . Che la mia lontananza le avesse permesso di gestire a modo suo il suo percorso .Ma da tempo avevo già capito che non era così.
Udire questa verità dalle sie labbra è straziante.Il dolore che ha vissuto in questi anni trapelare da quelle poche e semplici parole è quasi assordante .
Non ho scusanti per rquello che le ho fatto in passato . Posso so dire ,che quel Can , davvero credeva che la sua lontananza l'avrebbe aiutata . Un pensiero oggettivamente folle ma in quel periodo tutto quello che è accaduto era folle .
La guardo mentre mi osserva, un po imbarazzata ma con aria interrogatoria.
Credo non ricordi molto di ieri sera mi è crollata praticamente tale braccia . Ne tantomeno ricorda l'incubo che ha avuto e le pare dette .
Le spiego vagamente
< come ti ho detto , dopo averti lasciato in qiesta stanza, io sono andata in quel affianco . Ok? Poi durate la notte mi sono alzato per prendere un bicchiere di acqua fresca .
Ieri abbiamo mangiato molto .
Mentre tornavo a dormire ho sentito la tua voce . Quasi geidavi a dir la verità , così ho aperto la porta , mi sono avvicinato al tuo letto. Ti ho svegliato con calma, stavi piangendo, hai detto che avevi avuto un incubo .
Così ti ho portato un bicchiere d'acqua. Mentre mi stavo alzando per tornare nella mia stanza , hai trattenuti la mia mano , mi hai abbracciato e mi hai chiesto di farti compagnia, almeno ti saresti addormentara piu tranquillamente>
Lei sembra ragionarci su .
Poi si guarda con occhi da tigre pronta ad azzardare, alza il lenzuolo come per controllare se fosse vestita o meno.
Avevo immagginato , conoscendola , che avrebbe fatto ciò e non ho assolutamente toccato i suoi vestiti , ho tolto solo le sue scarpe .
STAI LEGGENDO
Il Mio Posto ...con Te
FanfictionDemet è una giovane donna con tante cicatrici sul cuore e in cerca del suo posto .. del suo noi Can è un un uomo con una bellezza più che notevole e poca fiducia nelle persone ma....