Siamo arrivati alla fine di un lungo percorso, fatto di alti e bassi per i nostri protagonisti, ma che si sono guadagnati una vittoria finale.Non mi va di dire che la loro storia è finita, perché non è così. Adriel e Alhena continueranno ad esistere in noi, nei nostri ricordi, nella nostra immaginazione e se vi va, li farete riesistere una seconda volta, passando dall'epilogo al prologo.
Infondo Alhena, Adriel, Judit, Evelyn, Clarissa, Joyd, Mike, Liam, Kevin, Scott e rimproveratemi se dimentico qualcuno, non sono solo miei, ma adesso sono anche un po' vostri.
Grazie a voi, loro non sono rimasti chiusi solo nella mia immaginazione, ma vivono in quella di moltissime persone che hanno reso possibile tutto questo❤️
E mi avete trasformata da una ragazzina che un giorno, nella sua camera, ha deciso di parlare di amore, ad una ragazza con adesso moltissime aspettative e opportunità davanti a sé.
E di questo, non posso che ringraziarvi.Vi prometto che Alhena, Adriel e tutti gli altri non moriranno mai, nonostante questa storia abbia ormai un epilogo.
Vi prometto che vivranno per sempre, se solo anche voi mi aiuterete.Sono cresciuta con Fiori Di Narciso, e non dimenticherò mai la storia del guardiano e della sua stella, di Narciso ed Eco, di due semplici ragazzi rotti fino all'anima, che hanno trasformato la mia vita da così a così.
FDN si è concluso, ma non la mia voglia di raccontarvi un'altra storia.
Tornerò a tartassarvi con la notifica "bia_clay ha aggiornato", e ci vediamo presto sempre qui, in questo foglio bianco, con Deadly Heartbeats.
Vi aggiornerò presto sui social, mi trovate su instagram come: bia.clay_autrice. Su tik tok come: biaclay_autrice
Vi aspetto per chiacchierare con voi di FDN💕Grazie ancora di tutto e, come di mia abitudine..
Baci,
bia'
STAI LEGGENDO
Fiori Di Narciso
Romance💙In libreria dal 19 Novembre💙 è disponibile il preorder. Mito, realtà. Un filo sottilissimo a dividere due multiversi opposti. Alhena è una ragazza solare, intelligente, bizzarra e maldestra. Nella vita ha imparato ad indossare maschere e nascond...