FABRIZIO'S POV
Avevo quasi finito il giro,l'ultimo fu Andrea.
"Andrea obbligo,giudizio o verità?" chiesi.
"Mhh giudizio" scelse.
"Quanto è bella Alessia da 1 a 10?" chiesi e Marco mi guardò malissimo.
"8" rispose Andrea. Io guardai Marco e scoppiai a ridere.
"Bastardo" disse Marco e scoppiò a ridere anche lui.Giorgia e Giuseppe andarono in cucina a parlare,Filippo,Roberta,Marco e Alessia si sedettero sul divano,Margherita e Alessio invece parlavano.
Io rimasi solo *forever alone*.
"Vieni" presi per il braccio Margherita e la portai di sopra.
"Che c'è?" mi chiese lei.
"Devi parlare con Antonella,assolutamente" dissi e lei sbuffò.Gironzolai per le stanze e c'era il bagno chiuso. Bussai e nessuno rispose. Cercai di aprire la porta ma era chiusa a chiave. Continuai a bussare e dopo un po' Antonella aprì la porta.
"Dimmi" disse guardandomi e non calcolò minimamente Margherita.
"Dovete parlare voi due" guardai sia lei che Margherita.
Sbuffarono entrambi."Antonella vorrei veramente capire perché ce l'hai con me" disse Margherita.
"Lo dovresti sapere" disse Antonella. Io rimasi zitto a guardarle. Da un lato aveva ragione Antonella,però in un certo senso non doveva prendersela con Margherita.
"Tu lo sapevi che mi piaceva Alessio e giustamente ci provi" continuò Antonella.
"Non lo sapevo" disse Margherita alzando il tono della voce.
"Giustamente tutti se ne sono accorti in centro da come lo guardavo e solo tu non te ne sei accorta" disse Antonella. Alzai un angolo della bocca e guardai Margherita.
Continuarono a discutere.ANDREA'S POV
"Raga sta diluviando" dissi.
"Come torniamo a casa?" disse Marco.
"Potete anche rimanere tutti a dormire qui" disse Giorgia e tutti la guardammo.
Tutti accettarono e iniziarono a chiamare i propri genitori per avvisarli.Dopo un po' decisi di andare di sopra a vedere cosa stava succedendo. Bussai alla porta del bagno e venne Fabrizio ad aprirmi e dietro c'erano Margherita e Antonella che discutevano.
Chiusi la porta e mi misi vicino a Fabrizio."Ma lo vuoi capire che non mi piace?" disse Margherita. Vidi Antonella con gli occhi lucidi. Io andai da lei e la abbracciai.
"Chiarite" sussurrai.
Antonella annuì.
"S-scusa.." disse a Margherita. Si abbracciarono e io e Fabrizio ci guardammo sorridendo."Oggi dormiamo tutti qui" dissi io e tutti e tre si girarono verso di me.
"Davvero?!" dissero in coro.
"Si" scendemmo le scale e sistemammo alcuni materassi nel soggiorno tutti insieme.
Saltai addosso a Fabrizio e ci buttammo su un materasso. Continuammo a scherzare,a ridere e a cazzeggiare per tutta la serata.GIORGIA'S POV
Mi stesi su un materasso matrimoniale con Giuseppe.
"Ti amo" mi sussurrò Giuseppe. Sorrisi e lo baciai.
Ah,quanto lo amo. È così dolce.
Ad un certo punto ci raggiunsero gli altri e Antonella si stese su un materassino singolo vicino a me e Giuseppe.Ed ecco,io e Giuseppe ci addormentammo. Abbracciati. Aw!
ANTONELLA'S POV
Mi stesi sul materasso. Misi la testa sotto il cuscino e chiusi gli occhi. Iniziai a ripensare a quel maledetto bacio fra Alessio e Margherita,quella discussione fra me e Alessio.
Per quanto non ci parleremo? Mi manca il suo sorriso,i suoi abbracci. Ma vabbè,basta pensare a lui.
Mi addormentai.
Verso l'una di notte qualcuno mi venne a svegliare.
Aprii gli occhi e non riuscivo a capire chi era perché era tutto buio."Antonella" disse. Era Alessio. Riconobbi subito la sua voce.
"Che c'è?" dissi a bassa voce perché tutti dormivano.
"Domani mattina possiamo andare a fare un giro? Devo parlarti" mi disse. Oh cazzo.
"P-poi vediamo" dissi io. Non so cosa fare,avremmo comunque litigato.
STAI LEGGENDO
Crazy People
Teen Fiction-è una comitiva che esiste realmente; -gli anni,alcuni episodi e alcuni nomi sono inventati. Protagonisti: Antonella (16 anni) Giorgia (17 anni) Margherita (17 anni) Roberta (17 anni) Alessia (17 anni) Alessio (18 anni) Marco (18 anni) Giuseppe (18...