A volte la vita
ci regala occasioni uniche ed irripetibili
Senza che noi effettivamente ce ne rendiamo conto .
Una seconda occasione per esempio , il titolo di un grande amore .Qualche volta siamo noi stessi a dover procurare, quelle occasioni Oppure, semplicemente ,
dobbiamo essere in grado di saperle riconoscere , quando si palesano sulla nostra strada. Essere poi , disposti a rischiare non avendo al una certezza .La vita non è fatta solo di cose sicure e perfette .
Ma neanche di
incertezze ed errori perenni .Forse la vita , è un insieme di momenti , istanti impercettibili che colororano le nostre giornate cupe , rendendole uniche e luminose ..
Non esiste sempre il giorno perfetto anzi , non credo esista mai . Per compensare, fortunatamente neanche quello sbagliato , almeno spero .
Se riuscissimo a trovare l'istante, con cui cambiare il colore di quella giornata ?Potrebbe essere un nostro pensiero ,oppure un semplice gesto di chi amiamo, un sorriso di uno sconosciuto
Gli occhi dolci di un cucciolo .
Un tramonto, dai colori rosa pesca .Ma sta a noi cogliere quell'attimo preciso o quell'istante leggero .
Saperlo custudire ed apprezzare
Renderlo abbastanza forte , da poter cambiare il corso di qiella giornata . Riuscire così a modificare il suo grigiore, se non in un arcobaleno, almeno in un caldo giallo o in un qualsiasi altro colore che ci renda vivi .Propio come succede nell' amore , quello vero da fiabia. Unico come pochi e per tale motivo , prezioso .
Questo amore affronta sentieri impervi durate il suo cammino e purtroppo , qualche volta si perde .
Portando dolore sofferenza ed
incredulità.
Nessuno di noi ,
quando ama davvero, riuscirebbe mai a pensare che quell'amore non sia capace di superare ogni ostacolo .Pensiamo che se un amore finisce è perché non è abbastanza forte , vero ed importante.
Ma non sempre è così.
Il vero amore , credetemi , a volte si indebolisce certo , ma solo perché chi lo prova ha
Molti ostacoli da superare , troppi muri da scavalcare.
Guardando avanti per superare quell'ostacolo , spesso non facciamo più caso , a chi è affianco a noi .Crediamo che sia sempre lì. Che segua i nostri passi e li faccia con noi .
Ma commettiamo in quel momento , il nostro piu grande errore .
Non pensiamo che al nostro fianco , chi amiamo , forse ha un suo ostacolo da superare e non può seguire noi .Così cerchiamo di superare ognuno il suo muro e così ci perdiamo .
Le strade cominciamo a dividersi noi facciamo del nostro meglio per rimanere vicini . Cerchiamo a tutti i costi di proseguire nella stessa direzione.
Come le famose rette parallele che studiavamo a scuola .Ma propio come quelle rette , anche noi , non ci incontriamo più.
Diventando sempre più distanti , ogni ostacolo superato siamo sempre più
sfiniti .Per poi un momento , in un preciso istante, ci guardiamo intorno non trovandoci più chi amiamo
Ci siamo allontanati troppo , entrambi .
E ci scopriamo troppo stanchi per tornare indietro. Troppo orgogliosi per chiedere aiuto .
Cosi Facciamo l'unica cosa di cui siamo capaci .
Proseguire per la nostra strada
Allontanandoci ancora di più , fino a perderci.Col passare del tempo i ricordi si mescolano
Le emozioni ai fondono.
Di nuovo, in un istante ti rendi conto di vivere una vita che non avevi scelto .
Di avere preso strade che non avevi programmato e che spesso neanche volevi.Li in quel momento decidi se arrenderti e continuare
Oppure se fare qualche passo indietro e ricalcolare il percorso .Quest volta guardando attorno a te .
Cercando la persona che ami e se non la trovi, cambiare direzione pur di trovarla .A volte la vita ci dà una seconda occasione.
Oppure capiamo noi di doverla cercare .Capisci che quei momenenti trascorsi non sono stati dimenticati .
Comprendi che i colori di ogni singolo istante, possono colorare ancora altri tuoi giorni.
Puoi renderli parte di te e farne il tuo tesoro.La mia storia con Can è pregna di colori, grazie a momenti magici ed indimenticabili vissuti assieme .
Ma è piena anche di ostacoli che hanno richiesto il nostro impegno .
Che ci hanno distratti ed allontanati fino a farci perdere .Ma nessuno dei due ha dimenticato l'amore che abbiamo provato .
In questi tre anni , non c'è stato neanche un solo istante, in cui non siamo stati noi anche se distanti .Li abbiamo custoditi nel nostro cuore per far battere gli attimi delle nostre giornate
Regalando qualche spruzzo di colore qua e là .Ora quei momenti sono diventati emozioni .
Quegli istanti sono diventati pensieri .
Insieme sono le misure del nostro tempo .
Come per ritornare sulla buona strada .Ora siamo insieme , abbracciati stretti con le mani incrociate per non perderci più..
Percependo il nostro calore senza più bisogno di osservarci .Fra le braccia forti e virili di Can io mi sento completa, appagata e felice .
Senza più pensare a tutto il dolore che ci siamo provocati .
Perché distratti da attimi fugaci di un destino .Ora non voglio più trascorrere nemmeno un ora , senza sentire il contatto della sua mano , sulla mia .
Non voglio più sprecare i giorni in una nuvola di grigia apatia .
Voglio colorare con il nostro amore puro e sincero ogni singolo istante di ogni attimo di ogni infinito momento .
Ci siamo amati dopo tanto tempo ed è sembrato cone non ci fossemo mai lasciati .
La nostra pelle si è incontrata, in una fusione selvaggia quasi primordiale .Ogni spinta , ogni gemito ognibtocco ,ci ha proiettati in un limbo soltanto nostro .
La dolcezza , con cui Can mi ha amato, è pari solo alla passione che c'era on ogni suo movimento .
Mentre le sue mani danzavano su di me , come un avido cercatore
In cerca dell'oro .Le mie mani timide ma audaci delineavano i suoi muscoli scolpiti , mai dimenticati.
Il suo calore su di me ,mi ha fatto sentire protetta , anelata , amata .
In ognibsuo gesto c'era un estremo rispetto intriso di
delicatezza e virilità .Mi sono sentita unica e speciale
Can è qualcosa che non so spiegare , che non voglio comprendere
Ma che posso solo amare .< Dove stai viaghiando con quella instancabile e bellissima testolina, mio dolce amore ? >
Dice il mo albatros accarezzando il mio braccio nudo , per avanzare poi, lentamente sfiorando con decisione la mia spalla. Posandosi dolcemente sul mio viso ed ammirandolo .
Mi guarda con una tale intensità da farmi avvampare , come una ragazzina .
< Pennsavo a noi , al nostro passato turbolento .
Alle tante difficolta superate ed anche a tutto il dolore che
Ci siamo procurati >.
Confesso i miei pensieri , riassumendo in questa frase , un po strana< Demet , basta pensare al passaro . Viviamo il nostro presente e gurdiamo al furoro. insieme >
< Noi siamo quelli di oggi , anche grazie al nostro passato .
Qualunque esso sia , dobbiamo solo prenderne atto Can .
Non rinnegarlo.
Noi oggi siamo piu consapvoli e anche piu forti , grazie anche ai nostri errori .dobbiamo esserno fieri .
Dobbiamo ricordarlo Can .
Ora le nostre mani sono intrecviate ed io non ho più paura >Buonasera
Un piccolo regalo per voi .
Questo è il viaggio emozionale di Demet .
Mi scuso per il capitolo vuoto precedente pubblicato , ma ho fatto una prova , dato che questo non lo
pubblicavaGrazie
STAI LEGGENDO
Il Mio Posto ...con Te
FanfictionDemet è una giovane donna con tante cicatrici sul cuore e in cerca del suo posto .. del suo noi Can è un un uomo con una bellezza più che notevole e poca fiducia nelle persone ma....