9- fire

1.3K 95 67
                                    

Camminarono per qualche ora, ma decisero di fermarsi per qualche ora per mangiare e far riposare i cavalli.

Harry e Niall avevano portato il cibo per tutti e qualche lenzuolo dove poter poggiare il tutto, così tutti i cavalieri mangiarono, e, dopo mangiato decisero di riposarsi per un'ora, in quel bosco dove si erano fermati.

Harry aveva la schiena appoggiata, quando Niall si avvicinò e si sedette vicino al suo migliore amico "a che stai pensando?"

"A Nickelodeon, in realtà" rispose il riccio "ho una teoria"

"Te sei fissato con Nickelodeon" si lamentò il biondo, girandosi lo stesso verso Harry, così da poterlo sentire.

Harry sorrise ed iniziò "allora: in Victorius Sam parlava sempre di suo fratello. Diceva quanto era strano e tutto, e tanti hanno pensato che i problemi mentali di Sam fossero dati da suo fratello, che presumibilmente abusava Cat mentalmente.

In Henry Danger c'era Frankini, ok? Quello con cui hanno fatto quell'episodio del musical. Frankini aveva un 'bodiguard', se così vogliamo chiamarlo, il quale era Goomer. Vediamo Goomer anche in Sam e Cat, quindi sono collegati. Goomer, poi, in Henry Danger, ha detto che di solito usciva con la sorella di Frankini. Goomer usciva con Sam e Cat, quindi parla di una delle due. Ora, Ariana Grande e l'attore che ha fatto Frankini sono fratello e sorella nella vita reale, quindi stava parlando di Cat. Quindi Frankini è il fratello di Cat, probabilmente quello che abusava di lei, ma non dobbiamo fermarci su questo adesso.

Henry Danger e Sam e Cat sono collegati. Quindi stanno nello stesso universo. Sam e Cat, sono collegati ad Icarly e Victorius. Primo, perché ci stanno Sam, che viene da Icarly, e Cat, che viene da Victorius. Ma anche perché in un episodio di Sam e Cat, ci stanno Jade, Robbie e Freddie. In più, Icarly ha fatto un crossover con Victorius in una puntata. Quindi stanno anche loro nell'universo di Henry Danger.

Henry Danger, però, ha fatto un crossover con Game Shakers. Quindi anche Game Shakers sta nello stesso universo di tutti loro, ma, in un episodio di Game Shakers, i ragazzini incontrano l'attore che ha fatto Freddie, e per loro quello era, un attore. Non hanno detto 'te sei Freddie di Icarly' ma hanno detto 'te sei l'attore di Freddie in Icarly' quindi per loro Icarly non è un sito, ma è una serie TV, proprio come lo è per noi. Ma i Gameshakers e Icarly sono nello stesso universo, quindi se Icarly è finto, anche tutto Nickelodeon lo è. Compreso i Thunderman, visto che hanno fatto un crossover con Henry Danger, collegato a sua volta con i Game Shakers.

È come se tutto fosse scritto. Come in Vandavision. O in lo straordinario mondo di Gumball, nell'ultimo episodio. Come se ci fosse qualcuno a manovrare i fili.

Però, se ti ricordi, in un episodio di Icarly, Carly ha incontrato questa ragazza. Una boxer. E chi era l'attrice che faceva quella ragazza? Victoria Justice. E perché non era Tori, in quell'episodio, se vivono nello stesso universo? Ci stanno due Tori?

In più, in un episodio di Victorius, ci stava quella ragazza sgrana, che fece credere a Tori di essere pazza, perché nessuno riusciva a vedere quella ragazza se non Tori.

Alla fine Tori non era pazza, tutti alla fine riuscirono a vedere quella ragazza, e venne portata via dalla polizia. Ma alla fine dell'episodio, ci sta Tori che entra in un taxi, e chi lo guida il taxi? La ragazza che è stata portata via dalla polizia. L'episodio finisce così. Come se volesse farci intendere che la storia con quella ragazza pazza non era finita lì. Ma poi quella ragazza non si vede più in nessun episodio. Quindi dov'è finita? È scomparsa?

E indovina chi era l'attrice che interpretava quella ragazza strana? La stessa attrice che ha fatto Sam. Ma victorius e Sam e Cat sono nello stesso universo, come può Sam essere Sam e quella strana ragazza? Capisci quello che intendo?"

My Prince || LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora