Acqua limpida e trasparente ma fredda , gelida come il ghiaccio.
Mi circonda , senza alcun preavviso, prepotentemente .
Intrappolandomi senza via di scampo . Più mi muovo e cerco di nuotare , più il nulla, intorno a me , dilaga.
La superficie scompare , si allontana sempre di più.L'acqua ora non è più mia amica .
Non come lo è stato il mare , con le sue onde coraggiose , sempre pronte ad andare avanti seppur indietreggiando" Ci vediamo al solito posto "
"Non vedo l'ora"
Frasi isolate e sconnesse , senza un senso compiuto , all'apparenza .
Parole innocue pronunciate da chiunque, ma proiettili di precisione dette da chi può ferirti .La voce che più amo nella mia vita , riecheggia nei miei pensieri
È lontana , viaggia su di un filo sottile . Non mi ascolta va via da me , scappa via come quelle parole codarde .
La sua voce le stava pronunciando senza ritegno alcuno .A me tocca solo il solco, lasciato dal passaggio di quelle parole divenute proiettili , nel mio cuore . L'ennesima cicatrice da guarire .
Non sono più il suo centro .
Non sono più il suo tutto.
Non è tornato per me , per vivere accanto a me . Come un ondata di acqua gelida la verita piomba su di me .Mi ha incontrata per puro caso e non ricordata e cercata .
Mi ha inseguita ed abbandonata, corteggiata ed amata. Ho sentito i battiti del suo cuore , incastrarsi con i miei .Ma in realtà ha finto ogni gesto ,
ha mentito per
pietà , per rispetto o addirittura per dovere .È andato avanti per la sua strada. Ha assaggiato altre emozioni su labbra sconosciute.
Ha cercato un altro posto dove tornare dopo il suo lungo volo .Qui sono sola ,
come in qualsiasi altro posto sono stata .
Mi dimeno, lotto con ardore contro ogni paura .
Ma non riesco ad arrivare in superficie , non riesco a superare il baratro .
Ho fallito nuovamente senza neanche lacrime nuove .Sento tutto il dolore annientare le mie forze
Lotto, lotto come ho sempre fatto .
Ma sono troppo stanca, più ci provo più affondo .Non voglio che vada così
Devo lottare ancora per andare avanti, qualsiasi sia la strada che mi aspetta .Nuoto più forte che posso mi muovo , mi sto muovendo , ma dove sono ?
L'acqua si sta riscaldando, non ho più tanto freddo
Sono fuori , riesco a respirare ed è rigenerante .Sono leggera come una piuma , sto fluttiando nell'aria , mi sento al sicuro .
Il caldo tepore del sole accarezza la mia pelle ghiacciata .
Sembra una carezza di un innamorato .
Raspiro profondamente Prendo aria piano e ad un ritmo cadenzato .Percepisco il suo odore , quel profumo meraviglioso che ha accompagnato le mie giornate e le mie notti .
Mi ricorda la mia spiaggia ,quella vicino casa , ad Istambul .Il calore mi avvolge come un abbraccio vigoroso ed essenziale .
Come quello del mio albatros ,
con le sue ali poderose , forti e gentili .Gocce d'acqua dolci e carezzevoli , scivolano sul mio volto . Cadono sul mio petto per proseguire sulle cosce nude
Non sento più lo scudo di stoffe e accessori ora sento solo pelle
contro pelle
Riesco a percepire carezze e rassicurazioni.Una calda voce familiare vibra nell'aria
" Va tutto bene principessa .
Non esiste nessun' altra per me . I nostri cuori si sono cercati , riconosciuti ed amati . Niente cambiera mai questo . Ora è tutto ok Demet. Ti trovi dinuovo dove devi essere, fra le mie braccia. Ricordi quello che mi dicesti sui nostri scogli , quando abbracciati guardavamo il mare ?
C'era un solo posto dove volevi essere
ed è propio, dove ti trovi ora amore mio, fra le mie braccia .
Che sono la tua casa , il tuo posto . Come lo sei tu per me Demet . "Tutte queste parole diventano una dolce melodia . Mi cullano come una ninna nanna culla un bebè .
Tanto che credo di dormire o di sognare .
Il tempo passa e mi trovo su di una spiaggia , corro e c'è un' anonima stanza .
Mi giro e vedo Can , mi sorride ed io gli sorrido .Al suo fianco c'è una donna mi gurda e ride . Can la supera senza guardarla.
Allunga la sua mano e la intreccia con la mia . Mi da un dolce e tenero bacio e cortiamo via insieme .
Ci abbracciamo rorolandoci nella sabbia .
Mi accarezza il viso dolcemente
Il suo tocco è pura poesia .Poi... < Demet , principessa buongiorno. >
La voce di Can accompagna queste parole .Mi giro lentamente schiudendo gli occhi ancora pigri .
Eccolo in tutta la sua bellezza . Con quel sorrise disarmante
Siamo in un letto , ma dov'è la sabbia la spiaggia ?
Mi chiedo in silenzio .Poi comprendo, ancora una volta la mia mente mi.prende in giro .
Proiettando nei miei sogni cose belle ed anche assurde .< Parli sempre molto quando dormi , lo sai vero ? >
Mi chiede un po birichino.< No a dire il vero . Non ho dormito poi con cosi tante persone .> dico insinuando un piccolo ed innocuo dubbio sulle mie abitudini .
Mi piace quando i suoi occhi si tingono di gelosia .< Ho detto qualcosa di compromettente signor Divit ?>
Chiedo .< Beh, diaciamo nulla se non cosideriamo il mio nome compromettrnte .>
Divento tutta rossa in una sola volta . Pensando a cosa abbia potuto dire, in realtà .Pensando al sogno tanti ricordi tornano a galla.
Così immaggini della notte trascorsa affiorano silenziose .Il telefono perso , la passeggiata notturna .
La telefonata ascoltata per puro caso .
La caduta , la vergogna e la rabbia .
Ceyda , le parole di Can
Il tuffo in piscina , le braccia di Can
Il suo calore , il suo chiarimento , la sua dichiarazione .
Il sogno , uguale ad un mio vecchio sogno ma diverso in fondo .Mi giro e vedo Can osservarmi in silenzio .
Dobbiamo parlare Demet . Ci sono tante cose che abbiamo lasciato in sospeso . Ma non possiamo più far finta di nulla > è più serio del solito .
Questo mi preoccupa un pochino.< Ricordo molto bene la notte appena trascorsa e le sue vicessitudini .
Ricoordo la telefonata , il tuffo in piscina . Tu che mi salvi e mi riscaldi .
Ricordo le tue parole per farmi capure come sono andate le cose . Non credo ci sia altro ? >< tu dici ? Hai dubitato di me , principessa . Hai creduto che frequentasso altre donne . Quando ti ho detto apertamente che sono qui per te .
Ho sbagliato troppe volte . Ora non accadra più. Non ti lascerò e terro sempre la rua mano fra le mie.
Sono stato debole , codardo oppure ho avuto paura , non ha più importanza . Non accadra più. >Buon pomeriggio
Questo capitolo riporta al libro di Demet , avete notato ?
Ora Can ha aperto il suo cuore
STAI LEGGENDO
Il Mio Posto ...con Te
FanfictionDemet è una giovane donna con tante cicatrici sul cuore e in cerca del suo posto .. del suo noi Can è un un uomo con una bellezza più che notevole e poca fiducia nelle persone ma....