Lettera per voi

3.3K 204 114
                                    



Chi sa prendere in mano un pennello non significa che sappia prendere in mano anche una penna.
A quanto pare sto scrivendo una lettera a persone che mi conoscono ma che io non conosco, e questo rende tutto più intrigante.
La verità è che Alhena mi ha costretto a farlo, perché tempo fa le ho insegnato a disegnare e adesso pensa che tocchi a lei insegnarmi la sua passione.
Scrivere lettere è noiosissimo cazzo, vuoi arrivare al punto ma non puoi perché devi dare un contesto a tutto questo.
Bene, volete sapere cosa ho da dirvi? Dovete prima leggere cosa è successo nel frattempo.
Io e la nana ci siamo sposati qualche anno fa, abbiamo fatto tanto sesso, da cui sono nati due marmocchi pestiferi, abbiamo viaggiato, abbiamo arredato casa, ci siamo rincorsi per tutto il mondo per lavoro, ci siamo lanciati piatti e abbiamo rotto la testiera del letto due volte in una settimana.
Siete tristi perché vi siete persi tutto questo? Vi capisco, perché ce la siamo spassata alla grande.
Lei mi ha costretto a guardare tutta la serie del Diario del vampiro e io ho scoperto di simpatizzare per quel fratello succhiasangue cattivo, mentre io mi sono deciso a chiamare la mia galleria d'arte col suo nome, dato che alla fine dentro ci sono solo dipinti di lei.
Continua a chiamarmi Narciso, come quando fingevamo di odiarci, e io ho smesso di ripeterle che deve smetterla perché ho capito quanto le piace ricordare che ha scelto di avere accanto il ragazzo che ha detestato per tutta la vita.
E quello che piace a lei piace a me, quindi mi sono tappato la bocca.
Abbiamo fatto tanto altro in tutto questo tempo, a dire la verità, ma non ho alcuna voglia di raccontarvi i dettagli.
Pensavate che avessi scritto questa lettera solo per tenervi aggiornati? Vi sbagliate.
Non sono uno che ringrazia solitamente, ma questa volta non posso fare altrimenti.
Grazie di aver ficcato il naso nella mia storia fra me e Alhena, perché se sono tornato è grazie a voi.

Non è stato un viaggio semplice, ci sono state battaglie, segreti, scelte difficili e ostacoli tortuosi da affrontare.
Ho cercato risposte, ho trovato amore, e spero di avervi accanto anche in quest'ultima avventura, fuori di qui, in degli scaffali reali, con delle pagine da sfogliare.

Siate pronti, perché ci vedrete ancora, ma questa volta scritti nero su bianco.

Ci vediamo tra le pagine dal 19 Novembre, ma è già disponibile il preorder su amazon.

Con affetto e trepidazione,

Adriel

Fiori Di NarcisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora