"Un McMenu" gli dissi.
"Va bene" disse e Giorgia ordinò la stessa cosa.
Appena se ne andarono io e Giorgia ci guardammo. Stavo ancora pensando a quel "piccola"..
È così dolce. Ceh,credo.. Non lo conosco benissimo. Stanno succedendo cose strane da quando sono partita! Faccio amicizia facilmente,mi innamoro di uno che nemmeno conosco,..
E pensare che ad agosto tutto questo finirà.
No Antonella,non pensarci."Cosa vi siete detti in camera?" mi chiese Giorgia interrompendo tutti i miei pensieri.
"Niente di che.. Ma quindi tu e Giuseppe state insieme?" gli chiesi io sorridendo.
"Si,che bello" disse lei.
"Ahw sono felicissima per te,auguri" mi alzai di scatto dal tavolo e l'abbracciai forte. Spero davvero che non la faccia soffrire.Dopo circa 10 minuti tornarono con i vassoi. Giuseppe si sedette vicino a Giorgia e Alessio vicino a me. Iniziammo a mangiare.
Alle 15.00 uscimmo dal Mc Donalds."Fra un po' dovremmo raggiungere gli altri.." disse Giorgia.
"Sisi. Al massimo vi lasciamo a casa vostra così vi cambiate e noi nel frattempo ci andiamo a preparare a casa nostra" disse Alessio guardando sia me che Giorgia.
"Okay" dissi.Salimmo dinuovo sulle moto: io con Alessio e Giorgia con Giuseppe.
Non mi staccai da lui per tutto il viaggio.
Appena arrivammo Giorgia scese dalla moto e diede un bacio a Giuseppe,invece io mi limitai a ringraziarlo e a sorridere.
Entrammo in casa e andammo subito di sopra,io in camera mia e lei in camera sua.Mi provai alcuni costumi a due pezzi e alla fine scelsi uno blu elettrico. Presi un vestitino non troppo corto e lo misi sopra il costume. Mi struccai e mi misi solo un po' di mascara e nessun rossetto. Mi legai i capelli e presi una borsa con tutto il necessario preparata stamattina mentre parlavo con Alessio.
Subito dopo entrò Giorgia pronta,con un vestito colorato simile al mio e una borsa.
"Pronta?" mi chiese sorridendo. Mi girai di scatto.
"Si" sorrisi e uscii dalla stanza e scendemmo le scale. Ci sedemmo sul divano e dopo 5 minuti suonò il campanello. Prendemmo le borse e andammo alla porta.Giorgia andò da Giuseppe invece io da Alessio.
"Wow" disse Alessio e io risi.
"Ehi,vai piano che ho il vestito oggi" dissi e scoppiamo a ridere entrambi.
Salii sulla moto lentamente e partimmo verso la piscina."Quindi ora non hai più paura delle moto?" mi chiese lui.
"No,se la guidi tu no" dissi io e arrossii subito. Cazzo,che imbarazzo.
Lui sorrise.
Arrivammo in piscina e trovammo Margherita e Roberta all'entrata.
Scendemmo dalle auto e andammo verso di loro."Ehilà" dissi io.
"Ehii" ci salutarono.
"Piacere Giuseppe" disse Giuseppe a Margherita e Roberta.
"Piacere Alessio" disse Alessio.
"Margherita" disse lei sorridendo.
"Piacere Roberta" disse Roberta.Dopo un po' arrivarono Andrea e Fabrizio.
"Ehiii" ci salutammo.
Chi manca?" chiese Giorgia.
"Alessia,Marco e Filippo" rispose Margherita.
Ci sedemmo su delle panchine all'entrata e io mi misi gli occhiali da sole.MARGHERITA'S POV
Erano le 15.45. Decisi di chiamare Filippo.
"Pronto?" rispose Filippo.
"Fili dove state?" gli chiesi io.
"Siamo quasi arrivati,stiamo in macchina".
"Ah okay,noi siamo all'entrata" dissi io e attaccai."Stanno arrivando" dissi io avvicinandomi agli altri.
Dopo un po' arrivarono finalmente.
Ci salutammo ed entrammo.ANTONELLA'S POV
"Che bello" dissi io guardandomi attorno.
"Già" disse Roberta.
"Ci siete già venuti?" gli chiesi.
"Si,solo una volta la scorsa estate" rispose Andrea.
"Mettiamoci qui" disse Giorgia e tutti andammo da lei. Prendemmo parecchie sdraio e aprimmo gli ombrelloni.Andrea e Fabrizio si tolsero subito la canotta e si tuffarono in piscina.
Ci togliemmo tutti le magliette e i vestiti.
"Dai buttiamoci tutti insieme" disse Giuseppe.
Ci mettemmo tutti in riga a bordo piscina."1..2.." iniziò a contare Marco.
"VIA" urlò Giuseppe.
All'improvviso Alessio mi prese per mano e ci tuffammo insieme.
Ad un certo punto vidi Alessio allontanarsi da me e andare verso Margherita.
Mi sedetti sul bordo piscina e guardavo Alessio che parlava,scherzava,prendeva in braccio Margherita,..
E rimasi in silenzio.
STAI LEGGENDO
Crazy People
Dla nastolatków-è una comitiva che esiste realmente; -gli anni,alcuni episodi e alcuni nomi sono inventati. Protagonisti: Antonella (16 anni) Giorgia (17 anni) Margherita (17 anni) Roberta (17 anni) Alessia (17 anni) Alessio (18 anni) Marco (18 anni) Giuseppe (18...