Capitolo 1

285 11 3
                                    

ANTONELLA'S POV

6.40 a.m.-

Suonò la sveglia. Subito dopo mi alzai e mi stiracchiai. Andai verso il bagno,chiusi la porta a chiave e iniziai a lavarmi il viso e i denti. Mi tolsi i vestiti e raccolsi i capelli in una coda alta. Entrai nella doccia,mi lavai con fretta e dopo 10 minuti afferrai l'accappatoio bianco che si trovava vicino a una sediolina vicino alla doccia. Me lo misi e andai verso lo specchio. Mi asciugai per bene il corpo e presi l'intimo da un cassetto vicino lo specchio. Mi infilai un reggiseno è un paio di mutande nere ed uscii dal bagno assicurandomi che nel corridoio non ci fosse nessuno. Andai in camera mia e mi piazzai davanti a l'armadio. Presi una canotta nera con scritto "BROOKLIN 83" in bianco,pantaloncini di jeans a vita alta e un paio di Vans nere. Ritornai in bagno,tracciai una linea di eye-liner,misi il mascara e infine un rossetto nero. Sciolsi i lunghi capelli castani e li pettinai. Mi controllai un'ultima volta,andai nel corridoio e presi il mio zaino nero dell'Eastpak. Lo misi ad una spalla e scesi le scale.

Andai in cucina dove c'era mia madre. "Ehi mamma"
"Buongiorno amore!" si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla guancia.
Presi delle caramelle alla menta e me le misi nello zaino.

"Fai colazione fuori?" mi domandò mia madre.
"Si." risposi e presi qualche euro. Mi avviai verso la porta.

"Ci vediamo alle 13" salutai mia madre.
"Va bene,buon ultimo giorno di scuola" disse mia madre sorridendo.

Crazy PeopleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora