eriiii_ka
Monte CarloPiace a Annewithane, vettelofficial e altri
eriii_ka 3...2...1...Ready! ✨🏎
#monacogp #f1 #scuderiaferrariVisualizza tutti i commenti
Annewithane ti aspettiamo bellaaaaaa 🤩🤩💪🏻💪🏻
| eriiii_ka sempre se arrivo!! 😅😅vettelofficial what?? Cosa sto vedendo? 😱
-
charles_leclerc ha risposto alla tua storiaÈ vero? Stai venendo a Monaco???
Visualizzato
-Maledetti i social e chi li usa.
Una non fa in tempo a mettere una foto che si ritrova subito diciotto mila notifiche.Osservo con le sopracciglia aggrottate il panorama di Monaco Ville incorniciata dal finestrino alle prime luci dell'alba.
La prossima volta magari non spiattellare subito tutto su Instagram, se non vuoi che la gente ti rompa la minchia, mi rimprovera Vocetta che come sempre ha ragione.
Lorenzo, il pilota del VistaJet, ha annunciato poco fa che tra dieci minuti atterreremo all'aeroporto di Nizza: il tempo è sereno ed è prevista una temperatura massima di 23 gradi.
Mi dispiacerà molto lasciare questo comodo sedile imbottito dove mi sono imbozzolata per l'intero volo. È stato bello per una volta dimenticarmi di tutto e farmi coccolare dalle hostess di un aereo privato di prima scelta. Ancora stento a credere che quei due stronzi possano viaggiare così quando vogliono. E sì, ce l'ho ancora a morte con loro, per chi se lo stesse chiedendo.
Sbuffo forte dal naso già mezza incazzata e rileggo ancora una volta il programma del weekend che Barbara mi ha condiviso via email: dieci pagine di roba e per di più scritte in piccolo. Contiene più o meno tutto quello che uno si aspetterebbe da un Gran Premio Ferrari: dalle interviste pre e post gara, agli eventi a cui presenziare, alle conferenze stampa, ai debriefing, per finire poi con una lista infinita di cose di cui Mattia potrebbe aver bisogno. Barbara si è data la pena di annotare persino tutti gli orari al millesimo di secondo, specificando però che qualche imprevisto capita quasi sempre.
STAI LEGGENDO
La Receptionist | Charles Leclerc
RomanceQuando Erika viene assunta in Ferrari come receptionist della gestione sportiva crede di aver trovato l'impiego della vita. Ma tra piloti sconsiderati, ingegneri psicopatici e manager eccentrici, si rende presto conto di essere finita in un'autentic...