Erick's pov
"in che senso ti faccio innervosire?"Non capisco cosa voglia dire...
Gli da fastidio il fatto che sembra che io stia flirtando con lui? Cosa che ovviamente sto facendo.
"no, non è come pensi, non mi fai innervosire in modo negativo, non mi da fastidio l'idea che tu stia flirtando con me"
"ti prego, spiegati meglio" Ora sono veramente confuso, non intenderà mica che... beh è possibile visto come mi guarda e il colore delle sue guancia quando gli dico qualcosa di carino.
"è difficile..."
Devo fare io il primo passo? Lui mi ha già dato dei segnali, ma potrei anche sbagliarmi... Il mio cuore non è esattamente nelle condizioni di potersi permettere qualche botta.
"ascoltami Charles, io ti voglio un bene da morire" Però alla fine lui non mi giudicherebbe, anche se non ricambiasse cercherebbe di farmi sentire a mio agio. "anzi meglio, io ti amo! Ti amo con tutto il mio cuore! Non c'è niente che tu possa dire che lo possa cambiare. Tu sei una persona fantastica, tu sei intelligente, simpatico, dolce, empatico, cerchi sempre di fare e dire la cosa giusta. Quando qualcuno i tuoi occhi, i tuoi bellissimi occhi azzurri, che siano pieni di lacrime o gioiosi, mi fanno sempre sentite il calore di un abbraccio, la dolcezza della comprensività, il bacio del conforto. Quegli occhi, i tuoi occhi, sono in grado di guarire tutte le mie ferite e di farmi vedere i colori, di illuminare una giornata buia come la notte. E sei bellissimo, dentro e fuori, sei perfetto!
Ti amerò per sempre e ci sarò sempre per te, spero di esserci ma al tuo fianco, ogni giorno, magari anche come coppia sposata, ma anche se così non fosse tu potrai sempre contare su di me, ok?"Ero in ginocchio davanti a lui con le sue mani strette nelle mie. I suoi occhi erano pieni di lacrime ma sulla sua bocca c'era stampato un sorriso.
"ti prego dimmi che non è uno scherzo"
"non è uno scherzo"
"sto sognando"
"no, ma sono felice del fatto tu pensi che stai sognando che ti sto dichiarando il mio amore per te" Eccolo che arrossisce, è così carino "e comunque potresti controllare da solo" gli dissi prendendogli le mani e portandole alle sue tempie.
Lui si era un pò irrigidito quando ha sentito il contatto e poi è diventato ancora più rosso.
Ma anche io credo di essere arrossito, desidero sempre creare contatto fisico con Charles, mi fa sentire più vicino a lui e il fatto che arrossisca ogni volta che lo creo mi fa pensare che ho una speranza, o più di una calcolando anche lo sguardo che mi rivolge ogni volta che ci vediamo o che siamo nello stesso posto.
"mi fido di te, non ce n'è bisogno" Mi disse con un sorriso bellissimo, segno che stava dicendo la verità.
"invece si, ho bisogno che tu sappia quello che penso di te, cosa provo per te, insomma tutto quello che non so esprimere a parole" Gli dissi rispondendo al sorriso e stringendo le mie mani alle sue e avvicinandole di più alle sue tempie.
"sicuro? È una cosa privata... tu non mi devi dimostrare niente..."
"sono sicuro! Non lo faccio per dimostrarti qualcosa, ma per farti sapere la verità! Ti prego, fallo." Gli dissi io quasi a preghiera.
Posso sembrare freddo e distaccato, insensibile e senza cuore, e posso non riuscire a smettere di mettere questa maschera ma lui deve sapere che ho desi sentimenti, deve sapere quanto è fantastico, deve sapere quando è bello, deve sapere quanto lo amo.
Vede sempre il meglio nelle persone e cerca di aiutare tutti che, come ringraziamento, lo trattano a pesci in faccia e lo biasimano perchè ha cercato di aiutare una persona in un modo che è risultato sbagliato e viene odiato per quell'unico errore.
Charles ha perso molte cose e ne sacrifica altrettante per dare ai suoi studenti un luogo sicuro, lotta in un modo pacifico e diplomatico per ottenere l'uguaglianza e la pace fra noi mutanti e gli umani.
"va bene" Disse lui.
Io allentai la presa e levai le mie mani dalle sue e le appoggiai sulle sue coscie.
Lui cercò di mascherare un sorriso provocato dal mio gesto e si preparò per leggermi la mente.Chiuse gli occhi, si appoggiò due dita di una mano sulla tempia e mise l'altra sopra una delle mie.
Iniziò a leggere mentre io guardavo la sua espressione cambiare. Oscillava dalla felicità alla commozione. E dopo un pò mi strinse la mano che aveva preso e gli scese una lacrima. Dopo un pò finì, aprì gli occhi, mise la mano libera sulla mia guancia e mi guardò con i suoi bellissimi occhi azzurri sbrilluccicanti per le lacrime.
"Erik..."
"ti amo Charles"
Si lanciò sulle mie labbra. Un bacio a stampo, fù breve ma fù anche il più bello che abbia mai dato. Le sue labbra erano morbidissime e il messaggio di quel bacio era dolcissimo, prova quello che provo io.
"anche io Erik, i-io ti amo"
Io gli sorrisi e gli asciugai le lacrime prima di dargli un'altro bacio, questa volta più lungo.
Click!
Ci separammo dal bacio e ci guardammo intorno. Eravamo ancora ad un tavolo vicino a molti altri ed io ero ancora in ginocchio davanti a lui. Ci stavano guardando tutti.
La cosa bella fù che non erano sguardi di disappunto o disgusto, erano sguardi commossi! Probabilmente molti avevano sentito tutto da quando Charles ha quasi urlato che lo faccio innervosire, altri avranno visto solo il bacio e le dichiarazioni d'amore.
"siete una bellissimo coppia"
"awww che carini!Sembrano così innamorati!"
"vero? L'amore esiste e loro ne sono la prova"
"il primo che gli dice qualcosa di negativo si ritroverà tutte le ossa polverizzate per mano mia"
Iniziarono a dire questo è cose del genere ed io guardai il mio Charles e gli dissi: "ora ce andiamo, ma prima vorrei che tu rispondessi ad una mia domanda prima"
"certo, qual'è?"
"vuoi essere il mio ragazzo?"
"si!" Rispose dandomi un bacio sulle labbra.
"e ti va di vivere con me?"
"davvero?"
"un pò di tempo fa me lo avevi chiesto tu... è stato un errore rifiutare, me ne sono pentito subito e mi sei mancato molto. Quindi si, davvero. Ho bisogno di te vicino a me e nella mia vita."
"allora accetto!"
"fantastico!" Dissi abbracciandolo "Paghiamo il conto e andiamo a casa?"
"come desideri amore mio"
Author's space:
1073 parole
Questa volta non vi ho fatto aspettare molto, ieri sono stata un pò male quindi ho avuto poco tempo per scrivere anche perchè sono stupida e invece di riposare mi sono comportata come se fossi stata un fiore quindi quando sono tornata a casa stavo peggio di prima. Comunque, vi è piaciuta la storia? Io li amo, sono troppo carini. E poi vogliamo parlare del fatto che in first class la marvel aveva deciso di farli gay ma poi alla fine li hanno baciare con delle donne perchè i genitori avrebbero rotto le palle? O del fatto che loro da giovani sono meglio che da vecchi e sono una coppia sposata? Bah, nel dubbio viva le devianze e peppa pig arcobaleno! Tornerò presto non so se con una storia su Ironstrange o un'altra su Carter e Romanoff, ho già iniziato a pensare ad una storia con yn che cercherò di fare in tre versioni (he/him, she/her, they/them) per cercare di far sentire tutti inclusi per quanto la nostra grammatica lo permetta con they/them.
:)
STAI LEGGENDO
One-Shots marvel
Historia Cortapiccole storie su ship e non della marvel partorite dalla mia mente totalmente a caso o quando vedo delle fanart su pinterest ship lgbt, se non vi piacciono non leggetele<3