"Eleanor sembra simpatica"
"Mhm" annuì Louis. Erano entrambi sdraiati per terra, con le mani legate dietro la propria testa così da farli come cuscino, mentre sopra di loro un cielo stellato. "Ma non ha un cazzo"
"Ok, primo, non essere volgare" lo canzonò Harry, facendo ridere l'altro.
"E secondo?"
"Non c'è un secondo, mi piace solamente iniziare una frase dicendo 'primo', tutto qui"
Louis girò la testa verso Harry e sorrise. Girò il corpo nella sua direzione, coprendo il corpo del minore con proprio, e lo baciò, facendo inclinare al riccio la testa indietro.
Harry ricambiò il bacio, ovviamente. Il corpo di Louis era ancora sopra quello del viaggiatore, ed un piccolo gemito uscì dalle sue labbra quando i loro due inizi di erezione strusciarono tra di loro.
Louis guardò le labbra del minore per qualche secondo, e si strusciò nuovamente, facendolo gemere ancora. "Credi che potremmo mai... sai..." Chiese Louis, baciandogli il collo. "Sono quasi nove mesi che ci conosciamo ormai"
Harry chiuse gli occhi, inclinando la testa di lato, così da lasciare più spazio a Louis, il quale continuava, nel mentre, a baciare, succhiare e leccare parti di pelle, il il lo fece gemere di nuovo. "S-si" rispose balbuziente. Non riusciva a fare frasi intere. Non riusciva nemmeno a ricordarsi il suo nome in quel momento. Dio, non faceva sesso con qualcuno da nove mesi ormai. "Pensavo solo- Dio- pensavo, non so, sei- sei capace?"
Louis si fermò di colpo e si mise a fissare il volto di Harry, confuso "Certo che sono capace" gli rispose, ovvio.
"Intendevo con un ragazzo" Esclamò Harry alzando gli occhi al cielo. "Nel senso, lo hai mai fatto con un ragazzo?"
"Certo" rispose Louis "più o meno"
"Più o meno?" Chiese Harry, i pantaloni che nel frattempo erano diventati dannatamente stretti. "Louis, o lo hai fatto o non lo hai fatto. Non esiste un più o meno"
"Un ragazzo mi ha fatto una sega una volta. Quello conta?"
"Sei vergine?" Chiese Harry stupito "non hai mai fatto sesso?"
"Ti rendi contro che io sono un principe e che se si venisse a scoprire che ho fatto sesso con un uomo, potrei venire esiliato, e l'altro torturato e ucciso , vero?" Domandò retoricamente, non aspettandosi nemmeno una risposta "e prima che me lo chiedi, non ho fatto mai sesso nemmeno con una ragazza. Voglio dire, ci ho provato, ma non ha... funzionato, e sono scappato via. Probabilmente uno dei momenti più imbarazzanti nella mia vita" borbottò l'ultima frase, la quale fece ridere Harry "questo è un problema?"
"Il fatto che sei vergine?" Chiese il riccio, e Louis annuì "No. Sai cos'è un problema, però? Che io sono dannatamente eccitato in questo momento, ma non possiamo fare sesso, perché non voglio che la tua prima volta sia di nascosto, in un prato dimenticato da Dio. Voglio che sia speciale, una cosa che ti ricorderai per sempre, con un sorriso sulla faccia, e magari anche una mano sul cazzo. Però..."
Harry spinse Louis a sinistra, cambiando le posizioni. Ora era Louis ad avere la schiena a terra, ed Harry ad essere sopra di lui. Quest'ultimo iniziò a baciare il collo del principe, facendolo gemere ed incrinare la testa. Il riccio fece un sorrisetto quando sentì il verso che fuoriuscì dalla bocca di occhi blu, e scese a baciare la clavicola.
Con le mani gli sbottonò la camicia bianca che il principe portava. "Che- che stai facendo?" Chiese Louis, stupito ed eccitato allo stesso tempo.
Harry avvicinò le labbra al suo orecchio con un piccolo sogghigno, e "Dimmi, mio principe, quella sega che ti hanno fatto... ti è piaciuta?" Gli sussurrò. Louis ansimò ed annuì lentamente. "Sai cosa mi hanno detto tanti ragazzi con cui sono stato?" Gli chiese, e "che sono molto, molto, bravo ad usare la mia bocca"
STAI LEGGENDO
My Prince || Larry
FanfictionNiall, migliore amico di Harry Styles e scienziato 'pazzo' riesce a finire un lavoro di una vita: la macchina del tempo. I due amici la provano, ma il viaggio va male, e si ritrovano in un'altra epoca, soldati, castelli, mentalità diversa e un princ...