ANTONELLA'S POV
"A che ora dobbiamo andare da Fabrizio?" chiesi io a Giorgia e Margherita.
"Alle 17.30 vengono a prenderci i miei genitori" disse Margherita.
Erano le 16.00.
Andai di sopra mentre Giorgia e Margherita continuavano a parlare.
Mi chiusi in camera e accesi il pc.
Mi stavo letteralmente annoiando.Ad un certo punto vibrò il mio cellulare: un nuovo messaggio.
Lessi il messaggio e risposi:
"Mh si,convinto. Ora fammi vedere American Horror Story in santa pace".
Lo mandai e misi il cellulare sul letto.
Iniziai a rivedere tutte le puntante di AHS Coven.Tate,quanto sei bello. Cristo.
Vidi le prime due puntate e subito dopo controllai l'orario: erano le 17.10.
Mi alzai di scatto dal letto e andai in bagno. Mi sistemai i capelli in una lunga treccia e mi aggiustai il trucco.
Uscii dal bagno,andai in camera e presi una borsa a zainetto nera con le borchie e dentro c'era un pacco di sigarette,l'accendino,fazzoletti e portafoglio.Mi controllai un'ultima volta allo specccio del corridoio e scesi.
"Andiamo?" dissi io.
"Si" risposero in coro Giorgia e Margherita.
Uscimmo di casa e ci incamminammo verso casa di Margherita.ALESSIA'S POV
Io e Marco eravamo stesi sul letto,abbracciati.
All'improvviso il mio cellulare iniziò a squillare. Lo presi staccandomi leggermente da Marco.
"Pronto?".
"A che ora passate a prendere me e Roberta?". Era Filippo.
Chiesi a Marco perché dovevamo andare con i suoi genitori.
"Alle 17.3o" gli risposi io dopo averlo chiesto a Marco.
Ci salutammo e attaccai."Ma chi era? Filippo o Roberta?" mi chiese Marco.
"Filippo" dissi.
"Ah..strano. Di solito è Roberta che ti chiama" disse Marco e io abbassai lo sguardo.
Ha ragione. Perché non mi parla più? Perché non mi cerca più? Che altro ho fatto?!Marco mi prese per mano e si avvicinò di più a me.
"Tutto ok? Avete litigato?".
"Non lo so. È da ieri che non mi parla più e non mi cerca più" dissi alzando leggermente la voce.
"Gli hai parlato almeno?" mi chiese lui continuando a stringermi la mano.
"No" risposi e lui mi guardò negli occhi.
"E che aspetti? Parlaci".GIUSEPPE'S POV
Ero in camera da letto.
Il cellulare iniziò a squillare interrottamente: mamma mi stava chiamando.
Risposi alla sua chiamata.
"Fra due giorni dobbiamo andare dai nonni e torniamo dopo 3 giorni" mi disse mia madre.
Ma che palle!
"Va bene" risposi io e attaccai subito.Anche in estate dovevo andare dai miei nonni?! Ci vado ogni santissima volta in inverno,almeno in estate voglio stare con i miei amici!
Approposito,come glielo dico a Giorgia?
Come reagirà?
Glielo dirò stasera..ROBERTA'S POV
"Sei pronta? Marco arriva a minuti" mi disse Filippo dalla sua camera.
Io ero in bagno a truccarmi.
"Si,ho quasi finito" risposi.
Misi tutti i trucchi a posto e uscii dal bagno.
Presi la borsa e io e Filippo scendemmo le scale.
Dopo qualche minuto qualcuno suonò al citofono: erano Marco e Alessia.Uscimmo da casa di Filippo ed entrammo nell'auto dei genitori di Marco.
"Buonasera" salutammo io e Filippo.MARGHERITA'S POV
Eravamo in macchina da tipo 10 minuti. Passammo il tempo a parlare e a canticchiare delle canzoni in radio.
Arrivammo di fronte all'ospedale e c'era solo Andrea.
Io,Antonella e Giorgia scendemmo dalla macchina e andammo verso Andrea."Non è arrivato ancora Giuseppe?" chiese Giorgia ad Andrea.
"No" rispose.
Devo dire che questa comitiva è molto puntuale,ahah.Dopo 5 minuti arrivarono Marco,Alessia,Filippo e Roberta ficcati tutti in una macchina sola.
Ci salutammo tutti e ci andammo a sedere su delle panchine vicino all'ospedale.ANTONELLA'S POV
Che noia. Erano le 17.40 e Alessio e Giuseppe dovevano ancora venire.
Verso le 17.50 arrivarono.
Mi girai verso di loro e guardai subito verso Alessio."Ehi" mi salutò Alessio e io mi alzai di scatto dalla panchina. Mi diede un bacio sulla guancia e io sorrisi.
Entrammo finalmente nell'ospedale. Cercammo la stanza di Fabrizio e prendemmo tipo 5 ascensori. Che casino.ANDREA'S POV
Finalmente arrivammo. Bussammo alla porta e venne la madre di Fabrizio ad aprirci.
Corremmo subito verso il lettino dove c'era Fabrizio.
"Fabrii" urlammo tutti in coro.
"Oh dio,che ci fate qui?!" ci chiese lui sorpreso.
"Ma secondo te ti lasciavamo crepare quii?!" dissi io e scoppiammo tutti a ridere,compreso Fabrizio.
Iniziammo a parlare e a scherzare. Non potevano mancare le mie battute squallide,ceh!
STAI LEGGENDO
Crazy People
Teen Fiction-è una comitiva che esiste realmente; -gli anni,alcuni episodi e alcuni nomi sono inventati. Protagonisti: Antonella (16 anni) Giorgia (17 anni) Margherita (17 anni) Roberta (17 anni) Alessia (17 anni) Alessio (18 anni) Marco (18 anni) Giuseppe (18...