Capitolo 37.

63 1 1
                                    

*DRIIIIN*

Era il campanello. Appoggiai il cellulare sul divano e andai verso la porta.
"Marghe!" la abbracciai.
"Ehii".
La feci entrare e ci andammo a sedere sul divano.
Afferrai il telecomando e accesi la tv.
"Tutto bene?" gli chiesi.
"Mhh..si" rispose.
Continuammo a vedere la tv fino alle 13.15.

GIORGIA'S POV

11.15

Ero in doccia da più di 10 minuti.
Ad un certo punto il mio cellulare,che si trovava vicino al lavandino,iniziò a squillare.
"Madonna,ma chi cazzo è?!" dissi fra me e me.
Il cellulare intanto continuava a squillare.

Dopo nemmeno 2 minuti qualcuno bussò alla porta del bagno.
"CHI È?!".
"Sono Antonella,posso? Rispondo io al cellulare,tranquilla" disse.
"Certo,entra". Entrò subito e afferrò il cellulare.

"Uhm,chiamata persa da..Alessio" disse appena sbloccò la schermata del mio cellulare.
"Che vuole adesso? Richiamalo" dissi e Antonella uscì dal bagno per richiamare Alessio.

ANDREA'S POV

Io e Fabrizio eravamo ormai da quasi un'ora al parcheggio a cazzeggiare con gli skate.
Eravamo caduti tipo tremila volte,come sempre..ma l'importante è divertirsi.
Verso le 11.20 ci fermammo e andammo a sederci su delle panchine. Il parcheggio era vuoto,vuotissimo..

Dopo nemmeno 5 minuti ricominciammo ad andare sugli skate e a provare vari trick.

ALESSIO'S POV

"Allora? Ti ha risposto Giorgia?" mi chiese Giuseppe.
"No.." dissi appoggiando il cellulare su un mobiletto del salone.
Subito dopo incominciò a suonare il cellulare. Era Giorgia.
"Ehi Gio!" risposi.
"Ehm..sono Antonella".
"Ah..ma Giorgia?" chiesi.
"È in doccia,non può rispondere".
"Vabbè,fa niente..ciao" dissi.
"Ciao" rispose abbastanza fredda e attaccai.

ANTONELLA'S POV

"Che stronzo!" dissi alzando leggermente la voce.
"Che succede?" mi chiese Giorgia.
"Niente.." risposi e lasciai il cellulare di Giorgia su uno scaffale vicino alla porta del bagno e andai in camera mia.

Appena entrai in camera,presi il computer portatile già acceso e andai su Youtube.
Misi varie canzoni dei Korn,dei Nirvana e dei Pink Floyd.
Dopo qualche minuto arrivò un messaggio sul mio cellulare.
Lo presi subito e lo sbloccai. Era Giuseppe.
"Ehi,volevamo chiedere sia a te che a Giorgia se oggi a pranzo siete libere.😉
-Giuseppe".

"Mhh si,oggi non abbiamo impegni. Perché?
-Antonella".
Gli risposi.

ALESSIA'S POV

Ma perché quel coglione non mi ha più risposto? Che,è arrivata la sua amichetta Margherita?! Ah,che rabbia!
Controllai un'ultima volta il suo ultimo accesso e poi lasciai il cellulare sul letto e andai un po' in salone.
Dopo 10-15 minuti tornai in camera e trovai una notifica. Sbloccai il cellulare e..uh,un messaggio su Whatsapp! Spero sia di Marco..
Eeeee no..è di mia madre. Fanculo.

MARGHERITA'S POV

13.20.

Io,Marco,suo fratello e i suoi genitori stavamo mangiando nella sala da pranzo. Devo dire che il padre se la cava,e tanto in cucina!
"Complimenti,tutto buonissimo!" mi congratulai con il padre di Marco.
Mangiai tutto il primo e tutto il secondo e presi un po' di insalata come contorno.
Verso le 13.45 finimmo di mangiare e salimmo entrambi sopra,in camera di Marco.

Ci stendemmo sul letto e io presi il mio cellulare dalla tasca dei miei pantaloncini di jeans.
Controllai alcuni messaggi su Whatsapp e andai un po' su Facebook.
"Ma porca puttana!" urlò all'improvviso Marco.
"Che succede?" mi girai di scatto verso di lui.
Mi passò il suo cellulare.
"Alessia..se l'è presa con me solo perché stamattina non gli ho più risposto..".

Ma questa non è normale. Troppo gelosa! Ora nemmeno può andare una ragazza a mangiare a casa di Marco che lei subito pensa male!
Io e Marco siamo come migliori amici e non voglio mandare a puttane il nostro rapporto per Alessia.

ANTONELLA'S POV

"Volete venire da me e Alessi pranzo? Abbiamo ordinato del sushi!😻
-Giuseppe"
Appena lessi il messaggio stoppai la musica di scatto e iniziai a correre verso la camera di Giorgia.
"GIOOOO" urlai appena entrai in camera sua.
"Ehi dimmi" si alzò dal letto e venne verso di me.
"Oggi andiamo a pranzare a casa di Giuseppe e Alessio? Hanno ordinato del sushi!" gli dissi.
Da una parte volevo andarci per il SUSHI,dall'altra anche per stare un po' con Alessio..
Anche se oggi era abbastanza strano al cellulare..!

"Per me va benissimo!" rispose Giorgia.
"Perfetto" gli diedi un bacio sulla guancia e presi il cellulare. Lo sbloccai e andai sulla chat mia e di Giuseppe.
"Certo! Verso che ora? :)
-Antonella".

AVVISO

Scusate ragazzi/e per la mia lunga,lunghissima pausa!
Riprenderò a pubblicare un capitolo ogni due giorni.
Un bacione fortissimo a tutti i lettori!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 26, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Crazy PeopleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora