Narnia spiega che è 'sta roba

255 15 8
                                    

(Ditemi che qualcuno ha capito la citazione del titolo, che sono troppo soddisfatta per 'sta trashata)

Non so quanti di voi giochino a The Sims, ma penso che quasi tutti ne abbiano almeno sentito parlare. In ogni caso, ci sono sei età in questo gioco:
- bebè
- bambino
- adolescente
- giovane adulto
- adulto
- anziano

Fino a qualche tempo fa, non capivo il senso di quel "giovane adulto", visto che era sostanzialmente uguale ad "adulto". Beh, ora che sono maggiorenne e ho finito la scuola, posso assicurarvi che quel "giovane adulto" ha molto più senso.

Giovane adulto:
Persona d'età compresa tra i 18 e i 25 anni, abbastanza grande per assumersi le responsabilità di un adulto vero e proprio, ma ancora dotata della mentalità (e spesso dell'aspetto) di un adolescente.

Il risultato? Tanto disagio. Ma veramente tanto.

Sinceramente, non sapevo se fare o meno questa raccolta e non so nemmeno quanto possa piacervi effettivamente.

Tuttavia, io sono fatta per sclerare su Wattpad e so che molti miei follower hanno più o meno la mia età, quindi magari una storia del genere potrebbe interessare.

E quindi ecco a voi i disagi di essere abbastanza maturx per votare e guidare, ma non ancora in grado di decidere che cosa farne della propria esistenza.

The Perks of Being a Young AdultDove le storie prendono vita. Scoprilo ora