34 Princess of China

110 2 2
                                    

Rientrata nella mia camera d'albergo mi lascio cadere di schiena sul materasso bianco. 

Oltre ai primi due giorni che io e i ragazzi ci siamo presi di relax completo, non ho più avuto un attimo per riposarmi, è stato tutto una corsa, prima con Christian alle riunioni, poi al circuito per controllare che ci fosse tutto. 

Poi con Helmut che ha voluto spiegarmi la questioni rinnovi e strategie, stasera avevo deciso di andare a fare un giro in città da sola per godermi un po' di tranquillità e anche solutidine (anche se ultimamente sto raramente da sola) dato che Max è occupato con gli allenamenti, Pierre e Caterina hanno deciso di uscire a cena visto che lei e a breve tornerà a Bologna e non si vedranno per un paio di settimane e gli altri miei amici sono tutti occupati. 

Immagino e spero che Charles sia arrivato in Cina, ma non si è ancora degnato di scrivermi un messaggio e io sono troppo orgogliosa e testarda per farlo, anche se in effetti sono stata io a farmi prendere da non so nemmeno io cosa quella sera in Bahrain.

Ogni volta però che prendevo il cellulare e aprivo la sua chat (e in questa settimana sono state davvero tante) i miei pollici erano come bloccati, non riuscivo a scrivere nulla. 

dbls.marianna's story

catemasettizannini replied

Sei ancora fuori o sei già tornata?

No sono rientrata, pioveva 

Perfetto 

Perdonami, ma lo faccio per il tuo bene

Eh?

Ma sei impazzita?

Cate?

Mentre sento la preoccupazione salire sento bussare alla porta, prima ancora di andare ad aprire già so chi c'è dall'altra parte

Caterina!

Non mi fare preoccupare mai più in questo modo
pensavo che fosse una cosa seria 

Apro la porta trovandomi davanti Charles, con una tuta, una maglietta a maniche corte e soltanto i calzini, niente ciabatte. Spero per lui che fosse in camera.

Apre la bocca per dire qualcosa, ma poi la richiude lentamente incerto "Mi fai entrare?"  mi chiede poi dopo un attimo di incertezza, mi guarda dal basso verso l'alto con i suoi occhioni chiari e io non posso fare altro che spostarmi di lato e farlo entrare.

Love on TrackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora