Come tutti sanno il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco, con what if, no way home e multiverse of madness abbiamo potuto farci un'idea.
E se Steve non fosse mai riuscito a prendere il siero e al posto suo lo avesse preso Peggy? E se a schiantarsi con quell'aereo fosse stata lei? E se fosse stata lei a ritrovarsi in una New York di 60 anni dopo?
Questa storia è ambientata durante Captain America and the winter Soldier, solo che la storia è un pò diversa da quella che conoscete voi, questa è Captain Carter and the leviathan widow.
Nat's pov
Siamo su un'aereo e stiamo tornando da una missione compiuta con successo.
Abbiamo salvato un sacco di persone e ora Peggy sta riposando, è così carina quando dorme, sembra così tranquilla... Sono felice del fatto che si fida abbastanza di me da dormire con me accanto.
Gli altri sono terrorizzati da me e con ragione, sono una vedova nera, la più brava e efficiente, ho ucciso un sacco di persone innocenti e ora uccido un sacco di persone cattive.
Lei mi dimostra sempre quanto lei si fidi ciecamente di me ma questo, il restare vulnerabile, indifesa vicino a me è una cosa che mi fa sempre commuovere.
Lei mi piace, ma non come gli altri, credo che si potrebbe dire che sono innamorata di lei...
"ahhh, fiuf era solo un sogno"
"un incubo a giudicare dalla tua faccia"
"menomale, sono tutta intera" Disse toccandosi lo stomaco.
"perché non dovresti esserlo?". Mi stavo iniziando a preoccupare.
"no è che ho sognato di essere tagliata in due dal mio scudo"
"oh, mi dispiace, vuoi un'abbraccio?"
"ti faccio così tanta pena?"
"ma stai zitta va"
Si mise a ridere, era proprio carina.
"me lo daresti ancora l'abbraccio?"
"si"
"allora vieni a letto con me, non voglio sognarmelo un'altra volta e poi a te farebbe bene dormire"
"sicura di non volerlo chiedere a quell'agente biondo con gli occhi azzurri?"
"mh, no ho una preferenza per le ragazze"
"lo dici solo affinché io ti lasci stare"
"in verità no, è vero"
"seria abbiamo già superato Steve? Allora conosco un sacco di ragazze a cui tu piacerebbe molto e che magari piacerebbero anche a te"
"1 io e Steve eravamo molto amici ma non stavamo insieme, una volta mentre parlavamo mi ha fatto capire per sbaglio che lui era innamorato del suo migliore amico e quando ho avuto l'occasione di parlare con Bucky mi ha detto che lui e Steve si erano finalmente messi insieme, 2 tu sei l'unica donna che mi interessa al momento." Chi lo avrebbe detto che era così brava a flirtare?
"lo stai dicendo solo perchè vuoi andare a letto con me"
"può darsi, ti darebbe fastidio?". Disse avvicinandosi a me, forse anche troppo.
Peggy voleva giocare sporco, voleva mettermi in imbarazzo. Oh quanto si sbagliava la ragazza a pensare che io potessi provare imbarazzo, non è la prima volta che ci provo con una ragazza, e indovinate? Sono sempre cadute ai miei piedi, anche le etero più convinte.
"tesoro, non è la prima volta che vado a letto con una donna, ci sono stata anche per fare cose diverse dal dormire." Le risposi sussurrandole sulle labbra, le stavo sfiorando e questo chiaramente le creava tensione.
"allora andiamo a letto widow, mi dispiace ma oggi non sono in vena di fare cose, magari un'altra volta." Disse allontanando la sua faccia arrossata dalla mia. Mi prese la mano e mi accompagnò nella sua stanza, quell'aereo sembrava piccolo ma in verità era un labirinto.
Entrammo in stanza e lei andò subito a cambiarsi in bagno. Io mi sedetti un'attimo sul letto.
Dopo un pò decisi di cambiarmi anche io, mi misi il mio pigiama composto da top con le bretelle che si fermava poco dopo l'ombellico con scollo a cuore con le coppe segnate e pizzo sui contorni della scollatura. Pantaloncini corti a vita bassa rossi e decisi di lasciare i capelli sciolti.
Lei uscì dal bagno, aveva il pigiama che le avevo regalato io, cosa che mi fece sorridere, una maglietta a maniche corte con dei pantaloni lunghi, sulla maglietta c'era la scritta england's ass e sui pantaloni c'era una fantasia con il suo simbolo ripetuto mille volte.
"oh scusa, non hai finito di prepararti esco subito, scusami." Disse coprendosi gli occhi e arrossendo.
"ma di che cosa parli? Io sono pronta!". Risposi confusa.
"ah oky, tranquilla non lo dirò a nessuno e se entra qualcuno io lo distraggo mentre tu vai in bagno"
"cos...? Ahhhh, giusto, tu hai mancato un pò di tappe, sdraimoci sul letto e poi mi dici a quale conquista delle donne sei rimasta ok? Così ti aggiorno un pò"
"va bene"
Ci mettemmo sotto le coperte e passai un'ora ad aggiornarla su tutte le nostre conquiste.
"wow, cioè è ancora un pò poco ma è già qualcosa"
"già"
"sul serio si può andare in giro senza reggiseno?"
"si anche se non te lo consiglio" Dissi mettendomi su un fianco per guardarla in faccia.
"perchè?". Rispose confusa imitandomi.
Guardai il suo petto e poi rispostai lo sguardo sui suoi occhi: "beh, il tuo bel balconcino senza supporto ti farebbe un pò troppo male alla schiena no?"
"hai ragione"
"però non staresti male con un reggiseno sportivo" Le dissi facendole l'occhiolino, così avrei potuto vedere bene i suoi muscoli, lo stavo facendo per lei, per me e persino per il resto del mondo.
"un che?"
"quando arriviamo io e te andiamo a fare un giro per negozi, ma ora dormiamo che ho sonno"
"va bene piccola" Disse prima di rimettersi a pancia all'aria.
Presi quel occasione al volo. Mi avvicinai a lei misi la mia testa fra il suo petto, le sue spalle e il suo collo, le misi le mie braccia attorno al suo corpo per abbracciarla e chiusi gli occhi.
La sentii un'attimo sorpresa e confusa, poi mi strinse a se con un braccio e posò l'altro sul mio. Poi mi lasciò un bacio sulla fronte e spense la luce.
Dopo un pò crollammo entrambe tra le braccia di Morfeo.
Author's space
1012 parole
Questa storia era da un pò che la volevo fare ma non ero sicura sul come giocarmela. Vi piace questa ship? Io sinceramente credo che sono bellissime insieme. Fatemi sapere se vi è piaciuta.
:)
STAI LEGGENDO
One-Shots marvel
Short Storypiccole storie su ship e non della marvel partorite dalla mia mente totalmente a caso o quando vedo delle fanart su pinterest ship lgbt, se non vi piacciono non leggetele<3