20- bet

1.2K 85 63
                                    

"Quindi quale sarebbe il piano?" Chiese Harry al suo migliore amico.

Niall si sedette meglio sull'erba ed iniziò a spiegare. "Ho costruito una specie di para fulmine. Quello ha abbastanza energia da poter far funzionare di nuovo la cabina. Quando ci sarà un temporale, il mio para fulmine attraerrà un fulmine, verrà colpito da uno di essi, e poi l'energia arriverà alla cabina. Ora dobbiamo solo aspettare la prossima tempesta"

"Non credo manchi tanto" disse Louis, il quale era seduto insieme a loro. "I nostri meteologi dicono che potrebbe piovere da un momento all'altro" entrambi Louis ed Harry si attristirono a quella frase.

"Voi andate a fare quello che dovete fare. Io vado a mettere a posto il mio parafulmine" Esclamò Niall, alzandosi ed andando via.

Harry girò la testa verso Louis, con un sospiro triste. "Manca poco" disse, e Louis annuì malinconicamente "e se venissi con noi?"

"Cosa?"

"Potresti venire con noi nel 2013"

"Harry-"

"Pensaci" lo interruppe il servo. "Ti insegnerò tutto io. Potremmo vivere insieme, e-"

"Harry basta" lo bloccò il principe, alzandosi in piedi. "Io- non posso" Esclamò "ho tutta la mia vita qui. Ho la mia famiglia. Sono il principe d'Inghilterra, Harry. Ho delle responsabilità. Quando mio padre morirà, sarò io a dover salire al trono. Non posso semplicemente andarmene, lo capisci?"

"Il trono lo può prendere qualcun'altro"

"Sai cosa succede quando non ci sta nessuno al trono? Si forma una guerra interna. Tutti vogliono prendere il potere, e faranno di tutto pur di averlo. Io sono nato per governare il mio regno. È una mia responsabilità, e non posso andarmene come se nulla fosse, Harry. Non mi chiedere di farlo. Non puoi chiedermelo"

Harry sospirò ed annuì "Hai ragione" esordì, a bassa voce. "Solo- non voglio perderti, ok? Se io adesso trono nel 2013 non ti vedrò mai più"

"Ci rincontreremo" gli disse Louis, risedendosi atterra, vicino ad Harry "Sai che sono cristiano. Credo nell'aldilà. Ci rincontreremo lì. A tempo debito"

"Questo non mi tranquillizza, Louis"

"Non pensiamoci adesso, ok? Tra tre giorni mi sposo, e non voglio pensare a cose negative i giorni prima del matrimonio" Esclamò, mettendo una mano sulla schiena del riccio. "Come va la schiena?"

"Non fa più male. Ora ho solo le cicatrici"

Dopo il giorno delle frustrate, le ferite guarirono completamente, lasciando solo qualche cicatrice, ma quelle erano inevitabili.

Avevano cercato di scoprire se Zayn e Liam sapessero di Harry e Niall. Dei viaggi nel tempo e tutto. Arrivarono alla conclusione che molto probabilmente non sapevano niente. Molto probabilmente. Comunque, non importava molto se sapevano o no, quindi lasciarono stare quell'argomento.

"Andiamo a farci un bagno nel fiume?" Chiese Louis, alzandosi di nuovo in piedi. Harry annuì ed insieme andarono verso il fiumicello vicino al castello. Ma non quello che i servi usavano per pulirsi. Quello era troppo pieno di persone. Andarono in un altro fiumicello che trovarono alla fine della foresta.

Arrivarono pochi minuti dopo, si spogliarono e si buttarono in acqua. Giocarono a buttarsi l'acqua addosso. Fecero i tuffi, buttandosi da un masso che era al lato del fiume, facendosi anche male qualche volta. Si davano qualche bacio ogni tanto e ricominciavano a giocare.

Louis prese Harry per i fianchi e lo tenne stretto, facendo unire le loro labbra in un lungo bacio. Entrambi sorrisero, ed Harry squittì sorpreso quando sentì le mani del principe sul suo sedere. Quest'ultimo fece un piccolo ghigno, e continuò a baciarlo.

My Prince || LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora