Capitolo 23.

51 4 0
                                    

Lui mi bloccò dal braccio.
"Non te ne andare" disse lui continuando a stringermi il braccio e restando seduto.
"No,lasciami" cercai di liberarmi dalla presa ma non ci riuscii. Si alzò di scatto e si avvicinò di più a me. Lo guardai negli occhi,che voleva fare?!

Mise un braccio attorno alla mia vita e mi tirò a se,mentre con l'altro braccio stringeva il mio braccio.
All'improvviso appoggiò le sue labbra sulle mie. Mi diede un bacio a stampo. Ero tutta rossa.
Mi staccai leggermente da lui.
"E questo è un altro bacio 'per gioco'?" sussurrai io.
Lui sorrise maliziosamente e io mi liberai dalla sua presa. Me ne andai a passo svelto.

GIORGIA'S POV

Ci sedemmo tutti sul divano,io mi misi fra Giuseppe e Andrea.

"Ma Antonella e Giuseppe? Devono ancora tornare?" chiese Roberta.
"Si..avevo pensato di chiamarla,ma non voglio interromperli" dissi io. Erano fuori da quasi un'oretta. Baciai Giuseppe e di conseguenza lo abbracciai. Iniziammo a parlare e a metterci d'accordo su oggi pomeriggio per andare al cinema.

Ad un certo punto qualcuno suona al campanello. Si alzò Fabrizio e andò ad aprire.
"Ehi Anto" disse Fabrizio e tutti ci girammo a guardarlo. Antonella abbracciò Fabrizio e poi ci raggiunse sul divano. Era strana.
Ma Alessio? Dov'era?!

Dopo qualche minuto mi alzai dal divano e andai da Antonella.
"Puoi venire un attimo di sopra?" gli chiesi. Lei annuì e andammo di sopra,in camera mia.
"Ma cosa è successo con Alessio?" gli chiesi sedendomi sul letto.
Lei iniziò a parlare e a raccontarmi tutto.

ALESSIA'S POV

Mentre gli altri parlavano fra di loro io andai in cucina e mi sedetti su una sedia. Dopo un po' venne Roberta.

"Stai bene?" mi chiesi e io la guardai.
"Si,in un certo senso si" gli dissi.
Lei mi guardò in modo strano.
"..È che io e Marco non abbiamo più il rapporto di prima,ora non ci caghiamo più di tanto,solo quando gli va.." dissi a bassa voce.
Lei mi diede consigli,come sempre. È la mia migliore amica da tantissimo tempo,litighiamo spesso ma chiariamo sempre.
Ad un certo punto vidi Marco sulla soglia della porta. Roberta lo guardò e si alzò. Ci lasciò da soli.

"Ehi" mi disse sedendosi difronte a me.
"Ehi" dissi io.
"Oggi pomeriggio quindi cinema?" disse entusiasto.
"Ovvio" sorrisi.
Iniziammo a parlare e a scherzare,mi faceva sentire così bene.

GIUSEPPE'S POV

Ero seduto sul divano e ad un certo punto suonò il campanello. Mi alzai di scatto e andai verso la porta. La aprii ed era Alessio.
"Ehi Fra" lo salutai facendolo entrare.
"We" mi rispose lui.
"Tutto ok?" dissi sedendomi su una poltrona.
"Si" disse e abbassò lo sguardo. Mi stava prendendo in giro.
"Dai,che hai?".
"Niente..è che prima ho baciato Antonella e lei ha pensato subito che fosse un bacio a cazzo,ma non è vero.. È come se qualcuno avesse parlato male di me" disse.
Beh,conoscevo bene Alessio e se baciava una ragazza era per gioco.. però non lo avevo mai visto così triste per una ragazza.

"Ma almeno glielo hai detto?" gli chiesi io.
"No.." disse lui e abbassò lo sguardo.
"Ma sei coglione o cosa? Glielo devi dire,sennò non capirà mai" gli dissi.

ANTONELLA'S POV

"Vi siete baciati?!" disse Giorgia sbalordita.
"Eh già.." dissi io.
"Ma di sicuro mi ha baciato per gioco,infatti io subito dopo gliel'ho detto e lui non ha risposto.. ha solo sorriso" dissi io torturandomi le mani.
"Vabbè,che ne sai.." disse lei. Di sicuro ora ci starà provando con qualche ragazza. Mbah.

"Mi dicono in tanti che è un puttaniere e posso confermarlo.." dissi abbassando lo sguardo.
"Ma forse è diverso con te,forse è innamorato di te" mi disse.
"Non credo,sennò non avrebbe baciato anche Margherita" dissi io guardandola. Che nervoso!

Dopo un po' mi abbracciò.
"Non ti fidare degli altri.." mi sussurrò continuando a stringermi.
Io rimasi in silenzio. Forse aveva ragione..

ANDREA'S POV

Andai da Margherita che era sola.
Mi sedetti vicino a lei e iniziammo a parlare. Era un po' triste,si vedeva. Lei era la solita ragazza solare,pazza,.. ma oggi sembrava una morta.
Alla fine non ce la feci più e gli chiesi il perché era triste.

"Niente,è che.. mi piace un ragazzo,ma non è di qui. Si chiama Riccardo e l'ho conosciuto in una colonia. Qualche giorno dopo finita la colonia mi contattava ogni giorno,ora non più. Provo a mandarli dei messaggi ma visualizza e non risponde. Che palle!" disse.
Amore a distanza.. che brutta cosa.

"Quando devi andare dinuovo in colonia?" gli chiesi io.
"Verso agosto forse.." mi rispose.
"Allora parlaci,di certo lì non potrà visualizzare e non rispondere!" dissi. Lei rise e io sorrisi.

Crazy PeopleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora