Logan's pov
Credo di aver vissuto abbastanza per dire che l'amore è una creatura molto bella, rara e fragile.
Ho avuto parecchie relazioni durante la mia vita e con molte delle quali ho pensato che io fossi innamorato, ti aver trovato la mia ragione di vita.
Ma ogni volta, ad un certo punto, quasi all'improvviso, finivano tutte, brutalmente, crudelmente, rapidamente.
Esattamente come erano iniziate finivano.
Alcune di esse andavano avanti per molti tempo e altre non erano corrisposte nello stesso modo o magari fingevano di amarmi mentre in realtà lavoravano per qualcuno e dovevano convincermi a fare qualcosa.
Per molti secoli sono anche stato sicuro che non esistesse tanto mi aveva deluso, alluso e torturato.
Ma poi vidi Erik e Charles, non ho idea non so se stavano effettivamente insieme quando li ho conosciuti ma una cosa è sicura, era innamorati.
Non confonderei mai quello sguardo perso pieno d'amore completamente chiuso e concentrato a studiare quella figura angeliche che si trovavano vicino sognando il proprio futuro con essa.
Grazie a loro conobbi anche Jean Gray, una delle ultime persone di cui mi ero innamorato ma lei era già fidanzata e per quanto a volte mostrava di ricambiare il resto diceva che aveva un ragazzo quindi decisi che avrei dovuto andare avanti ma non feci in tempo che lei morì.
Pensavo di sapere tutto sull'amore, esso è dolore, è sofferenza, esso è capace di distruggerti fin dal primo momento in cui tu lo inizi a provare.
Ma mi sbagliavo, e non sono mai stato più felice di commettere un errore di giudizio così tanto nella mia vita.
Grazie ad una persona sono riuscito a guarire le mie ferite, a capire che l'amore può essere la cosa migliore che possa mai capitare se si trova la persona giusta.
E questa non deve per forza arrivare entro una certa età, l'amore non ha una data di scadenza, io ad esempio l'ho trovato a molto più di mille anni, quasi 2 mila e qualcosa.
Io che ero sicuro di non meritarmelo e che oramai era troppo tardi per me, nessuno avrebbe mai provato qualcosa per un mutante con gli artigli fatti di lame affilate sulle nocche delle mani e che è ancora più vecchio della regina Elisabetta II, anzi che potrebbe essergli il bis bis bis nonno del suo bis nonno.
E soprattutto nessuno avrebbe mai considerato una persona con tutti i traumi e problemi che ho io.
Ma è successo, e mi sento l'uomo più fortunato del mondo.
E la cosa che mi stupisce di più è che non sono stato notato da una ragazzina mezza pazza con talmente tante daddy issues che è andata a guardare me che oramai ho fatto da genitore a non so più quante persone.
No, sono stato notato da una persona fantastica, un professore eccentrico ma particolarmente intelligente.
Quando ho notato i suoi capelli arancioni ed i suoi occhi di un miscuglio di azzurro e verde sono stato subito stregato.
Erano così particolari ed unici, trasmettevano mistero, intensità e complessità.
E come ho scoperto dopo era esattamente questo che mi ha fatto innamorare di lui.
Aveva sentito parlare di me e della mia storia, si può dire senza dubbio che è un mio fan.
Più di una volta, quando lo sono venuto a trovare a lavoro stava parlando di me con delle sue studentesse, non sono sicuro che lui gli avesse espressamente detto che noi stiamo insieme ma ero più che sicuro che loro lo avessero capito che fosse così.
E presto hanno avuto la loro conferma visto che una volta, quando aveva avuto una giornata particolarmente stancante io lo ero andato a prendere in moto e lui mi ha dato un bacio sulle labbra davanti a loro, anche se non intenzionalmente perchè non le aveva viste.
Le faccie delle studentesse dopo il nostro bacio erano bellissime, ce n'erano due, quelle con cui lui parlava solitamente di me sotto loro insistenza, che stavano praticamente per urlare e poi c'è n'erano altre, le loro compagnie, che avevo una faccia stupita.
Sono sicuro di aver sentito una delle due ragazze dire: "anvedi la carota, menomale che non gli piacevano i super eroi del gruppo marvel"
Alla fine anche loro sono entrate a far parte della mia vita gettandoci un pò di gioia ed energia che solo delle ragazze così giovani possono avere.
Da quando sto con lui mi sento vivo, anche passare una giornata a casa a parlare, leggere o guardare la TV insieme è diventato una attività bellissima.
Lui non perde mai occasione di farmi complimenti, ogni volta che mi vede mi dice che sono bellissimo ma la cosa più bella non sono le parole, che comunque sa usare molto bene, bensì gli sguardi.
Durante la mia vita ho imparato che della bocca non ci si può fidare per giudicare qualcuno, sono gli occhi quelli che raccontano la verità.
Ed i suoi occhi dicevano molto.
Ci voleva un pò a capire che cosa dicessero ma una volta imparato si rimane sorpresi.
Quelli che inizialmente sembrano occhi vuoti, freddi, inespressivi in realtà sono pieni di sentimenti, emozioni, amore, parole.
Si dice che uno sguardo dice più di mille parole ed io sono completamente d'accordo.
Mentre gli parlo a volte lui rimane in silenzio ad osservarmi ed ascoltarmi ed è così che vengo a conoscenza delle sue emozioni.
Molto spesso i suoi occhi comunicano solo affetto e devozione altre invece tristezza o preoccupazione.
C'è stato un periodo in cui avevo deciso di farmi spacciare per morto per passare più tempo possibile con lui ma ultimamente lui mi ha spinto a riprendere contatto con gli X-men perchè era sicuri che avevano bisogno di me e in questo modo gli ho fatto incontrare alcuni di loro, Charles, Erik, Mistica e Pietro.
Sono molto felice di aver trovato una persona che condivide i miei stessi interessi come quello della storia o quello dell'arte soprattutto sono felice di aver incontrato qualcuno a cui fa piacere, anzi, che non può fare a meno di sentire i miei racconti delle cose che ho vissuto, ho visto e delle battaglie e guerre a cui ho preso parte.
Sinceramente non credo che avrei potuto trovare qualcuno migliore di lui e spero che un giorno, non molto lontano, quando io gli chiederò di sposarmi lui mi dirà di sì.
Grazie a lui ho scoperto che cos'è l'amore e spero di non doverlo cercare più, spero che io e John, noi, dureremo per sempre perchè sono sicuro che il nostro amore lo farà anche senza di noi.
Author's space:
1088 parole
Ed ecco a voi un'altra storia con come personaggio/interesse romantico un altro personaggio non esistente nel universo e multiverso marvel. Questo personaggio non è ispirato ad un cantante, attore, influencer o persona famosa ma ad una persona che io conosco, ovviamente romanzata e modificata un pochino. Spero vi piaccia e fatemi sapere se volete altre storie con personaggi marvel con personaggi non marvel e chi vorreste che fosse la prossima coppia.
:)
STAI LEGGENDO
One-Shots marvel
Cerita Pendekpiccole storie su ship e non della marvel partorite dalla mia mente totalmente a caso o quando vedo delle fanart su pinterest ship lgbt, se non vi piacciono non leggetele<3