"Ti amo" sussurrò Giuseppe sulle mie labbra.
"Anche io" risposi.
Mi diede un altro bacio a stampo.
Eravamo seduti entrambi sul divano e guardavamo la tv.ALESSIO'S POV
Dopo essere uscito dal bagno scesi le scale. Mi fermai perché c'erano Giuseppe e Giorgia che si baciavano.
Meglio che non gli disturbo..
Mi girai indietro e senza fare rumore me ne andai di sopra. Andai verso la camera di Antonella che era chiusa e bussai.
Subito dopo Antonella venne ad aprire."Si?" disse lei sulla soglia della porta.
"Ehm.. Posso stare qui? Di sotto ci sono Giorgia e Giuseppe che si abbracciano e baciano e non voglio disturbarli" dissi io abbastanza imbarazzato. Scoppiammo a ridere entrambi.
"Ah okay,entra" disse ed entrai e di conseguenza chiuse la porta.
"Accomodati" disse lei.
Rimasi in silenzio e mi guardai attorno per poi sedermi sul suo letto."Tu sei di qui?" mi chiese e si sedette vicino a me.
"Si e fra qualche settimana io e Giuseppe ci trasferiamo in un appartamento qui vicino" dissi io.
"Capito" disse lei sorridendo."Che fai oggi pomeriggio?" chiesi a lei.
"Credo che io e Giorgia andremo in piscina con la comitiva. Tu?".
"Bohh. Forse oggi pomeriggio Giuseppe verrà con voi per stare con Giorgia.." dissi io alzando un angolo della bocca.
"Vabbè,se vuoi puoi venire anche tu" mi disse. Accetto o non accetto? Mhhh.."Uhm okay" dissi io accennando un sorriso. Lei di conseguenza sorrise.
Passammo tutto il tempo a parlare e a scherzare.GIORGIA'S POV
Stavamo guardando un film. Ad un certo punto,verso le 12.35 iniziò a squillare il mio cellulare. Era sul tavolino del soggiorno e allungai un braccio per prenderlo.
Era Marco."Pronto?" risposi.
"Gio,oggi pomeriggio tu e Anto venite in piscina?" mi chiese lui.
"Certo,può venire anche Giuseppe? Non so se Alessio vuole venire,ora sta con Antonella".
"Sisi. Alle 15.30 al Duca Sport" disse.
"Okay,ciao Marco" dissi io e attaccai.
Il Duca Sport si trovava dall'altra parte del paese,ma dettagli."Che ne dici se andiamo tipo al Mc Donalds per pranzare?" mi chiese Giuseppe.
"Si,ottima idea. Vado a chiamare quei due" dissi e andai di sopra.
Bussai alla porta della camera di Antonella."Dimmi" disse Antonella appena aprì la porta.
"Io e Giuseppe andiamo al Mc per pranzo,venite anche voi?" gli chiesi.
"Okay" dissero in coro.ANTONELLA'S POV
Appena se ne andò Giorgia io mi piazzai difronte allo specchio. Mi aggiustai la camicetta e i capelli. Alessio mi stava fissando sul letto,Dio quanto era bello.
"Andiamo?" lo guardai e mi avvicinai al letto.
"Va bene" disse lui e si alzò dal letto.
Scendemmo entrambi giù dove c'erano Giorgia e Giuseppe che ci aspettavano.
Uscimmo e c'erano due moto. Io e Giorgia ci guardammo.
"Ma di chi sono queste moto?" chiese Giorgia.
"Nostre" dissero Giuseppe e Alessio in coro. Oddio,ho sempre avuto paura delle moto..Giuseppe prese per mano Giorgia e si avvicinarono alla moto di Giuseppe. Salì prima lui e poi Giorgia.
"Vieni" disse Alessio.
"Ehm..io ho paura delle moto,preferisco andare a piedi" dissi io abbassando lo sguardo.
"Vieni dai.." si avvicinò di più a me e io lo guardai negli occhi e rimasi in silenzio.
"Fidati di me" disse prendendomi la mano.
Accettai,anche se in quel momento mi stavo letteralmente cagando addosso.
Salì prima lui e poi io. Mi aggrappai alla sua vita e appoggiai la testa sulla sua schiena."Così però soffoco" disse lui e scoppiammo a ridere entrambi.
"Scusa" dissi io.
Accesero entrambi le moto e partimmo verso il Mc Donalds. Andava velocissimo e chiusi gli occhi. In un certo senso mi fidavo di lui,anche se lo conoscevo da 2 giorni.Arrivammo finalmente difronte al Mc Donalds,erano le 13.15. Scendemmo prima io e Giorgia e poi scesero loro.
Entrammo e ci andammo a sedere in un tavolo per 4.
"Noi andiamo a ordinare" disse Giuseppe.
"Cosa vuoi piccola?" mi disse lui e io arrossii leggermente. P-piccola?!?! AAAAAAAAAH NON CI CREDO.
STAI LEGGENDO
Crazy People
Teen Fiction-è una comitiva che esiste realmente; -gli anni,alcuni episodi e alcuni nomi sono inventati. Protagonisti: Antonella (16 anni) Giorgia (17 anni) Margherita (17 anni) Roberta (17 anni) Alessia (17 anni) Alessio (18 anni) Marco (18 anni) Giuseppe (18...