Capitolo 25.

64 4 0
                                    

"A-ah.." dissi io arrossendo leggermente.
All'improvviso qualcuno bussò la porta,era Giuseppe.
"Anto iniziati a preparare,Ale noi andiamo a casa a cambiarci" disse.
"Okay" rispose Alessio e se ne andò con Alessio. Di conseguenza uscii e andai in bagno per lavarmi e rifarmi il trucco.

GIORGIA'S POV

"Ciao ragazzi" dissi sorridendo sulla soglia della porta. Giuseppe si avvicinò a me e mi diede un bacio a stampo sulle labbra,invece Alessio mi fece solo un cenno con la testa. Chiusi la porta e subito dopo andai in cucina e presi paletta e scopa.

Andai in soggiorno e iniziai a spazzare per terra.
Dopo 10 minuti scese Antonella. Aveva un camicetta nera velata,dei pantaloncini di jeans a vita alta e un paio di Converse basse nere.
"Mi potevi chiamare! Ti aiuto" disse e io sorrisi. Si avvicinò a me e prese la paletta e la scopa.
"Tu vai a prepararti" disse sorridendo.
"Va bene,grazie" sorrisi e andai di sopra per docciarmi.

ROBERTA'S POV

Erano le 18.20 quando mi squillò il telefono.
"Pronto?" risposi.
"Sono Filippo. Ti passo a prendere?" mi chiese lui e io sorrisi leggermente.
"Va bene. A che ora?" gli chiesi.
"Mhh..tra 10 minuti sono lì".
"Okay,io sono pronta. A dopo" attaccai.

Andai un'ultima volta in bagno,mi misi un po' di profumo e controllai per la millesima volta il trucco.
Mi feci una coda alta,faceva molto caldo. Scesi le scale del piano superiore e andai in cucina. Presi il portafoglio con 20 euro dentro e uscii di casa. Aprii il cancello e lo chiusi alle mie spalle quando vidi Filippo. Aveva una camicia a quadri,dei jeans e un paio di Vans nere basse.
"Ehi" dissi.
"Ehi" disse e mi diede un bacio sulla guancia. Aww!

Andammo verso il cinema e parlammo tutto il tempo.
"Sai,qualche volta dovremmo uscire solo noi due,come 2 anni fa" disse e io sorrisi leggermente.

MARCO'S POV

Suonai il citofono di casa di Alessia e lei, dopo qualche minuto,scese le scale.
"Ale" sorrisi appena la vidi.
"Marco" mi salutò e ci abbracciammo.
Ad un certo punto,mentre andavamo verso il cinema,Alessia si fermò.
"Marco posso dirti una cosa?" mi chiese lei per poi riprendere a camminare.
"Si,dimmi" mi stavo preoccupando.
"Ehm..mi sto per fidanzare" disse e io la guardai. Il mio cuore in quel momento stava per scoppiare,Dio.

"Ah..o-ok" dissi io cercando di fare l'indifferente.
"Ti va bene?" mi chiese. Ma che cazz?! Perché me lo stava chiedendo?
"Si,perché non dovrebbe. Tu decidi con chi fidanzarti" dissi e lei sorrise.
"Ma..perché me lo hai chiesto?" gli chiesi io.
"Ancora ci rimanevi male..." disse. Ma quali problemi ha? Perché dovrei rimanerci male?
"Perché dovrei?" risposi freddo.
"No,così" rispose lei abbassando lo sguardo.

Non gli parlai per tutto il tragitto. Dopo 5 minuti di silenzio arrivammo difronte al cinema e non c'era nessuno ancora.

ANDREA'S POV

Eravamo io,Fabrizio e Margherita.
Iniziammo a parlare e scherzare e io e Fabrizio,come sempre,facevamo gli stupidi per strada.

Fabrizio stava camminando avanti mentre io e Margherita stavamo dietro di lui. All'improvviso corsi verso Fabrizio.
"RKO" urlai e gli feci,a modo mio,l'rko. Cademmo tutti e due per terra e scoppiammo a ridere.
"Che coglioni" disse Margherita ridendo.
"Lui è coglione" disse Fabrizio guardandomi e scoppiammo di nuovo a ridere.

ANTONELLA'S POV

Erano le 18.35 quando Alessio e Giuseppe vennero. Io e Giorgia salimmo subito sulle due moto e partimmo.
Arrivammo dopo nemmeno 5 minuti. C'erano Alessia,Marco,Filippo e Roberta.
Ci salutammo e dopo un po' arrivarono anche Margherita,Fabrizio e Andrea.
Entrammo e facemmo la fila per i biglietti.

"1 biglietto,grazie" dissi e gli diedi la banconota da 10 euro. Presi il biglietto e aspettai gli altri. Entrammo ed erano le 18.50. Facemmo tipo avanti e indietro perché non trovavamo la sala,ma dopo 5 minuti la trovammo.
Ci sedemmo tutti in una fila,io fra Alessio e Giorgia.

"Se hai paura abbracciami" disse Alessio.
"Convinto" dissi io e sorridemmo.
"Ma io ho pauraa" disse Giorgia e io mi girai verso di me e scoppiammo a ridere insieme.

Dopo 20 minuti di pubblicità,iniziò il film.

Crazy PeopleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora