MARGHERITA'S POV
Io ero fra Giorgia e Roberta.
"Ma quando torna Jeanette da Roma?" chiese Alessia a tutti.
Chi era Jeanette?!
"Non so.." disse Giorgia e io la guardai.
"Chi è?" chiesi a tutti.
"Una nostra amica che abita a Roma dal padre però in inverno viene qui dalla madre ed esce con noi" mi disse Fabrizio.
"AAh" dissi io accennando un sorriso.
"Comunque,credo che torni ad agosto.." disse Margherita.
"Capito.." rispose Alessia.
"Approposito,domani pomeriggio andiamo in piscina?" propose Margherita sorridendo.
Aw,amavo andare in piscina.
"Sii" rispondemmo tutti in coro sorridendo.
Dopo un po' arrivò un cameriere con un block-notes in mano.
"Salve ragazzi,cosa ordinate?" ci chiese.
Tutti ordinammo qualcosa:
Io,Marco,Margherita e Andrea ci prendemmo la pizza con wurstel e patatine;
Giorgia e Roberta presero una semplice Margherita,invece Fabrizio e Alessia presero una pizza con wrustel.
Dopo 20 minuti arrivò la pizza.
"Buon appetito" dicemmo tutti in coro.
Mentre mangiavamo la pizza parlavamo e scherzavamo. Ad un certo punto Giorgia si alza di scatto sorridendo e va verso l'entrata,io la vidi e c'era anche Alessio. Improvvisamente diventai tutta rossa e abbassai lo sguardo.
GIORGIA'S POV
"Ehi,che ci fai qui?" dissi mentre lo abbracciavo.
"Niente di che,sono venuto qui con amici".
"Ah" sorrisi.
"Comunque..ho parlato con Giuseppe" disse e io alzai lo sguardo di scatto.
"Cheee?" dissi io e lui scoppiò a ridere.
"Eh si..ha detto che domani mattina puo' uscire" disse.
"Uhm..che ne dite se venite domani mattina sia tu che Giuseppe a casa mia?" proposi.
"Va bene,allora a domani".
"Si e grazie ancora" dissi io sorridendo e di conseguenza lo abbracciai.
Ritornai dagli altri e mi sedetti.
"Anto" sussurrai ad Antonella.
"Ehi dimmi" si girò di scatto verso di me.
"Senti..siccome a me piace Giuseppe e Alessio lo conosce bene,gli ha parlato e molto probabilmente domani mattina vengono a casa..per passare una mattinata tutti insieme. Possono?" sussurrai.
"Ah,va bene" disse lei e io sorrisi.
"Grazie mille" dissi e l'abbracciai.
Continuammo a mangiare la pizza e dopo aver finito andammo verso la cassa. Pagammo tutti e uscimmo fuori.
Andammo in un parchetto vicino la pizzeria e ci sedemmo su delle panchine.
"Chi fuma?" chiese Marco prendendo il pacchetto di sigarette. Io,Alessia,Antonella e Marco ci accendemmo una sigaretta e fumammo.
Subito dopo giocammo a "Obbligo,Giudizio o Verità". Eh si,amavamo quel gioco!
Verso le 23.15 tutti ci ritirammo. Andrea,Filippo e Margherita vennero con me e Antonella perché abitavamo vicini. Roberta e Alessia se ne andarono insieme e Fabrizio e Marco se ne andarono con l'oxelo insieme.
ANDREA'S POV
Durante il tragitto io e Margherita parlammo un po' insieme.
"Raga quindi domani a che ora andiamo in piscina?" chiese Giorgia. Eravamo arrivati a casa loro.
"Verso le 4 sicuramente. Poi ci organizziamo domani" dissi io.
"Va bene" rispose Giorgia. Salutammo Giorgia e Antonella e continuammo il tragitto.
Filippo e io dovevamo girare. Abitavamo nella stessa strada.
"Accompagniamo prima Margherita,non puo' andarsene da sola. Soprattutto a quest'ora" dissi io. Erano le 23.25.
"Ok" disse Filippo e continuammo a camminare verso casa di Margherita.
Arrivammo difronte casa sua.
"Grazie mille ragazzi" disse lei e ci abbracciò.
"Di niente" rispondemmo in coro io e Filippo.
Salì sopra casa sua e noi andammo verso casa.
ANTONELLA'S POV
"Ciao mamma" disse Giorgia.
"Buonasera Karoline" dissi io.
"Ciao belle" ci salutò Karoline.
Andammo di sopra e ci mettemmo il pigiama.
Io ero in camera mia e lei in camera sua. Ero stesa sul letto e pensavo a domani mattina quando sarebbero venuti Alessio e Giuseppe.
Ad un certo punto mi alzai di scatto e andai verso camera di Giorgia.
"Gio,a che ora verranno? Così mi regolo per la sveglia" dissi io rimanendo sulla soglia della porta.
"Hmm..verso le 10.15" disse lei.
"Okay grazie" dissi e riandai in camera. Presi il cellulare e misi la sveglia alle 9.
Verso mezzanotte mi stesi sul letto,spensi le luci e chiusi gli occhi. Dopo un po' mi addormentai subito,ero stanca morta.
STAI LEGGENDO
Crazy People
Teen Fiction-è una comitiva che esiste realmente; -gli anni,alcuni episodi e alcuni nomi sono inventati. Protagonisti: Antonella (16 anni) Giorgia (17 anni) Margherita (17 anni) Roberta (17 anni) Alessia (17 anni) Alessio (18 anni) Marco (18 anni) Giuseppe (18...