fraintendere

700 76 26
                                    

Demet

Ho voglia di gridare a tutti la mia gioia.
Di urlare e poi ridere , perché no, cantare ( anche se sono stonata come una campana) .
Come in preda ad una meravigliosa follia . Una follia che solo l'amore , quello vero ed unico , può provocare .

Trascorrere del tempo in compagnia di Can , mi rende più che felice ( come niente e nessuno abbia mai fatto ) ed appagata ( oh...molto appagata direi , anche troppo ) .

Quando ha toccato con le sue labbra , le mie dita, un brivido ha accesso ogni centimetro della mia pelle.
Un calore mi ha inondato immediatamente, portandomi ad immagginare , le sue braccia muscolose che mi avvolgevano , disinibite ed irruente . Tutto così reale che ad un tratto( nella mia mente ) mi sono ritrovata nel nostro letto , coperti solo da un lenzuolo e con le sue labbra che sfioravono ogni parte di me .....
Anche le più intime e puniche . Oh..mamma mia, solo ripensarci mi manda letteralmente in tilt il cervello .

Oh Demet , calmati , raffredda i tuoi bollori. Gli stessi che erano assopiti in questi tre anni .
È bastato un tocco ambiguo e fugace , fatto con maestria, per indurre tutto ciò.

Ovviamente lui , se ne è accorto benissimo . Credo di essere diventa bordeaux .
Ho capito, dal suo atteggiamento , che era pienamente soddisfatto della mia reazione .
Sono sicura che era esattamente quello che voleva ottenere
Ah...Can Divit sei propio un abile farabutto , devo ammetterlo .

Per fortuna nessuno ha notato nulla di tutto ciò .
Avrei fatto una figura misera e mi sarei vergognata come un adolescente alle prime armi .

Ota dovrei cercare di dormire un pochino o almeno cercare di riposare è molto tardi .
Domani ho un importante incontro , alla mia casa editrice .
Devo discutere di un proggetto che riguarda gli scrittori che sono stati premiati premiati al gala' .

Pare che debba incontrare il referente dell'agenzia pubblicitaria, incaricata di promuovere il progetto .

Continuo a pensare ed il sonno non vuole saperne di arrivare. Potrei provare a chiamare Ramya , di solito lei resta sveglia fino a tardi .
Solo un paio di squilli , di solito risponde subito .

Mi giro intorno cercando ci trovare il mio telefono , ma niente da fare .
Continuo a girare per la camera ma niente.

Decido di cercare in cucina , così con attenzione , affronto le mie temute scale .
Improvvisamente un forte tonfo mi fa' sussultare
e quasi cado, rovinosamente.
Con estrema calma ( dato la mia attuale situazione di notevole goffaggine ) , cerco di capire cosa sia stato .
Accendo la luce
Per vedere meglio ( Mi piace molto usare questa frase. È molto simpatica riferita ad una persona che di suo , gia non vede . Mi faccio i complimenti da sola per la mia ironia ), noto pezzi di giallo sparsi sul pavimento, presuppongono siano di vetro .
L'ennesimo vaso , direi inutile , è stato tolto dalla circolazione .
Ora mi tocca anche pulire , domani potrebbe arrivare qualche controllo tipo nas , per verificare le condizioni di vivibilità di questa casa ovviamente sto parlando di quella pazza dita cugina . Già sento le sue urla e la sua solita frecciatina tipo
" ti ci vuole una Demetsitter ".
È inutile ragionare con lei infatti di solito le rispondo ...
" certo dopo aver trovato una Ramyasitter,
Cosa ben più difficile , mia cara , dato che non ti sopporta nessuno " .

Rido da sola , ipotizzando questo scenario
Già vissuto tante e tante volte , quando non riusciamo a trovare un accordo.

Ok, dopo aver dato una pulita, mi dirigo in cucina accendendo tutte le luci a mia disposizione , meglio prevenire che curare .

Cerco ovunque , ma niente da fare, sembra volatilizzaro .
Ma dove può mai essere finito .pensa Demet forza , da qualche oarte deve pur essere .

Un improvviso barlume di lucidità accende il mio stanco cervello .
Un immaggine si fa' spazio nella mia mente.
Vedo ( lasciatemi la licenza di poter usufruire di questa , mi diverte tanto ) il mio cellulare su di un cuscino , probabilmente del divano sotto il portico della depandance .

Il Mio Posto ...con TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora