Ritrovarmi.. avvolta , quasi per magia , dalle braccia virili di Can , ha provocato nella mia mente una parziale amnesia . Annullando per qualche istante quella sensazuone di rabbia . Quel dolore proviene dalle ferite inferte dinuovo , al mio cuore .
Mi sento inebriata dal suo profumo, così intenso e selvaggio. Capace di confondermi completamente
Ma allo stesso tempo di riportarmi a casa .Il suo calore mi tranquillizza e scherma il freddo delle mie paure .
Il suo respiro , sulle mie labbra
Riporta l'ossigeno nei miei polmoni .
I miei occhi incatenati ai suoi gli urlano tutto il mio bisognobdel suo amore .
Ma le mie labbra si rifiutano di pronunciare qualsiasi parole . Sembrano bloccate , incapaci di muoversi .Le lacrime continuano a solcare le mie guance, sempre più copiose .
Non sembrano voler rispettare la volontà del mio cervello di celarsi dietro un sorriso .Quelle parole martellato insistentemente nella mia testa
Ad ogni colpo una crepa compare sul mio stupido ed ingenuo cuore .
Che ignaro e colmo di speranze avere riconciato a battere sentendo i battiti del suo compagno .Perché Can? Perché mi hai fatto questo ?
Come hai potuto giocare con i miei sentimenti
Far nuovamente breccia nella mi corazza . Per pou approfittare di quel punto debole per sferrare il tuo colpo di grazia .I miei pensieri sranno pian piano tornando .
La lucidità fa dinuovo capolino nella mia testa .
Quindi mi irrigidisco e cerco di divincolarmi dalla stretta di Can, che avendo intuito le mie intenzioni , non
nuole saperne di lasciarmi andare .Questa sua presa di posizione , imponendo la sua forza mi irrita terribilmente.
Così cerco di colpirlo con le ginocchia propio sui gioielli di famiglia .
Can intuendo forse mie intenzioni si allontanandosi giusto il necessario per rendere innocui i miei colpi .< Ehi, ma sei propio una selvaggia mia principessa >
Dice ad un tratto Can
Con una calma serafica e fastidiosa , sirei anche troppo.Questa frase mi fa andare ancora di più fuori di testa .
Mi divincolo energicamente , Can per trattenermi si distrae ed io ne approfitto . Velocemente gli sferro una ginocchiata propio lì .
Can grida dal dolore e lascia la presa accasciandosi a terra , portando le mani in mezzo alle gambe .< Ecco Can Divit sei contento adesso ?
Oh poverino , ti toccherà tenere un po' a riposo il tuo compagno di giochi , credo . Era meglio se mi lasciavi andare di tua spontanea volontà .
Mi fai ribbrezzo Can. Tornatene dalla tua amicchetta >
Gli urlo con tutta la voce che ho.Adesso provo soltanto rabbia . Niente più dolore niente più lacrime, penso .
Vado via correndo il più veloce che posso mentre le lacrime stolte, continuano a bagnarmi il viso.
Gli occhi sono completamente offuscati
Il cuore invece trema dal dolore che voglio negare di provare anche a me stessa .
È buio , sto piangendo e sto correndo. Non capisco più dove sto andando ..Quando.......... improvvisamente sento mancarmi il terreno sotto ai piedi e pochi istanti dopo , un tonfo mi catapulta in acqua .
Sono caduta come un idiota , un un altra volta .
Non vedo , non respiro sono bloccata senza riuscire a riemergere
Ci sto provando ma non ci riesco.
Le mie lacrime si dissolvono al solo contatto con l' acqua fredda di questa stupida piscina .Ho paura , questa volta ho paura . Forse perché sono troppo stanca di soffrire .
Provo per l'ennesima volta a ritornare in superficie , ma non ci riesco .All'improvviso sento due forti braccia cingermi il busto e con presa decisa tenermi stretta .
Con molta velocità mi traina in superficie e con delicatezza mi appoggia al bordo . Dove finalmente posso riprendere fiato .
Faccio respiri profondi per rifocillare i miei polmoniCon estrema facilità il mio albatros mi tira fuori da questa piscina . Mi prende fra le sue braccia , dove io mi accoccolo tremante ed Infreddolita sul suo petto .
Senza pronunciare neanche una ci dirigiamo alla depadandance
Mi sembra di intuire .Can
Mi ha dato una ginocchiata nei coglioni quella disgraziata .
Una iena , è diventata una iena senza dubbio .
Aggressiva e selvaggia , con gli occhi colmi di lacrime e dolore .Sono a terra dolorante che cerco di respirare molto lentamente per cercare di controllare questo atroce dolore .
Mentre cerco di rialzarmi mi guardo intorno alla ricerca di quella iena fuggitiva.
All'improvviso un tonfo secca accompagnato da un urlo quesito smorza to mi arriva come ununa raffica di vento gelido .< Demet >
Urlo in preda alpanico , dimenticandomi all'istante di quel cazzo di dolore alle palle.
Corto come un folle e mi tutto direttamente in piscina , non vedendo nuutarci .La vedo sotto l'acqua che si dimena , sicuramente sta cercando di darsi la spinta necessaria per uscire a per qualche strano motivo, non ci riesce .
Mi immergo velocemente e le cingo il petto con le braccia la tiro e la stringo forte portandola con me fuori dall'acqua.
Con cautela appoggio Demet al bordo della piscina , così da permetterle di riprendere fiato .
Faccio lo stesso anche io . Fra il dolore la paura la corsa e l'appeal
Anche io sono carente d'aria .Con tutta la dolcezza di cui sono capace , la prendo fra le braccia .propio come una principessa e mi dirigo in cada.
Nessuno dei due ha il coraggio di parlare . Non ora .lei si accoccola al mio petto poryandomimlw braccia al collo.< Grazie > le sento dire mentre si stringe ancora più forte .
Trema come una foglia non so più per il freddo ( dato che è notte fonda ) oppure per la paura che ha avuto mentre era intrappolata senza via di scampo .La porto di corsa in casa e poi in bagno
Mi.butto con lei sotto la doccia ed apro reglando la temperatura su un caldo giusto .Mentre l' acqua scorre riscaldando la nostra pelle
Decido di parlare ed essere sincero .< Ho capito Demet , perche sei fuggita via .
Ho capito il perche del tuo fottutamente forte calcio nelle palle . Non so cosa tu abbia ascoltato di quell'orribile telefonata .
Ma ho detto a Cwyda quello che si meritava , amzi meritava di più, molto di più.
Hai intuito le sue intezioni , .ovviamente incontrami in cameta da letto.
Ma io ho chiarito tutto il mio disgusto nei suoi confronti .
Le ho detto che ci incontravo domani , perché abbiamo la presentazione di una pubblicità dove lei è stata una delle modelle ed io il fotografo.
Sostituivo jn amico che si era operato d'urgenza ..>
Le dico mentre lei è appoggiata al mio petto , senza muoversi né dire qualcosa .< si terra al solito posto , cioè il teatro sede dello schuting.
Hai sentito che le ho detto non vedo l' ora .
Era la mia risposta alla sua battuta. " cosi pitrai correte da Demet " piu dopo le ho detto che gia ero corso da te .e lo avrei sempre fatto .ti avrei seguira dovunque. >
Continuo mettendomi.completame a nido senza pudore .
La guardo lei se ne accorga e si volta dalla mia parte . Ci guardiamo per attimi.lunghisdimi . Poi si alza sulle punte e poggia le sue calde e morbide labbra sulle mie .È tutto ritorna al suo posto
Buona sera
Ecco a voi il capitolo
Mlolte di voi hanno chiesto un capitolo oggi , vero mie pazze ed accanite lettrici?Ho fatto il possibile per postarlo e farvi questo regalo
Non faie caso
a virgole punti ed altro . Non ho avuto molto tempo per contrallare meglioci sono meno foto .Spero vi piaccia
STAI LEGGENDO
Il Mio Posto ...con Te
FanfictionDemet è una giovane donna con tante cicatrici sul cuore e in cerca del suo posto .. del suo noi Can è un un uomo con una bellezza più che notevole e poca fiducia nelle persone ma....