Capitolo 6.

110 6 0
                                    

ANTONELLA'S POV

Erano le 14.10 quando mia madre mi venne a prendere. Suonò il campanello e mia nonna andò ad aprire.
"Ciao cara" disse mia nonna a mia madre.
"Ehi,tutto bene?" chiese mia madre a mia nonna entrando e sedendosi su una sedia.
"Si e a te?" chiese mia nonna abbassando il volume della TV.
"Sisi. Anto vai a prendere lo zaino che fra un po' andiamo" disse.
"Va bene" dissi e andai a prendere il mio zaino. Presi il telefono e misi a posto le cuffiette che avevo usato prima. Nel frattempo mia madre e mia nonna chiacchieravano. Mi arrivò un chiamata sul cellulare. Lo presi e risposi.
"Pronto?"
"Anto sono Giorgia,allora? Sei a casa?" domandò.
"Ora è appena arrivata mia madre,siamo tornando a casa. Quando arrivo ti chiamo,okay?" dissi velocemente.
"Va bene,a dopo. Salutami tua madre!" disse.
Attaccai,misi lo zaino su una spalla e andai verso mia madre e mia nonna.
"Allora,andiamo?" mi domandò.
"Si. Ah,comunque ti saluta Giorgia" dissi accennando un sorriso.
"Che carina.. ricambia!" disse mentre si alzava dalla sedia.
"Ci vediamo presto,ciao!" disse mia nonna.
"Ciao" salutammo insieme sia io che mia madre.

Entrammo in auto e mia madre iniziò a guidare verso casa.

GIORGIA'S POV

Ero stesa sul letto a leggere un libro,mentre aspettavo una chiamata di Antonella. Verso le 14.40 mi chiamò su Skype Antonella. Mi alzai di scatto dal letto e andai verso la scrivania dove c'era il computer. Accettai la videochiamata e vidi Antonella sorridere.
"Anto!" dissi sorridendo.
"Ehi Gio! Com'è andata l'ultimo giorno?" domandò sorridendo.
"Bene..." dissi e iniziai a parlargli di Giuseppe.
"Oddio sono felicissima per te! Quando vengo a Milano me lo devi presentare!" disse Antonella.
"Ahah certo.. poi la mia comitiva ti vuole conoscere" dissi.

Parlammo fino alle 18.30 quando all'improvviso entrò mia madre.
"Ehi mamma" salutai mia madre che si avvicinava al computer.
"Ehi!" Antonella salutò mia madre.
"Ciao belle! Anto il tuo letto è pronto,non vedo l'ora che vieni!" disse mia madre mentre io sorridevo.
"Ma che tenera.. grazie mille!" risponde Antonella.

Mia madre dopo un po' se ne andò e continuammo a parlare. Alle 20.00 ci salutammo e io scesi giù per andare a cenare.

ANTONELLA'S POV

Alle 20.10 scesi le scale e tornò mio fratello da casa della sua fidanzata.
"Ehi Vito" lo salutai.
"Ciao Anto" disse e andò di sopra a posare le sue cose.

Verso le 20.30 iniziammo a pranzare io,mia madre e Vito. Mio padre era in America per lavoro,tornava a settembre. Verso le 21.15 finimmo di cenare e io e mio fratello ci piazzammo sul divano per vedere il nostro programma preferito: Italia's Got Talent.
Amavo i giudici: erano troppo divertenti e bravi. Lo guardavamo insieme ogni settimana.

Verso le 23.00 mi addormentai e mio fratello mi portò di sopra nel mio letto,mentre mia madre era già andata a dormire.

GIORGIA'S POV

Dopo cena mio fratello era andato di sopra a dormire,mentre io e mia madre eravamo rimaste giù in sala da pranzo a parlare.
Verso le 22.30 andai di sopra,in camera mia. Mi struccai e mi misi il pigiama. Mi buttai sul letto,presi il cellulare e controllai alcune notifiche su Facebook. Poi spensi il cellulare,lo misi in carica e mi addormentai subito dopo.

Crazy PeopleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora