ANTONELLA'S POV
Erano ormai le 12.00. Mi svegliai e rimasi un po' a fissare il soffitto stesa sul letto. Era da tanto tempo che non mi svegliavo a quell'ora. Presi il mio cellulare e risposi ad alcuni messaggi.
Dopo un po' entrò mio fratello."Allora sei sveglia! Ahah,buongiorno." disse sorridendo
"Giorno" risposi mentre mi stiracchiavo.
"Io sto andando a fare un giro,vuoi venire?" mi chiese mio fratello.
"Va bene,mi preparo e scendo" dissi alzandomi e andando verso il bagno.
Mi levai il pigiama e mi legai i capelli. Entrai nella doccia e dopo 10 minuti uscii. Mi asciugai,presi l'intimo nuovo,lo indossai e mi lavai il viso e i denti. Andai in camera e presi alcuni vestiti. Mi infilai una canotta bianca,una gonna nera e delle creepers nere. Presi il mio cellulare,andai in bagno,chiusi la porta e misi una canzone a caso: "Siamo uguali" di Lorenzo Fragola. Amavo quella canzone.
Iniziai a truccarmi,come il solito. Eye-liner,mascara e rossetto rosso scuro. Non mettevo fondotinta o altro,la mia pelle non ne aveva bisogno.Scesi e c'era mio fratello ad aspettarmi sul divano. Erano le 12.30.
"Andiamo?" chiesi a mio fratello mentre scendevo le scale.
"Si,andiamo!" disse mentre andava verso la porta.
"A DOPO MAMMA!" dissi.GIORGIA'S POV
Erano le 11.45 quando mi alzai. Andai subito di sotto per fare colazione. C'era mio fratello Christian che guardava i cartoni e mia madre seduta al tavolo che beveva il suo caffè bollente.
"Buongiorno" dissi.
"Buongiorno amore,cosa vuoi? Un po' di caffè?" mi chiese mia madre.
"Si" risposi e mi sedetti al tavolo.Dopo qualche minuto mia madre tornò con una tazza di caffè bollente. Appoggiò la tazza sul tavolo.
"Grazie" dissi.
"Attenta che è bollente" disse mia madre.Dopo aver bevuto il caffè,andai di sopra. Mi levai i vestiti,mi feci una doccia veloce e poi andai in camera per scegliere cosa mettere. Scelsi un paio di pantaloncini neri,una camicetta a quadri e un paio di Converse bianche. Andai a truccarmi: fondotinta,eye-liner,mascara e un po' di ombretto bianco. Amavo truccarmi.
Andai in camera e feci il letto.
ANTONELLA'S POV
Verso le 13.00 io e mio fratello decidemmo di tornare a casa. Durante il tragitto chiamai Giorgia. Aspettai qualche secondo e poi rispose.
"Gio! Dormito bene?" gli domandai.
"Sisi,tu?" rispose.
"Eh si,dopo tanto tempo!" dissi.Parlammo fino alle 13.15.
"Ora devo andare a pranzare" dissi.
"Anche io. Ci sentiamo oggi pomeriggio prima che parti." disse.
"Sisi. Buon appetito!" dissi attaccando.Entrammo io e Vito in casa e c'era mamma che ci aspettava con il pranzo pronto.
"Eccovi!" disse mia madre sorridendo.
Ci sedemmo e iniziammo a pranzare.Dopo pranzo io andai in camera,di sopra,e mio fratello andò come ogni pomeriggio a casa della sua fidanzata con altri amici e amiche.
Quanto lo invidiavo.. lui aveva una sua comitiva dove pensavano solo a divertirsi,io invece qui non ho nessuno..Accesi il computer e andai su YouTube per vedere i nuovi video postati dei miei canali preferiti. Andai su i "The Crookids" e vidi tutti i loro video. Gli amavo troppo quei ragazzi.
GIORGIA'S POV
Erano le 13.15 circa quando iniziammo a mangiare. Christian finì subito di mangiare mentre io e mia madre finimmo dopo tanto.
Mio fratello andò sul divano e si stese per poi addormentarsi. Io andai di sopra,in camera mia.
STAI LEGGENDO
Crazy People
Teen Fiction-è una comitiva che esiste realmente; -gli anni,alcuni episodi e alcuni nomi sono inventati. Protagonisti: Antonella (16 anni) Giorgia (17 anni) Margherita (17 anni) Roberta (17 anni) Alessia (17 anni) Alessio (18 anni) Marco (18 anni) Giuseppe (18...