What if...? pt.2

53 7 0
                                    

Thor e Loki si misero a piangere e si corsero incontro per abbracciarsi.

Era la seconda volta in pochi minuti che mi si inumidivano gli occhi: "come è possibile?"

"beh, la storia è lunga ma brevemente lui è un Loki diverso da quello che conoscevate voi, lui viene da dopo la prima battaglia contro gli avengers solo che come sapete Stark era tornato indietro, ha fatto un casino e Loki è scappato con il Tesseract, lo abbiamo trovato noi della TVA, lo abbiamo catturato e lo abbiamo levato dalla linea temporale, dopo un pò di avventure ha incontrato delle sue varianti, hanno fatto casino vario mi ha liberato ci siamo riuniti dopo che una sua variante lo ha baciato e lui ha pensato di farvi un regalo e di riportarvi tutti coloro che amate."

"sul serio Loki?"

"beh più o meno, non sono riuscito a convincere mamma."

"mi sei mancato tantissimo"

"anche tu a me"

"hey ragazzi, che fate a me non mi salutate?"

Cosa? Non credevo alle mie orecchie, non poteva essere vero. Mi giro e lo vedo. Non volevo deludermi quindi gli misi una mano su una spalla e l'altra sul suo cuore, era reale.

"oh, quindi si passa subito al contatto fisico, eh Potter?"

"stai zitto e abbracciami Stark"

Era lui, era Tony, dio quanto mi era mancato! Lo stavo già abbracciando da un pò quando sento una persona che si unisce al nostro abbraccio.

Era Peter, stava piangendo ma era super felice. Lui è stato il primo a sapere che Tony era morto, il suo senso ragno gli aveva permesso di sentire il suo battito rallentare fino a fermarsi definitivamente. E adesso era tra le braccia mie e di Tony e sentiva il suo cuore battere leggermente più veloce del normale a causa nostra.

"m-mr Stark..."

"hey, bimbo mio, come sei cresciuto."

"questa volta è vero?". Disse rivolgendosi a me. Non era totalmente sicuro del fatto che lui fosse reale, povero ragazzo aveva sofferto tanto e qualche tempo fa un ex dipendente di Tony glielo aveva fatto vedere grazie ed un ologramma molto realistico.

"si...si è lui"

"ma come?"

"è merito di quel ragazzo emo laggiù, quello vicino a Thor, si chiama Loki."

Peter andò di corsa verso di Loki e lo abbracciò, Loki rimase un'attimo sconvolto, nessuno apparte Thor, sua madre e Mobius gli aveva mostrato affetto.

"grazie, grazie mille, mi hai ridato mio padre, sei il mio eroe! Ti voglio bene!"

Loki di commosse, lo prese in braccio e lo abbracciò: "sono sicuro che te lo meriti piccolo umano"

"ciao Peter!"

"BLACK WIDOW!!!"

"Nat?" dissero Yelena e Clint in coro guardandosi confusi.

"non mi abbracciate?"

Ovviamente si fiondarono ad abbracciarla.

"Steve?"

"hey Bucky"

"Steve!!!"

Sam e Bucky abbracciarono Steve mentre Bruce si univa all'abbraccio tra me e Tony.

"Bruceeee, amico mio, ti sono mancato?"

"nahh, Hulk voleva uno peluche quindi ho deciso di abbracciarti"

"il tuo braccio non è più in decomposizione!"

"dopo ti racconto tutto"

"non mi hai ancora dato il mio bacio, Strange."

"il tuo bacio?"

"già"

"ma tu non stavi con Pepper?"

"quella stronza che quando ho avuto l'attacco di panico mi ha lasciato da solo e se n'è andata direttamente in un'altra stanza lontana da me? E poi lo sai che io ti amo, no?"

"tu mi ami?"

"come potrei non farlo? E tu?"

"io... si, si ti amo"

"baciami"

"ai tuoi ordini Stark"

Non ci credo, sto baciando Tony Stark, il genio miliardario playboy filantropo.
Il donnaiolo rubacuori superetero? Quindi le voci sul fatto che lui fosse bisessuale erano vere? Chissà se era stato anche con il capitano...

Le sue labbra sono molto morbide ma il bacio è breve, purtroppo dopo poco ci dobbiamo staccare visto che non siamo soli.

"SIIIIII, I MIEI PAPÀ STANNO INSIEMEEEE"

"bravo Stark!"

Wow, non pensavo che lo avrebbero accettato così velocemente.

"Romanoff, non piangere per la mia perdita, sei una bellissima ragazza.". Disse sarcastico Tony.

"come farò senza di te Stark? Mi hai solo illusa! No, non credo che amerò mai più" rispose Nat scherzosa

"a proposito di amore... ti voglio presentare una persona" disse Yelena interrompendo il teatrino.

Fece cenno a Kate di avvicinarsi a lei e le prese la mano: "lei è Kate Bishop, la nuova hawkeye, la mia fidanzata."

Nat se le guardò e poi disse a Clint: "te lo avevo detto che lei non era aromantica! È solo asessuale! Ahaha! Sorellina mia te la sei scelta molto carina, ciao io sono Natasha Romanoff.". Detto questo mise una mano sulla spalla di Kate.

"piacere, anche tu sei molto bella"

"non quando la mia Wanda"

"AMORE MIO" Wanda arrivo veloce come un fulmine ad abbracciare il suo amore, Visione.

La Valkiria intervenne e disse: "qui non c'è nessuno di brutto, ci sono solo fighi e strafighe" disse facendo l'occhiolino a Nat "e tu invece come ti chiami?"

"Thor, Valkiria, lui è Mobius, il mio fidanzato."

"Ti tratta bene?"

"Mi tratta come mi trattava la mamma"

"Allora benvenuto in famiglia"

Passammo tutto il resto della serata a sentire Loki raccontare quello che aveva vissuto e noi a raccontare quello che avevamo vissuto noi fino a quando non ci addormentammo tutti in salotto.

Author's space:

864 parole

Ditemi se volete altre parti o che approfondisca la rimpatriata di qualcuno di loro e se vi è piaciuta.
Io sinceramente spero che prima o poi faranno tornare almeno Tony e Nat e voi?

:)

One-Shots marvelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora