tw: stupro!
Yeona salutò le sue amiche fuori dal ristorante dove avevano appena cenato insieme
-sei sicura di non volere un passaggio?- chiese Soojin preoccupata per la tarda ora
-tranquilla, una passeggiata non mi farà di certo male- sorrise per poi incamminarsi verso casa
Il marciapiede era illuminato dalle luci calde dei lampioni.
Dopo numerosi passi una forte presa sul suo braccio tirò Yeona in un vicolo buio.
Una mano si posizionò sulla sua bocca.
-cerchiamo di andare d'accordo tesoro, tu non urli e io ci vado piano- parlò alle sue spalle una voce maschile a lei sconosciuta.
Non poté rispondere così cercò di dimenarsi il più possibile, una frase le era bastata per capire le intenzioni dell'uomo.
-stai ferma brutta troia!- la colpì dritta in volto facendola cadere a terra.
-non toccarmi!- urlò lei cercando di mettere fine a quello che sembrava un incubo in ogni modo.
L'uomo la colpì nuovamente e provò a levarle i vestiti.
Yeona lottó con tutte le sue forze, ma più lei opponeva resistenza e più lui la picchiava.
Jeno spense la sigaretta calpestandola leggermente con la sua scarpa.
Sospirò pesantemente mentre osservava la luna che brillava in cielo.
Inizió a camminare verso una meta ignota nel cuore della notte, le passeggiate notturne sono sempre state terapeutiche per il ragazzo, erano il suo prezioso momento di sfogo in cui spesso pensava alle sue scelte di vita o ricomemorava persone volate in cielo, soprattutto sua sorella.
Delle urla femminili giunsero alle sue orecchie, così decise di avvicinarsi ad esse.
Svoltò l'angolo trovandosi in un vicolo e davanti a lui c'era un uomo adulto sulla quarantina intento a stuprare una ragazza, quest'ultima aveva smesso di urlare, si era rassegnata, ma le lacrime continuavano a scendere sul suo volto.
-che cazzo stai facendo- il ragazzo parlò con la sua solita aria fredda prima di prendere l'uomo dalle spalle e scaraventarlo al muro.
Iniziò a picchiarlo.
Gli occhi di Jeno trapelavano dalla rabbia, avrebbe potuto uccidere con le sue stesse mani la persona davanti a lui, sarebbe stato un altro dei tanti precedenti.
Si fermò solo quando l'uomo era in fin di vita, a malapena capace di muoversi.
Nel mentre Yeona si era riabbottonata la camicia che portava e aveva rimesso la sua gonna apposto.
Gli occhi dei due si scontrarono e lei sussultò alla vista di occhi così cupi e colmi di odio.
-grazie...- quasi sussurrò
-non l'ho fatto per salvarti, non farti strane idee-
La freddezza nel tono di lui colpì la ragazza come una lama, la quale si ammutolì e lo vide semplicemente andare via.
---
ALLORRR non so bene che dire, è la prima storia che pubblico su watty e spero davvero vi possa piacereSono consapevole di non essere brava a scrivere quindi sicuramente troverete vari errori grammaticali 🙏
STAI LEGGENDO
Streets // Lee Jeno
FanfictionGANG AU Yeona, ragazza con un cuore d'oro Jeno, membro di una gang con un cuore di ghiaccio Com'è possibile che due cuori così diversi possano battere all'unisono? 🏅 #1 - mark 031022 #1 - renjun 091022 #1 - haechan 151022 #1 - wayv 201022 #1...