I loved her so much

58 3 0
                                    

Storia ambientata durante l'ultimo episodio di hawkeye, visto che mi è piaciuto il finale ma secondo me si poteva migliorare per renderlo ancora meglio.

Yelena's pov

Non so più più cosa pensare. Mi hanno manipolato una seconda volta dicendomi che mi avevano mandato ad uccidere l'uomo responsabile della morte di mia sorella quando invece l'unica cosa di cui è colpevole è di colpevolizzarsi.

Non è riuscito a fermarla, mi ha raccontato tutti i dettagli di quella ultima lotta, lui voleva saltare, lo voleva con tutto sé stesso. Ma Nat non glielo ha permesso, e lei era troppo brava e capace per essere sconfitta.

"Yelena, so che tu non ti fidi di me ma..." interruppe il corso dei miei pensieri.

"Mia sorella lo faceva? Lei si fidava di te? Non mentire perchè lo saprei"

"si, ciecamente.". Era sincero, lo so, non era una cattiva persona alla fine, aveva protetto quella ragazza a tutti i costi. Anche se avrebbe potuto essere torturato e ucciso, era andato dai cattivi e li aveva affrontati, gli faceva onore.

"allora posso provare a farlo anche io, mia sorella si fidava difficilmente delle persone"

"grazie, ti volevo chiedere se ti andava di venire a casa mia per natale, da quello che mi ha detto Kate ha capito che eri sola e non è giusto"

"stai chiedendo ad una persona che sono giorni che prova ad ucciderti di venire a casa tua con tua moglie e i tuoi figli?"

"lo so, sembra una cosa stupida da fare ma se non si fa a natale quando si dovrebbe fare?"

"mh, la tua famiglia non avrà paura di me?"

"ha conosciuto Nat più o meno nella stessa situazione, no credo che ne saranno entusiasti"

"allora accetto"

"spero non ti dispiaccia se viene anche Kate"

"sul serio? Viene anche lei? Potevi dirlo subito avrei accettato prima!"

"vieni qui"

"abbraccio?"

"lo so che ne hai bisogno"

"basta che non lo dici a Kate"

Ci abbracciamo, lui aveva ragione, ne avevo proprio bisogno.

Non avevo per niente superato il lutto e a quanto pare era lo stesso per lui. Nat era stata molto importante per entrambi.

"mi manca, l'ho amata così tanto anche se abbiamo avuto poco tempo"

"ti meritavi il tempo che ho avuto il con lei"

"scusami per tutto questo io... mi avevano assicurato che tu eri la causa della morte di mia sorella invece mi hanno solo manipolato! E io non me ne sono neanche accorta!"

"hey, non è colpa tua, non lo sapevi, eri accecata dal dolore del lutto e dall'amore per tua sorella, non te ne fa nessuno una colpa"

"sei troppo buono, vedi solo il buono dalle persone"

"lo diceva anche lei"

Si staccò dall'abbraccio e mi mise un braccio attorno alle spalle e io gliene misi uno attorno alla vita.

"andiamo a prendere Kate e poi rispettiamo la tradizione mia e di Nat"

"e qual'era?"

"ubriacarsi alla vigilia"

"mi sembra una cosa molto alla lei, ci stò"

Author's space:

491 parole

Questa è più corta e formata da una parte sola perchè appunto volevo solo modificare il finale. Fatemi sapere se vi è piaciuta e se volete la storia di quello che succede a natale.

:)





One-Shots marvelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora