First day of a new chapter

24 1 0
                                    

Questa, come la storia sull'ultimo compleanno di Nat, sarà una storia un pò diversa.

Non sarò qui a fantasticare su qualcosa che spero sarebbe accaduto o a cambiare una storia.

Oggi voglio ricordarvi che il 16 ed il 17 sono stati i giorni in cui è avvenuto end game e in cui sono officialmente morti Nat e Tony ed in cui è tornato indietro nel tempo Steve.

Sono successe tante cose dopo end game eppure sembra strano pensare che siamo arrivati alla fine del blip.

Tra un pò avverrà wandavision e the falcon and the winter soldier e tante altre cose che noi abbiamo già visto.

Ma eccomi qua a pensare ai nostri personaggi preferiti che è da un pò che non vediamo al cinema ma che restano sempre nei nostri pensieri e nel mio caso anche nelle mie storie.

A volte penso a quanto ancora avrebbero potuto fare, a cosa si meritavano accadesse e come avrebbero dovuto avere il loro meritato lieto fine.

Ma una cosa che la marvel cerca sempre di ricordarci è che le cose non vanno sempre come dovrebbero andare, la vita è ingiusta e la morte si prende tutto quello che vuole senza distinzione fra chi se lo merita o meno.

Infatti se la marvel fosse stata una favola della disney io non starei qui a parlare del primo giorno senza i nostri eroi ma, eccomi qua.

Non voglio dilungarmi troppo questa volta perché molto di quello che voglio dire l'ho detto in altre storie e non credo ci sia bisogno di ripetere quello che è successo nell'ultimo capitolo della saga dell'infinito.

Ma credo di non essere l'unica a cui mancheranno sempre e che non smetterà mai di parlarne o di rivedere i vecchi film.

A me personalmente hanno aiutato in un periodo non molto bello della mia vita quindi sento il bisogno di dire grazie.

Grazie per le risate alle battutine sarcastiche.

Grazie per le scene d'azione che mi hanno fatto venire i brividi.

Grazie per aver dimostrato che tutti hanno un cuore.

Grazie per averci insegnato che sbagliare è umano, l'importante è imparare dai propri errori.

Grazie per averci insegnato il valore dell'amicizia e che la famiglia non è solo fatta da persone con lo stesso sangue.

Grazie per le lacrime, di tristezza e di felicità.

Grazie per averci insegnato a rialzarci dopo una caduta.

Grazie per spronarci a lottare per quello che crediamo sia giusto e per chi amiamo.

Grazie per lo stupendo viaggio che ci avete fatto fare.

Spero che li rivedremo, ma per adesso:  grazie per tutto, vi ricorderemo e ameremo per sempre.

Avengers: always in our heart.

:)

One-Shots marvelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora